A Jariana Story
di OhMyCaskett

27/03/14, ore 15:28

Non è male per ora, peccato che però ci ho capito poco che nulla, non hai ben descritto il ruolo dei personaggi e la posizione esatta della protagonista, più che altro non ho capito se suo fratello è il suo ragazzo, o hai sbagliato a scrivere oppure sono fratellastri e si sono innamorati, magari cerca di descrivere un po' meglio la situazione, continua presto baci

19/01/14, ore 15:03

Ciao.
Non intendo essere 'troppo cattiva', ma preferisco dire la verità alla gente e così farò anche con questa recensione.
Dividerò la recensione principalmente in tre parti, ovvero presentazione, trama e grammatica.

Iniziamo con la presentazione: non ha male, ma personalmente ti consiglierei di usare un'altro carattere, per citarne due dei migliori e più utilizzati: Georgia (personalmente è quello che prediligo) ed il classicissimo Times New Roman. Passando ad un'altro punto della presentazione arriviamo ai troppi punti esclamativi, che non sono belli da vedere, ma questo argomento lo tratterò anche nella parte della grammatica.
Passiamo alla trama: carina è il massimo che posso dire, mi dispiace, non è nulla di che, una cosa normale, carina ma normale.
Ultima ma non ultima, la parte riguardante grammatica: riprendiamo il discorso degli eccessivi punti esclamativi, grammaticalmente non esiste alcuna regola precisa che vieta l'uso di più segni d'esclamazione di seguito, ma in uso letterario (ovvero questo caso) è altamente sconsigliato, perciò per quanto non esista una regola ferrea (o perlomeno io non ne sono a conoscenza) è meglio non usarne tanti. Passando a qualcos'altro c'è un'errore di distrazione: alla fne della frase "Sorridemmo nello stesso momento e mi disse: “Sei bellissima”non hai inserito il punto, cosa che va fatta.

Sono molto pignola, mi dispiace se ti ho offesa con questa recensione, non è assolutamente in alcun modo ciò che volevo, ricordati il famoso detto del 'sbagliando si impara'.
Se percaso tu ti stia chiedendo il motivo della mia opinione ugualmente positiva anche dopo i tuoi errori è che nel complesso non è così male come potrebbe sembrare dalla mia recensione, inoltre essendo anche io un'autrice, so perfettamente che quando si apre la pagina delle recensioni e se ne trova una neutra o critica ci si scoraggia un po', cosa che non voglio causare.
Ciao e spero che seguirai i miei consigli, anche se è tutta una tua scelta personale.

P.S. tengo a precisare nuovamente che con questa mia recensione non ho l'intenzione di scoraggiarti nel continuare a coltivare questa bellissima passione per la scrittura (che credo tu abbia visto che scrivi). Continua a scrivere e vedrai che migliorerai e magari, chi lo sa, potresti diventare una delle scrittrici migliori su questo sito.
[scusa se ci sono errori in questa recensione ma ho dovuto scrivere in fretta visto che il computer si sta scaricando e non ho il tempo per ricontrollare].

-hazsprfct xx
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 03:05 pm)

22/12/13, ore 16:18

Ciao. Scusa se la recensione è neutra...
Sarò sincera, la storia non mi è molto chiara...
Però scrivi bene, e ti consiglio per i discorsi diretti non mettere <<, ma metti la -.
Non devi per forza farlo, i gusti sono gusti.
Comunque la storia è bella.
Ciao e al prossimo capitolo ;)

10/07/13, ore 18:15

LA COPPIA JARIANA è LA PIU BELLA CHE ESISTA AL MONDO ...

18/05/13, ore 22:25

Eii ciao sono una fan di Ariana :) e mi piace come inizia, mi potresti raccontare qualcosa su Ariana?? (se vuoi).

11/04/13, ore 15:14

Bel lavoro! Potresti dare un'occhiata alla mia ff redhead su ariana? Pls e recensisci per favore