Give Me Love
di I am strong with her

10/02/13, ore 23:18

Mi hai davvero incuriosita tanto eh?
Allora mi piace, mi piace, mi piace..Molto bello come inizio!
Chi sarà il coglione? jdnsdhn sono troppo curiosa *-*
Non ho niente da criticare , un consiglio è quello di magari non mettere le parentesi per esprimere quello che si sta facendo ma trattini o qualche altra cosa ma io non sono nessuno per dirti queste cose e poi secondo me la storia è già perfetta così com'è.
Mi piace davvero continua presto un baciooo xD

07/02/13, ore 21:33

Veramente carina, non ho potuto leggere tutti i capitoli ma mi piace molto. E' diversa dalle altre storie.
Consiglio: cerca di sottolineare di più i dettagli sono quelli che fanno la differenza
Parere: non mi piace molto il M: (parole del personaggio) ma mi piace molto il modo in cui scrivi e questi sono comunque i miei gusti
Ciao patatina continua così

03/02/13, ore 15:53

Ciao,la tua storia è molto carina e la trama non è scontata. Fammi indovinare,il coglione è Louis o Harry? Sono indecisa... Mi piace moltoce adoro il fatto che tu non abbia fatto fare una brutta fine alla sveglia,perchè alcune storie le fanno fare tutte una brutta fine... La protagonista ha un bel carattere,e il nome è un po'insolito..Iole,peró è bello da pronunciare,,se tipo levi la I diventa Hole.... Tralasciando i miei momenti...vado a leggere il prox. capitolo,vado a scoprire chi è il coglione >.< Ciao carotina (chiamo tutti cosí ma se non vuoi dimmelo)

03/02/13, ore 09:54

Helloooo principesa! (?)
So, I'm here to say: good girl :) la storia già mi piace, abbi pazienza non leggerò sempre tutti i giorni perchè purtroppo mi sono innamorata della lettura e delle recensioni quindi la sto prendendo un pò come un lavoro (?) che mi piace moltissimo perciò ho duemila cose da fare considerando anche lo studio :( I'm so sick of it :(
Non so se hai capito molto ciò che ho detto ahhaha in quel caso sorry I'm crazy, poi te en eaccrogerai, le mie recensioni consistono solo di deliri, perciò perdonami già da adesso :) Allorrrrr (?) sono qui per consigliare, perchè credo che con l'autore bisogni avere un rapporto, uno scambio di opinioni (?) così siamo tutti più carichi! Yeee
*grilli che cantano nella notte*
So, il mio consiglio è: quando scrivi gran brainstorming di idee buttate lì a caso, step 2 rileggi secondo me aiuta moltissimo almeno con me ha funzionato poi ognuno è diverso :) se magari poi lo leggi ad alta voce, nel silenzio, con una cup of tea before you go to bed it's amazing :)
Rileggere ti aiuta molto anche con gli errori, che io non vedo quasi ma (perciò sorry non ti posso aiutare su questo) che sono poi cose che ti senti meglio quando poi noterai tu se ce ne saranno perchè così ti correggi and you'll be proud of yourself :)
Tu non hai capito una carota (?) di quello che ho detto e neanche io. Ahahahhahah MOLTO BENE! Ok, la sostanza è: l'idea della storia mi piace anche come imposti i dialoghi, tipo le azioni dei personaggi tra parentesi mi piace fa effetto copione del film :) e mi sono affezionata alla ragazza, che è una tosta povera :( speriamo che colui che le ha messo le mani davanti agli occhi (?) la possa consolare con due o tre carote, un paio di rolex watches e una lamborghini no? Ahahaha :)
Mamma mia ti ho stressato abbastanza con questa specie di...monster... she's a monsteeeer! Ok, stop. Mi fermo. Respiro. Me ne vado.
Perdonami, è una cosa inguardabaile questa recensione, ti capirò benissimo se vorrai cancellarla ahah :)
Hopefully see ya soon :) RIpasso appena posso promise :)
A massive hug xx
E.J.

28/01/13, ore 20:09

Bella storia ! Mi piace molto e la suspence non manca complimenti !
Continua presto