Il sogno si avvera
di Alechannetta

27/08/07, ore 09:21

Scusa se non ho più potuto scriverti ma sono stata in vacanza e quindi no ho avuto l'ocasione di leggere il continuo.Questa mattina quando mi sono svegliata sono corsa davanti al PC e ho letto i nuovi capitoli e devo dire che sono stupefacenti!!!!!!!!!!ciao !!!!aggiorna presto

15/08/07, ore 18:59

Non pensavo che avresti aggiornato oggi cmq il chappy è stato molto bello!!! Allora ci sentiamo lunedì,ti prometto che esprimerò il mio parere sul capitolo scritto.ciao!!!!!!!!

12/08/07, ore 22:26

bella qst ff!mi piace aggiorna presto che sono curiosa!^^kiss

SayanGirl
12/08/07, ore 20:23

Wow!! voglio prorio vedere cm va a finire!! aspetto un continua bello cn il primo ok?? un BACiO**

12/08/07, ore 18:35

Molto bello questo primo capitolo! è un buon inizio e penso che ne verrà fuori una bella ff! e poi adoro la coppia Bulma/Vegeta! sono curiosa di legger il prossimo capitolo! aggiorna presto mi raccomando! by Nico22

12/08/07, ore 18:06

complimenti come inizio è davvero molto bella io adoro le ff che si svolgono nei periodi di scuola.aggiorna presto mi raccomando.baci!!!ti scriverò ancora.

12/08/07, ore 17:42

la risposta è nel prossimo capitolo?? uhh allora sono criosa, aggiiorna presto!! l'inizio è molto promettente, davvero.. mi piacciono tantissimo le fanfiction che vedono i personaggi di db sui banchi di scuola, mi è piaciuta anche la panoramica che hai dato alla classe, con la divisione dei gruppetti... ce la farà bulma a far breccia nel cuore di vegeta, bhe.. devo darle ragione.. sbava proprio per un figo XD cmq complimenti ^^