Past Lives
di TheSlayer

26/10/15, ore 00:16

Eeeeee è arrrivato anche il momento di iniziare l'ultima tua long che mi mancava :c
Ho involontariamente beccato un maxi spoiler nella recensione più recente di questo capitolo e avrei voluto cavarmi gli occhi con le unghie, ma mi fido di te per quanto riguarda i finali delle storie <3
Torno a leggere, sono super curiosa come sempre :3
Bacioni dalla tua fan #1 <3

05/12/13, ore 03:17

Non ho parole per descrivere quello che mi hai fatto provare con questa storia. Risate, sorrisi, felicità e pianti (nel capitolo 17, quando si lasciano). Amo l'idea che hai avuto! E' molto originale. C'è stato qualcosa che ti ha dato l'ispirazione o ti è semplicemente venuto in mente? Tra le due storie d'amore nel passato la mia preferita è quella tra Charles ed Evelyn, non so perchè forse perchè gli anni venti mi attirano in una maniera assurda. Mi piace il fatto che i loro sogni si completino proprio come loro. E' veramente una storia meravigliosa e non mi stancherò mai di dirlo. Penso anche non me la dimenticherò mai. Non c'è stato niente di banale a mio parere, forse solo Emily incinta potrebbe sembrare scontato ma in quasi tutte le fanfiction che ho letto i due superavano il tutto e la verità veniva fuori prima della nascita del bambino. Penso seriamente che questa storia potrebbe essere pubblicata come vero e proprio libro e, se avessi un po' di tempo, mi piacerebbe tradurla in inglese. Purtroppo però sono piena di roba da fare. Giusto per curiosità, se mai decidessi di impegnarmi seriamente nel farlo, ti darebbe fastidio? Spero veramente che tu continui a scrivere perchè hai veramente un talento speciale. Avevo letto "Live while we're young" prima e mi ero innamorata anche di quella, ma questa in qualche modo l'ho sentita più mia, mi sono sentita più partecipe e coinvolta.

Mi scuso per la lunga recensione ma ci tenevo a farti sapere tutto quello che questa storia mi ha fatto provare.

30/06/13, ore 23:32

Molti complimenti per la storia, scrivi veramente benissimo! Aggiungi particolari senza rendere niente noioso e l'hai resa incredibilmente scorrevole, tanto che mi è stra dispiaciuto quando ho visto che avevo finito anche l'ultimo capitolo!
Ti consiglio vivamente di andare avanti perchè hai molto talento!
Ancora complimenti e spero di leggere presto altre tue storie, intanto questa finisce immediatamente fra i preferiti! ;)

11/05/13, ore 19:18

O.o!!!!! è fantastica!!!!! io adoro le FF su Harry e questa mi è piaciuta moltissimo! l'ho messa nelle preferite! mi ha fatto emozionare, continua a scriverne altre...ciao da kiss me!

29/01/13, ore 14:36

Hei ciao :) sono sempre io :)
Allora first of all il cognome Cooper mi dice qualcosa... chissà come mai? Ahahah :)
Mi piace enormemente la tua scrittura, è scorrevole e scusa la domanda stupida ma stai davvero studiando lettere? No perchè cazzo sei favolosamente brava :)
Hai proprio lo "stampo" del copione di un telefilm, i dettagli anche sono meravigliosi, ad esempio il fatto che a Londra è sempre pieno di gente anche dopo le dieci di sera e che non si è mai soli non so perchè ma è una riflessione che mi ha colpito molto mi sono ritrovata a sorridere parecchie volte :)
Davvero bravissima complimenti :) io amo questa storia anche perchè come tema è molto originale, insomma qui troviamo anche l'ambiente del college con cui io ho sempre voluto entrare a contatto (?) non so neanche io quello che dico spero tu mi possa capire almeno un pò ahahh :)
Mi piace moltissimo anche il rapporto con Harry, perchè è spontaneo normale, come tra sconosciuti, come tra persone normali che per caso si scontrano con i fogli poi che volano in una nuvola confusa facendo incontrare fortunatamente il destino dei due protagonisti (?) again, non so quello che dico ahahha sarà la matematica dai :)
And so, io adesso vado subito al chapter number two e mi scarico anche questa canzone di Kesha, e ti ringrazio perchè sei una garanzia (?), mi hai consigliato nuovi telefilm e anche nuove canzoni! Amazing! Vado immediately a scoprire se la nostra bella Megan chiamerà Harold... chiamalooo chiamaloooo chiamaloooo! Ok la smetto :)
See you in a very few minutes :)
Love ya xx
E.J.

23/01/13, ore 16:28

Ahhaahhahahaha la protagonista mi fa morire! Mi piacciono quelle particolari, un po' pazze!
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia.,.

Dopo l'altra storia (per cui ho pianto come una bambina) avevo bisogno di qualcosa come questa storia :)

assolutamente tra gli autori preferiti (in un giorno ho letto due tue storie e ne sono rimansta veramente sotto)

23/01/13, ore 12:23

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
rieccomi pronta per recensire la tua storia,.... posso iniziare col dire che fin da subito ha attirato la mia attenzione!
Leggendo questo primo capitolo, ho già capito e appreso che amo già l' amicizia tra le due ragazze, (di cui ora non ricordo i nomi =P)
credo proprio che questa storia l' amerò tanto come le altre, ma questa mi piacerà maggiormente perchè le ragazze mi ricordano me e la mia migliore amica!!
ANCORA UNA VOLTA GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN' ALTRA DELLE TUE STORIE =)
Ti voglio bene <3

23/01/13, ore 11:12

Tu lo sai già che questa storia già dallo spoiler che mi
hai regalato in anteprima mi ha attirato tantissimo. L'idea
secondo me non è originale, ma di più, veramente geniale
e credo che i flashbacks saranno il vero fulcro e che
renderanno la storia ancora più unica.
WOWwwwwwwww******
E' bellissimo, in più devo dire che mi piace tantissimo il
carattere di Meg e il rapporto con Lexi....come avrai capito
questa storia mi ha già conquistata