Il sapore di un uomo
di clorophilla

06/08/14, ore 21:57

Ciao! Beh, che dire della tua fan fiction…Molto bella, passionale e travolgente…Stavo sempre lì a leggere che cosa sarebbe successo: se la magia sarebbe finita o se sarebbe scoppiata la passione più bruciante. Scritta molto bene, mi piace anche che non hai descritto la scena da un punto di vista esterno ma da quello di Oscar. Lo stile scarno ma di effetto,. Non ho trovato alcun errore ortografico né tantomeno di punteggiatura. Mi ha dato un effetto molto positivo: la passionalità raccontata da una donna-uomo così ragionevole e rigida come Oscar che si trova a combattere i suoi sentimenti con la razionalità, wow! Continua così!

25/01/13, ore 19:28

concordo perfettamente con le parole che ho letto in una recenzione: trovo la tua Oscar quasi sadica nei confronti di un Andrè che a questo punto quasi perde completamente freni e inibizioni. Ma non si può pretendere che un uomo non porti a compimento un atto sessuale, se lo si istiga come fa la nostra comandante bionda! Davvero sensuale da morire, ma, devo dirtelo, al contempo distante dai due personaggi. In effetti Oscar non credo si sarebbe comportata a quel modo, e penso nemmeno Andrè (anche se, a ricordare bene l'episodio della camicia, forse qualche dubbio viene).
Per il resto nel complesso credo proprio di poterti promuovere.

25/01/13, ore 17:24

Molto hot ma molto molto bella e realistica in ogni dettaglio, senza essere volgare o scontata!!
Originale nel fatto che, inaspettatamente, Oscar non solo non si ribella ad André, ma anzi si lascia andare ed è la prima a provocare!! Complimenti!! :-)
A presto

23/01/13, ore 12:56

complimenti, molto bello queso testo i momenti d amore tra osca e andrè un bacio

23/01/13, ore 09:48

Per stavolta Andrè deve accontentarsi del dito, rimettendoci pure i vestiti. Diciamo che è una prova per la prossima volta.
-Mi piace, mi piace da morire quello che mi stai facendo.
Ma non posso dirtelo, non posso cedere, se lo facessi confermerei le mie più intime debolezze,
I miei demoni avrebbero la meglio su di me
asseconderei la mia vera natura, quella che ho sempre rinnegato…-
Basta con queste pippe mentali. Lui l'ha capito benissimo e lei vuole proprio quella cosa.
-Voglio vedere fino a che punto resisti, voglio vedere la tua passione farsi lacrime nei tuoi occhi-
E poi non mi venite a dire che non siete sadiche.
-La mente mi dice di allontanarti, ma il mio corpo ti vorrebbe stringere a se, e spingerti sempre più giù-
La sua mente sta pensando a tutto tranne che ad allontanarlo, credimi.
Comunque continuate, continuate a scrivere così. State migliorando.
Adesso provo a fare il vero recensore.
Il testo mi sembra scritto bene, ho trovato solo alcuni errori di punteggiatura. Mi piacerebbe leggere ancora qualcos'altro di tuo. Ciao.