And I saw your eyes
di someonelikecris

30/11/13, ore 01:19

Non ho parole per descriverla. Le ho cercate ma nessuna è abbastanza. È poesia. Tu scrivi da Dio.

30/08/13, ore 04:25

Io ho solo una cosa da dirti: quelli che scrivi sarà pure breve e ci metterai molto.. ma scrivi dei veri e assoluti capolavori!!
Ancora bravissima!!

30/08/13, ore 04:15

Ua.Uh!! *-*
Cioè.. per una che non ha ispirazione.. cavolo!! *-*
Sei davvero troppo brava.. complimenti!! ;)

30/08/13, ore 03:52

Oh mio dio!! *-*
Questa è una delle OS più semplici ma più belle che abbia mai letto!! *-*
È .. è davvero stupenda e tu sei tremendamente fantastica!! *-*
Brava brava bravissima.. mi hai fatto commuovere.. e..
e quelle frasi sono stupende.. davvero :")

04/06/13, ore 23:57

Ok, sto tipo morendo di sonno ma ho finito ora di leggere la raccolta per intero e devo recensirla per forza perché:
1) ho paura che rimandando a domani io mi dimentichi di farlo (odio gli esami e gli impegni che portano)
2) è qualcosa di assolutamente dolcioso e a tratti angst
3) ha contribuito a cambiare la mia opinione sulle storie verdi
Ok, per essere onesta, devo dire che ho sempre apprezzato le storie verdi scritte bene (sono una di quelle persone che ama le storie verdi e non rosse di zeroschiuma, quindi ho detto tutto) però ultimamente ho letto quasi tutte storie rosse o arancioni e ho del tutto tralasciato storie completamente fluff.
Questa non è una storia, è una raccolta ma è riuscita è tenermi incollata comunque.
Ho amato letteralmente Firefly (ho iniziato a leggere il tutto per arrivare a quella) e anche Fall (ho l'intera discografia di Ed e non ho mai ascoltato questa canzone. Dovrò farlo). Il discorso che Louis fa a Taylor è da brividi. Amo quella parte, giuro. L'ho già riletta un paio di volte e la rileggerò ancora.
Comunque, aldilà di queste due storie che mi hanno particolarmente colpita, devo dire che l'intera raccolta merita molto. Sei brava brava! *___*
E niente, l'ho già inserita nelle preferite perché non è completa e io voglio leggerla tutta!
Quindi aspetterò (visto che hai già preannunciato che l'aggiornamento potrebbe arrivare tra un bel po').
Complimenti ancora cara! Baciiiiiiiiii ♥

18/02/13, ore 16:58

Dire che la amo è.. impossibile.
A parte che mi hai messo Zayn nella os e quindi ti amo, perché io amo lui.. forse più di quei due insieme *--*
Dove c'è Zayn Malik c'è perfezione a mio parere. Quindi aggiungiamo Zayn a qualcosa di già perfetto e.. cos'è questa cosa? UNA BOMBA!
u_u
Tanto amore per te, baby! *--* ci vediamo nella prossima. Love u

14/02/13, ore 21:57

OVVIAMENTE seguo la raccolta, e questa è la mia preferita fin ora! semplicemente perché adoro la felicità che esprime e che si riflette su loro due :) sai che sei la mia preferita u.u <3

12/02/13, ore 13:33

Ciaoo :D
aww che bello hai aggiornato! *-* asdfghjkl aspettavo con ansia la nuova OS! E siceramente? Tu hai detto che questa è la tua preferita, beh.. È vero! È bellissima! Dolcissima! È perfetta! :3
Aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa sui Larry in Africa e poi arrivi tu con questa one shot e io mi sciolgo per la troppa dolcezza! cwwc

È davvero bella e tu sei bravissima a scrivere :3 non ho parole per descriverla e boh.. È perfetta! Loro due sotto le stelle, abbracciati che sognano un futuro insieme.. Cosa c'è di meglio? E poi credo che l'abbiano fatto davvero *-*

E sì, anch'io sono rimasta sconvolta quando ieri ho letto che Ed non aveva vinto, però hai visto con chi ha cantato? asdfghjkl sono così fiera di lui! T_T

Vabbè, ancora complimenti! Bravissima! :3
Alla prossima, baciii xx
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 01:45 pm)

11/02/13, ore 19:24

come al solito leggo ma non recensisco quando sono dall'ipod se no rischio un appiccicaticcio come la scorsa volta lol
credo che nessuno si scorderà i loro sorrisi in africa e in giappone.
questa storia è bellissima, come le altre. loro due mi mandano in tilt il cervello lksdgnf

bravissima cris, un bacio e alla prossima! nsdhg

11/02/13, ore 18:44

E chi se li scorda quei sorrisoni che avevano in Africa. E' bellissima, ovviamente.
Per fortuna ci siete te e Gio a tenermi compagnia con queste OS, sennò penso che morirei di solitudine.
Si, in effetti mi sono stupita anche io che Ed non abbia vinto. Insomma, se lo merita, eccome.
Babbeh. Dopo averti detto che è fantastica, cos'altro devo dire?
...
Ah si! Vi adoro. Punto.
Ciao! ♥

06/02/13, ore 11:16

Ciaooo :DD
asdfghkjl ooh Ed Sheeran! Quel ragazzo è un fottuto poeta caso chiuso.
Okay, ora ti starai chiedendo:"Ma chi è questa?" basta sapere che sono una Larry shipper e come ho letto che le tue OS sono ispirate alle canzoni di Sheeran mi sono affrettata a leggere! :3
Eeeh tu sei bravissima a scrivere ragazza! *-*
I Larry descritti da te sono così dolci e teneri! *O* e ho amamto tantissimo quest'ultima OS! GO TOMMO GO!
Non preoccuparti per Taylor, a me non ha dato fastidio, anzi.. u_u
Bellissima davvero, soprattutto la parte finale in cui si coccolano sul divano.. asfgncirdon ooh my Larry feelings! cwwc
Ancora complimenti e pubblica al più presto un altra OS! :3
Se ti va passa a leggere la mia longfic Larry c:
Alla prossima xx

04/02/13, ore 20:56

bellissima, anche questa bellissima.
amo louis geloso, davvero lo adoro da morire.
il dialogo con taylor mi è piaciuto, quella ragazza non mi è mai andata giù e quando dico mai, non intendo da quando è 'stata' con harry, anche da prima lol

bon, è bellissima. tutto ciò che scrivi è bellissimo. questa parola mi perseguita lol

un bacione e alla prossima! <3

29/01/13, ore 21:56

Si vabbeh, sono una rincoglionita. Lascia perdere. Pensavo che eri un'altra ragazza. Ahimè, purtroppo sono una rincoglionita crinica.
Stupenda, avevo già letto il primo capitolo e sono stata in silenzio. Ma dovevo recensire (anche avendo sbagliato credendo che eri un'altra ragazza ahahaha). btw.. Complimenti. Quanti capitoli ci saranno? Sono così curiosa. ♥
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 04:18 pm)

29/01/13, ore 18:03

eccomi eccomi, ci sono hgjkg
questo capitolo è bellissimo, la canzone la amo.
diciamo che amo tutte le canzoni di ed, quindi..
c'è tanta ma tanta dolcezza. il rapporto di louis ed eleonor mi piace molto, spesso passa per stronza ma io penso che anche lei, come taylor non c'entri nulla lol
la fine è bellissima hgjrgh come tutto il capitolo.
harry che manda a quel paese tutto.. stupendo.

brava cris, un bacione e alla prossima! <3 <3

23/01/13, ore 16:03

eccomi, come promesso c:
premesso che amo ed, amo la sua voce, mi trasmette tranquillità e i suoi testi sono meravigliosi, questa os è spettacolare.
l'ho letta due volte, giuro. la seconda con 'cold coffee' sotto.
è davvero bellissimo, come ogni cosa che scrivi. jklhekl
amo loro due cavolo, passo le giornate guardando loro foto e video, non prendermi per pazza, lol

un bacione a presto! <3