Discipline
di Diana924

16/12/13, ore 23:46

Disciplina... ecco cosa serve! Disciplina! ^_^
Ciao, mi presento, sono la tua babbo Natale segreta.
Siccome adoro Sebastian Smythe ho deciso di lasciare la mia recensione dono a questa breve storia.
Disciplina è dunque la parola chiave! E un po' di disciplina gliel'ha insegnata a Sebastian... o forse non era disciplina quella che gli ha impartito sotto le coperte.
Ok, la smetto. Mi è piaciuta molto questa breve shottina. Leggere di Seb è sempre un piacere, qualunque cosa lui faccia, o chiunque lui "si" faccia ^_^
Una PWP poco descrittiva ma ugualmente eccitante. E poi, sta cosa della disciplina l'ha resa una lettura anche divertente...
La frase finale, con Seb che chiede all'altro come possa ancora considerarsi etero... fantastica.
Bella, davvero, molto bella.

28/03/13, ore 14:10

Ehilà! Te lo dico subito: amo come scrivi. Seriamente, è assolutamente fantastico! Un genere un po' tutto tuo, non ho mai letto una one-shot di questo tipo... E wow! Sei riuscita a rendere perfettamente la tensione tra questi due... Dèi, quanto shippo Huntbastian!
Non sei stata esplicita, non hai messo descrizioni dettagliate dell'atto(?), ma di fatto i miei ormoni si sono messi a ballare il Time Warp e quindi aaaw.

Mr Pussy per me può anche trasferirsi al McKinley, se questo vuol dire tanto smut tra i signori Smythe e Clarington.
E poi... Sebastian che si intrufola nel letto di Hunter? Vogliamo parlarne? I miei feeeelings.

Detto questo... La adoro. Adoro il modo in cui scrivi, adoro la Huntbastian e adoro lo smut.
Taaanti tanti complimenti!