And I saw your eyes
di someonelikecris

23/01/13, ore 16:03

eccomi, come promesso c:
premesso che amo ed, amo la sua voce, mi trasmette tranquillità e i suoi testi sono meravigliosi, questa os è spettacolare.
l'ho letta due volte, giuro. la seconda con 'cold coffee' sotto.
è davvero bellissimo, come ogni cosa che scrivi. jklhekl
amo loro due cavolo, passo le giornate guardando loro foto e video, non prendermi per pazza, lol

un bacione a presto! <3

22/01/13, ore 23:32

Ed Sheeran ci ridurrà in pappetta, maledetto.
Anzi, crEDo che sarai tu a farlo al posto suo. Nonostante abbia già letto e riletto e straletto io bho. Non lo so. Vorrei solo ritirarmi un un angolino a miagolare e a morire nel fluff. E io davvero non riesco a capire se ci sei o ci fai quando scrivi che sei scontata. Mi sa che neanche tu sai leggere eh!! ^^ Tu e giorgia cercate se c'è un'offerta due per uno dall'oculista e andatevi a rifare la visita (Y) altrimenti passo alle padelle :D
Che dire, smettila di farti pippe mentali e fidati di più delle tue abilità!
Buonanotte ciccispicci, ti voglio duecentonovanta km di bene! <3 <3 (maledetta te e sti chilometri)

22/01/13, ore 21:58

Meow!! Ma meow davvero! L'adoro, mi piace troppo e tu mi uccidi ogni volta. Boh non lo so come fai, riesci a farmi sorridere nonostante l'influenza, la nausea costante ed il raffreddore. Questa č davvero davvero bella, come tutte le cose che escono dalla tua testolina, del resto <3 e riesci a farmi sciogliere il cuore con queste cose stramegafluffy!
Ok forse sto iniziando a delirare! Amerņ questa raccolta come tutte le cose che hai scritto, ti voglio tanti sacchi di bene e sei bravissima (E NON PROFANI PROPRIO UN BEL NIENTE TE MENO SE LO DICI DI NUOVO<3 <3 <3 <3 <3 <3)
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 10:00 pm)