Con le volpi dobbiamo agire da volpi
di Ruestrada

30/06/13, ore 23:27

Wow, non avevo mai letto una FF sugli HUNGER GAMES! *_*
Mi ha incuriosito il primo secondo, perciò vado subito a leggere il secondo! :')
-Cami

11/05/13, ore 10:15

solo due parole: lo adoro. è bello, frizzante(?), con il colpo di scena al unto giusto! mi piace quest'idea di raccontare gli hunger games dal punto di vista di facefox. mi piace come scrivi, sei fluida e usi la punteggiatura nella giusta maniera. ti giuro, lo adoro! aspetto con ansia il sesto e non ti preoccupare se non ci sono ancora peeta e katniss, ricordiamoci che la ff è incentrata su faccia di volpe ;) detto questo mi congratulo con te. un bacio hutcherswhore c:

09/05/13, ore 19:59

Ma quanto amo questa ragazza! Rossa e intelligente... soffrirò parecchio quando arriverà la parte dei Morsi della Notte.
Zipper è alquanto insopportabile, spero si dia una calmata. Anche se non durerà molto...
Mi piace come ragiona il vecchio mentore, dà le parti per attirare l'attenzione, bella mossa.
Bene, perdona il ritardo, io sono famosa per la mia lentezza XD Comunque il capitolo è scritto bene e mi sono piaciuti molto i ragionamenti di Foxface su Capitol City.
A presto! :)

08/05/13, ore 13:52

Bella l'idea di raccontare l'arena dal punto di vista di Faccia di Volpe. Sono molto curiosa di sapere come la svilupperai, e poi hai un modo di scrivere molto fluido e facile da seguire!
E rendi molto l'idea di quanto Zipper (ma dove l'hai trovato questo nome? ahahah) sia odioso.
Baci, spero di leggere presto il seguito!

03/05/13, ore 23:04

La storia mi piace, scrivi bene e sei originale. Continua, aspetto un prossimo capitolo :) Il vecchietto come mentore mi piace un sacco!

05/04/13, ore 22:48

Egghime a recenzir!
Questa ff è davvero carina, sembrano sul serio i pensieri di Faccia di Volpe. Il personaggio che stai descrivendo è furbissimo, e sembra davvero che siano i suoi pensieri, dato che le azioni di Sunset/Faccia di Volpe nell'Arena li rispecchiano pienamente.
Aggiorna presto!

- Mjolnir

02/04/13, ore 19:17

Wow. Cioè non ho altro da dire. Fino ad ora mi piace da morire, il modo in cui scrivi, e tutto. Non sei mai noiosa, e non mi sono stancata per nulla di leggere, poiché non è banale (come moltissime delle ff che si trovano ultimamente).
Continua prestissimo!
A presto, Mellark. c:

01/04/13, ore 18:47

Ciao! Come sempre capitolo molto bello ed interessante e ricco di particolari....Non so perchè ma il loro mentore mi sta già simpatico :D Continua così e alla prossima, Baci <3

_Annie_

31/03/13, ore 11:50

Dunque...anche io amo Faccia di Volpe e il nome che le hai dato è meraviglioso *^*
Hai scritto molto bene e la storia mi ispira molto c:
Complimenti!
-Sa'
PS ho letto le note sulla tua pagina e, credimi, il classico può essere una tortura u.u
A presto~

16/03/13, ore 18:17

Ciao, come promesso sono venuta a leggere la tua ff. Sarò sincera, il personaggio di 'Foxface' mi aveva attratto solo per la sua inteligenza ma della sua storia non ero particolarmente interessata mentre con la tua storia mi sto appassionando sempre di più al personaggio.
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il resto
Edil

14/03/13, ore 14:43

Questo capitolo è scritto bene come gli altri, ma è diciamo "di passaggio". Toccante come scena, specialmente riguardo al fratellino Bulb... Aspetto un seguito :)

12/03/13, ore 20:25

Ciao! Come sempre capitolo fantastico e scritto veramente bene e anche se il capitolo era corto sei riuscita a descrivere le emozioni di Foxface veramente bene.Spero di non averti fatto perdere tempo.Alla prossima <3 Baci _Annie_

14/02/13, ore 18:34

Ciao!....Che dire, la tua storia mi piace tantissimo non solo per la scelta del personaggio di Foxface che è molto interessante, ma anche perchè il tuo modo di scrivere è fluido e facile da leggere e riesci ad interpretare i suoi pensieri davvero molto bene. Continua così! :) Alla prossima <3

Baci_Annie_

14/02/13, ore 17:53

Bella ** mi piace davvero un sacchissimo, e mi sono pentita di non averla letta prima. :)
E' scritta bene davvero e riesce a trasmettermi tutte le emozioni come se le stessi vivendo in prima persona .... quindi continuerò a seguirti con piacere <3
Aspetto il prossimo con ansia :D
Sciau

PS se vuoi fai un salto alla mia ff, non è un granchè .... ma se vuoi lasciami un commento, un cosiglio, una qualsiasi cosa a casaccio xD

14/02/13, ore 10:22

Bello :) direi che l'una critica che posso farti è che la tizia di Capitol city non ha una vera personalità ma sembra troppo Effy! Magari avresti potuto usare un uomo oppure farle avere un atteggiamento diverso, ma mi rendo conto che forse quelli di capitol sono tutti uguali e che non è facele immaginarseli. Divertente il fatto che li chiami "capitolini" XD