Stupid!
di p a n d o r a

18/07/13, ore 22:06

NO. Cioè non puoi terminarla così! E' come quando mangi un cornetto algida e butti la punta! Una-vera-cru-del-tà.
Bhe, oltre al fatto che sono sconvolta per il modo in cui l'hai terminata, ritorno alla recensione in te.
E' una delle poche os in cui i personaggi sono ben descritti. Cioè sembrava veramente che fossero loro, non so se mi spiego. Hai descritto i personaggi benissimo e mi piace.
La descrizione dei vari fatti era ok, riuscivo ad immaginarmi le scene, specialmente quella iniziale, l'hai descritta in modo eccezionale.
La storia in se, come trama, è bella ed originale. Il senso di vuoto nel finale c'è stato, ma si sa che se si ha un senso di vuoto quando qualcosa finisce vuol dire che è piaciuta.
Unica pecca è che non sei mai andata a capo. Solo una volta per dividere i due luoghi. Se ogni tanto vai a capo rendi il tutto più scorrevole e più facile da intendere le varie cose.
Spero di essermi spiegata bene in ogni mia affermazione.
Un bacio, Berdis.

03/02/13, ore 19:01

Ma perché Choji non può mai essere un figo palestrato a cui tutte fanno la corte? No, comunque, passando alle cose serie..io amo Shikamaru come se non ci fosse un domani e con questa fanfiction il mio amore è cresciuto di qualche metro. Scrivi molto bene, in modo semplice, divertente e quando ci vuole anche sexy u-u
Sono un po' una maniaca della perfezione quindi mi ha dato un po' sui nervi le troppe ripetizioni di "dicendo" "urlava" "parlò" ecc. Rovinano un po' la storia, invece di essere continua e dare un senso di realtà la fa sembrare una cosa troppo teatrale. Cioè, però questo lo penso io eh! Comunque è una storia davvero bella, complimenti! A presto :)

23/01/13, ore 16:33

Molto carina questa flash. Ben caratterizzati entrambi i personaggi, la situazione è dolce ed esilarante allo stesso tempo XD l'ho apprezzata nella sua semplicità, ma credo che il rating non sia arancione, bensì giallo. In fondo hai solo dato qualche riferimento alla tematica sessuale XD bella flash, mi è piaciuta molto.
Soly Dea