Medieval Copules
di Blazale

25/03/14, ore 07:35

Allora eccomi a recensire perché mi sentivo una merda a non farli :3
Che dirti?una intro che preannuncia tante cose belle *-*
Quindi vado subito a censire anche gli altri.
A presto Ale <3
Con affetto,
Baci&Abbracci Mattia the cat

03/01/14, ore 19:00

mi piace quest'introduzione . . . davvero carina , mi aspetto molti momenti silvaze , ora vado a leggere gli altri. il medioevo in se mi piace , anche sonic , quindi credon proprio chr recensirò tutti i cappy , baci da viola!

13/06/13, ore 08:16

ciao!^-^allora il primo capitolo era tipo un'introduzione giusto?è scritto bene!bella la parte dove shadow viene cioccolato...che dolce!e stupenda la parte dove silver appena vede blaze gli casca addosso....cari!li ci stava bene un bacio ;)sonikku!!!!adoro questo soprannome è scritto dolcioso ^-^ora vado a recensire gli altri capitoli!al prossimo!baci!chanel98

25/05/13, ore 17:16

Ciao ^.^ !
Intanto vorrei dire che dall'intro non ci ho capito proprio niente! Dovresti fare almeno una piccolissima presentazione dei personaggi per chi -povera lettrice come me- non li conosce, non ... BOOM! Sonic, Silver, e tutti gli altri. Mamma mia, sto sconvolta! I Chili Dog, ma chi sono D: ? E inoltre la confusione diventa ancora più confusionaria perché non hai usato l'html e quindi ti è uscito tutto il testo appiccicato. Però, continuerò comunque a leggere perché d'altronde: anche se in un modo un po' bizzarro, la tua storia mi ha ugualmente colpito! ;D

24/01/13, ore 14:49

Mi appare interessante come avventura ,ma ho una piccola delusione perché non hai messo la coppia shadouge ... Ma va bene...

23/01/13, ore 17:48

*sob* ecco che ritorna Anton Ego...
Soter: mio dio, che piaga -.-
Non è che non mi piaccia, ergo che non soddisfi appieno le mie cosiddette manie-lettoriche
S: oddio, che giochi di parole idioti @_ @...ma poi...esiste la parola LETTORICHE??
Dettagli. Innanzitutto, come ha puntualizzato sinichi e ran amore dovresti usare l'editor di EFP per migliorare la leggibilità; il dato schiacciante che ha favorito la bandierina azzurra è il testo stesso.
Cosa succede? L'ambiente com'è? Le sensazioni dei personaggi? Insomma, è poverissimo; come ho scritto nella fanfiction "Shadow.", le descrizioni arricchiscono il testo e lo rendono piacevole. Questo testo - e mi dispiace assai dirlo - non ha niente. Lo stile di scrittora tipo
Tizio: ciao
Caio: come va?
Lo odio...cioè non è che odi te o la tua ff...
S: bravo, hai fatto un casino
Questo stile di scrittura è assai limitativo e lo stile classico permette di fare grandi cose; non ho sentito alcuna sensazione a riguardo l'incontro fra Silver e Blaze. Vabbeh, qualche sorriso...se siamo nel medioevo vuol dire che devi fare riferimento all'epoca, al modo di corteggiare (cit. amor cortese) eccetera
Ti consiglio apertamente di seguire le mie indicazioni perché rischi di cadere in trappole pressocché...futili. Non dico che la gente che mette la bandierina verde sono ignoranti (ognuno può piacere come non può piacere) ma è bene che qualcuno ti faccia vedere le cose come stanno.
Migliora, migliora, migliora.
Non voglio darti false speranze, né deprimerti...tantomeno diventare ostile nei confronti altrui! Questi sono i miei consigli. Seguili, se lo vuoi...oppure...fa' come vuoi: la scelta è unicamente tua
S: firmato, Anton Ego

23/01/13, ore 12:51

Eheheeh,
wow,
che macello,
comunque ti do una dritta:
usa questo link per farlo bene il capitolo,
così sembra un mattone,
apparte questo mi piace il tuo primo capitolo,
che bello,
una nuova avventura e silver e blaze un millimetro di naso tra loro,
ma che pucci,
complimenti,