Free as the wind
di kureiji13

22/09/13, ore 22:31

Ma lo sai che questa storia è veramente bella ^.^
mi ha catturata dalle prime righe e mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla fine! il tuo stile mi piace molto, la descrizione del luogo in cui si trova il protagonista arriva attraverso le sensazioni e i pensieri di jhon ed è molto ben riuscita XD
per tutto il brano c'è un aria di mistero che nn scompare e ti fa arrivare alla fine volendone sapere di più, chi è questo misterioso pirata? cosa ha fatto per meritarsi quel soprannome??? ma soprattutto come farà jhon a diventare libero come il vento???
Questo brano sembra il prologo di una storia più grande piena di mistero, avventura e vento tra i capelli, di velieri, sirene e pirati a caccia di tesori XD una cosa tipo "La storia di come Jhon trovò il Drago Nero e divenne Wild" ^.^
insomma questa piccola storia mi è proprio piaciuta!!! brava!!!!!
a presto
Earth

30/03/13, ore 13:15

Prima di dirti quello che penso: ma proprio a livello di HTML, hai scelto tu tutti gli interlinee e gli "a capo" o è perchè non riuscivi a sistemare? o.o
Comunque, molto bella, ci vorrebbe un seguito, ora sono curiosa di sapere se ce l'ha mai fatta a restituirgli il "favore". Mi piace molto Dragon e il fatto che la gente abbia timore a pronunciare il nome dei pirati, come è giusto che sia, d'altronde.
Nice job x)

23/01/13, ore 18:01

Ciao :)

E' davvero interessante questa storia, davvero!

Ok, già trovo estremamente ammirevole il personaggio misterioso, dragon! Lo hai descritto in modo... non so definirlo. xD

Comunque, brava/o!
Continua così ;)