Opposite Parts
di soniuccia

06/03/14, ore 19:12

Ciao Sony<3
finalmente ti sei decisa a farti rivedere... in verità dovrei solo starmene zizza e piangere in un angolo dato che nemmeno io sto producendo molto in questo periodo... dannata scuola!!!
Le liti che capitano mi privano della voglia di scrivere così le molte idee ( fors fin troppe in questo periodo ) restano inespresse... spero di riprendermi infretta!!
M: sennò c'è un angolo depressione anche per te!!
Non otterrà la mia resa facilmente, so essere testarda a mia voltaU:U
Allora andiamo con ordine Sony,
1- Nate sta facendo il duro!! Non è da tutti resistere a Mihael incazzato, complimenti, temo potrebbe pentirsi dell'atteggiamento poco collaborativo, ma... * se ho capito quale tortura gli sottopporrà Mello... * che dire: peggio per lui e meglio per noi??
secondo me in noi scrittrici ed amanti di yaoi c'è una vena sadica, insomma con te non è una novità ( tanto love, Sony<3<3 ) ma io mi scopro peggio ogni giorno che passa... vabbé sono felice di torturare Mello ( M: il bello è che sono il suo preferito... pensa se mi detestasse!! Io: a questo punto saresti nella stessa situazione di MailU.U )
Certo però che Near si sta dimostrando un po'... ma dico pochino... difficile: inoltre non è logico perchè più deperisce meno potrà sopportare le punizioni di Mello, inoltre meno mangia e meno possibilità ha di elaborare con la sua mente geniale un piano di fuga * N: tu mangeresti quella poltiglia gialla piovuta da non si sa dove??
Io: ehmmm veramente no... nemmeno per tutto l'oro del mondo!! in ogni caso io ho bisogno di una dieta, senza contare che avrei collaborato con Mello senza pensarci troppo... insomma: come si fa a dirgli di no?? *
2- che bella la storia tra Mihael e Mail... cucciolotti!! poi dovrai dirmi cosa aveva combinato Matt per essere in carcere ancora in fasceU.U scommetto che ci avevi pensato, vero?? * bhe, se non l'avevi fatto pensaci: perchè ti perseguito finchè non rispondi * strano a dirsi, ma il rosso ha una qualche utilità a volteXD
3- Mihael si sta sottoponendo ad un corso di yoga nella tua fic?? perchè il Mihael come lo dipingo io si sarebbe incazzato alla prima manifestazione di non collaborazione... e l'avrebbe picchiato: l'insulto verbale ferisce, ma quello fisico è più da Mello... comunque continua con il corso di yoga oppure vedo nuvole tetre sull'orizzonte di Nate, molto tetreU:U

Complimenti per il capitolo Sony<3 continua così!!!

Kisses

Giuly Keehl

P.s ed in bocca al lupo per la scuola: c'è chi dice che sia una cosa positiva dato che il lupo porta in bocca i cuccioli... secondo me è negativo perchè quando vedi la bocca del lupo sei... tre metri sotto terraXD
Bacioni<3

06/03/14, ore 09:48

Prego ♥ ovvio che continuerò a seguirti \(^o^)/, comunque capitolo bellissimo ! Però non voglio pensare cosa farà quel cioccolatomane al mio dolce albino♡, per favore non fare essere Mello troppo crudele (T ^ T)

17/02/14, ore 19:08

Ti prego puoi continuare la ff è bellissimma ci rimarrei molto male se non la continuassi . Un bacio Luka ヽ(*´∀`)ノ

17/07/13, ore 09:54

Ciao Soni-chan!
Io sono NR, la sadica amica di MK! XD
Anche se non adoro il fantasy, amo lo yaoi! *^*
Quindi ho deciso di leggere questa storia u.u
Nichen e Nemesi sono delle sorelline adorabili per i due eroi xD
Mi dispiace per Naetron ç.ç e Near é pucciosissimo anche quando viene picchiato a sangue <3 (?)
Bravo Mello che va a curare Near solo perchè è un ostaggio importante... Ceeeeerto. XD
Naturalmente io sto dalla parte di Nichen e company! <3
Aspetto l'aggiornamento e le scene yaoi *Q*__
Sayonara ^^
NR

28/03/13, ore 20:52

Puccipuccipuccipucciosoooooooooo!!!!!!!!!!!
Vai Neaaaaaaaaaaaar!!!!!!!!
e ... mi è piaciuta la tu idea di "Takada schiva di Mello", quando l'ho letta ho pensato "Giustizia è stata fatta! Yeah!"
BB ... vai e uccidili tutti!
Ryuk: Ma tifi Near e Nichen o Mello, Matt e Nemesi?
MK: Ovviamente Mello, Matt, Nemesi, Beyond e Soni-chan! Vai così Soni!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo -nonchè la sofferenza di Near e le scene yaoi-, e per ora ...
P R E F E R I T E <3 <3 <3
MK
E grazie perchè segui le mie storie!

28/03/13, ore 20:46

Mello-kun è stato presentato! *Sbava*
Chissà com'è vestito ... *Sbava di più*
Oh, divago con una velocità impressionante, quindi ritornando al chappy:
Nemesi è "un po'" impulsiva ... chissà da chi ha preso Mello ...
E poi non ci stressi mica! Me gusta questa storia!
vaddo a leggere e recensire il prossimo capitolo ;)

28/03/13, ore 20:41

ciao soni-chan!
ti ricordi di me, veeeeeeeeero???
MK, daaaai ...
hmm, inizio a leggere la storia solo ora per motivo febbre a 39! (Mi potevo cuocere la pizza in testa ._.)
Che pucci! Nichen e Near! Ma io tifo per il mio Mello, ovviamente!
Cado a recensire i prossimi capitoli! ;D

05/03/13, ore 16:05

Ciaooooooo! *w*
Sei dolcissima (la dedica <3 ) Certo che non me l'aspettavo;)
Comunque... Mi è piaciuto tantissimo il capitolo...
Ma nonostante questo devo farti notare, come fai tu xD, alcuni errori seppur di battitura... credo...
"Rispose anch’esso piatto, ma con una NOTA di deferenza nella voce."

"Stropicciandosi gli occhi, ritornò seduto a guardare la mappa con le PICCOLE bandierine che aveva piazzato sopra i territori di Nichen, pensando ad una soluzione al problema maggiore."

"Sbuffò, puntellandosi sui gomiti sulla fredda scrivania in legno, COPRENDOSI gli occhi con una mano e premendo il pulsante che collegava IL suo microfono con gli auricolari della segretaria della sorella."

"Mello avrebbe voluto evitare, ma purtroppo non c’erano altre possibilità ATTUABILI."

"Le poche persone per la cittadina erano VESTITE con abiti simili a stracci, i bambini erano sporchi ma, nonostante questo, ridevano e si rincorrevano, felici."

Infine ti consiglierei di leggere questo periodo, non mi sembra funzioni tanto bene: "E poi... lui era sempre stato solo, gli unici che gli erano -e continuavano - stati vicino erano Naetron, Nichen e Lawliet, coloro che lui riteneva più importanti."

E infine giusto perchè sono una stressante so tutto io xD ... "Era molto evidentemente denutrita, molto bassina e magrissima, con le guance scavate e le gambine deboli." ti dico che "...molto evidentemente" e "...molto bassina" non si possono sentire :**
ehehehehehe ! Così capisci cosa si prova... Muahahahah! Ti voglio bene *-*

04/03/13, ore 18:55

sembra interessante!
Mi Interessa, m'incuriosisce... sono curiosa di sapere come continua!
Non ho ben capito in che epoca è ambientata la storia, ma forse non è un'informazione fondamentale... Per il resto mi sembra che i personaggi siano molto ic. Povero Mello, ma conoscendolo troverà un modo per sbarazzarsi della sorella e prendere il potere muahah o forse non gli importa ottenere il potere, ma solo essere libero. Bene bene! Premetto che io adoro le mxm... però non disprezzo Near, anzi!
Bene, aspetto un tuo aggiornamento!
Ah mi sono dimenticata! Mi complimento per la fantasia, per aver creato un mondo, delle fazioni in guerra, insomma sei stata molto creativa!
Caracol

01/03/13, ore 19:25

Allora... hai presente tutte le cose sadiche che mi dici quando siamo insieme ??
Bene... potrei anche decidere di utilizzarle contro di te, se non carichi SUBITO il secondo capitolo è.é
Devi capirmi... una volta iniziato a leggerla sta diventando una droga ç.ç
Carica presto il prossimo capitolo <3

27/01/13, ore 18:12

Ciao Sony<3<3
evvai vedo che sono la prima a recensire, stranoò.ò
Mello: sei uscita di zucca??
Io: e anche se fosse?? tanto ormai Sony mi conosce abbastanza bene da comprendermi a differenza di qualcunoU.u
Mello: scusami?? adesso fai anche l'offesa, mi spieghi cosa ho fatto??
Io: lo sai bene cosa hai fatto!!!
Voce fuori campo: si ricorda alla signor * io: grrrrrrrrrrrrrrrrrr * alla gentilissima signorina Bloody Soul che questa è una recensione, non una e-mail e che dunque non le è consentito di spoilerare fatti a destra e a manca!! * la voce fuori campo cessa di parlare colpita da una padellata *
Mello: dove te la sei procurata??
Io: ho semplicemente seguito l'esempio di RapunzelU.u ti converrebbe seguirlo a tua volta se non vuoi finire costantemente imbavagliato e legato razza di un cioccolatomaneU.u un momento * si volta nella sua direzione * Mello è imbavagliato??? Gyaaa * gli salta addosso *
Near: ok ma se continuassimo???
Io: sei geloso vero??
Near: no, noU.u
Io: io a differenza di altri so già come va a finireU.u
Voce fuori campo * con una bella compilation di bernoccoli * no che non lo saiU.u Sony non ti ha ancora mandato l'aggiornamentoU.u
la stanza dove è dentro esplode, Bloody Soul si sfrega le mani soddisfatta.
Mello&Near *indietreggiano e finiscono chiusi in una stanza buia*
Bene: lasciamo che si sollazzino allegramente tra loroU.u cosa penso della storia te lo già ripetuto nelle mail, quindi ti conviene mandarmi subito il prossimo chap se non vuoi fare la fine della Voce fuori campoU.u
Voce fuori campo * si rialza * ehi sto ancora bene!! * gli cade sulla testa una montagna *
ebbe sì, sono violenta ma alle gante piaccio così, vero??
Tutti: o.O SI'!!!
Io: * ritira le armi * bene bene allora, meglio per voi!!
Sony mandami prestissimo una mail perchè sto andando in crisi da astinenza!!!!
Bacioni Bloody Soul
P.s e continua sempre in modo così dannatamente folle!! Sei mitica!!