Al parco.
di Nadynana

31/07/13, ore 12:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Quanto dolci e litigiosi Risa e Otani, "ma l'Amore non è bello, se non litigarello", eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/03/13, ore 22:59

Mamma che dolce Otani! Lui e Risa formano una coppia bellissima, a mio parere:D

19/02/13, ore 13:51

Una sola parola per descrivere questa fan-fiction: BELLISSIMA! Complimenti, scrivi davvero bene! Ho notato che sono presenti delle metafore e similitudini... fanno troppo ridere se ti immagini che le dicono Koizumi o Otani! Adoro Lovely Complex e mi piacciono un sacco Risa e Atsushi insiemeee! Bravaaaa :3

Allerù.

10/02/13, ore 22:25

Hey Nady (ti posso chiamare così?)!!!
Ho notato che hai recensito le mie storie, sei stata gentilissima!!
Ma lo sai che sei molto brava a scrivere? Questa storia è stupenda!
Risa e Otaniiii, che carini *^*
Li adoro, che dolci! <3
Non li definirei molto OOC in questa fanfic, anzi!
Quando leggevo me li vedevo davanti agli occhi UGUALI *-*
Che tenero Otani imbarazzato, come la prima
volta che l'ha baciata e non aveva la febbre xD
In quanto a errori non ne ho trovato nessuno, eccetto quelli che ti hanno
fatto notare nelle altre recenzioni, e questo:
"Costui lascia la presa ai polsi di Koizumi, mettendosi a sedere vicino ad essa, a gambe incrociate."
Al posto di essa, che si usa per gli oggetti, ci va ella.
Okay, a meno ché non abbia dimenticato qualcosa, non c'è più nessun errore :)
(Scusa, ma come flautista_pearl , non sono io a trovare gli errori, sono loro a trovare me D:)
Detto questo, e RIPETO la Fanfic è stupenda , ti saluto!! ;)
Shinobu_

05/02/13, ore 20:55

Ciao! :D
Ti ricordi di me, vero? :3
Spero di sì ^^"
Allora, mi piace tantissimo! Io non credo che sia andata fuori caratteri, anzi! Secondo me ci sei stata alla perfezione, la tua scrittura è molto cinematografica, lo sai? E' davvero un bene questo U.U
Ho riso come una matta e poi Lovely Complex il mio primo anime e il mio preferito, perciò leggendo una cosa così carina mi sono quasi sciolta e contemporaneamente divisa in due per le risate! Già, gambe in bagno e busto qui >.<
Beeeene... Non ho più niente da dire, a parte che forse dovresti stare attenta agli errori di battitura >.>
Finito davvero ^.^
Alla prossima, Teal Eyes xx

29/01/13, ore 14:45

Scusami se passo solo ora, ma ho avuto una settimana piena di impegni scolastici ed ora ho quelli musicali.
Sono ridotta ad uno straccio e poi... uff, troppe storie da aggiornare e da scrivere! Mi licenzio? Mh, naaaa devo farvi sclerare ancora per un po', ma vi voglio troppo bene, nad (posso chiamarti coccì?) (:
Passiamo alla tua storia: Ishishishi. Dolciosi, hai presente? Mi sono sembrati il croccante alle nocciole, quello che io non posso mangiare perchè sennò s'incastrano i pezzi nel mantenitore (una specie di apparecchio dopo il fisso -.-). Dolci e spupazzevoli, tremendamente irascibile e complici. Sì, proprio Otani e Risa e il capello che tutti ameremo, d'ora in poi.
Ho scovato un paio di errorini, te ne segnalo uno: "Otani, con l’aiuto di Risa la quale gli ha teso la mono, si alza." Okay, ma non sarebbe meglio: "Otani con l'aiuto di Risa, la quale gli ha teso la mano, si alza". Però hai usato un miscuglio di verbi, per cui: "Otani con l'aiuto di Risa, la quale gli tese\allungò una mano, si alzò." E non usare i puntini sospensivi: usa il punto fermo "." e le virgole ",", risultato scorrevole e garantito. (:
Aspettiamo tuo nuove storielle: sei brava, lo sai?
Vado a prepararmi sennò perdo il treno, milichituli

27/01/13, ore 23:40

Ma che dolceeeee *O*
*si riprende dalla sua crisi isterica*, è veramente una cosetta tenerissima, tutta la scena mi sembra di vederla davanti ai miei occhi, sono sempre felice quando leggo storie così dolci su Otani e Risa, li adoro letteralmente, e nella tua storia sono caratterizzati anche molto bene, mi ha colpito molto questa frase: Non credo proprio che tu pensavi al nulla… Se è così: sognavi ad occhi aperti, anche in questo caso ti avrei chiesto a cosa…-
Venne interrotta da Otani:- A te!
Lui è così tenero anche quando è imbarazzato e lei a volte è così tarda invece >.< accipicchia, meno male che alla fine tutto si sistema :D
Ciao, alla prossima :)

24/01/13, ore 17:38

Nady-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanaaaaaaaaannnn!!!!!! ♥
Oh, ma quanto sono contenta che anche tu abbia scritto una storia su Risa e Otani, non vedevo l' ora di leggerla sai!? :D
Mi è piaciuta tantissimo, davvero!
Schifezza?? Ma se è shsdfadfhahfashf *ç*
E....OOC??? Ma quando mai! E’ al cento per cento IC, fidati!
I caratteri sono quelli, la situazione venutasi a creare molto “da loro”, ad esempio l’ episodio del cappello!...Sono loro, punto. u.ù
E Otani…Oh, ma che cucciolo! :3 (di coniglio, non di scimmia! xD)
Mi sento di voler scriverti la mia parte preferita, anche perchè me ne sono innamorata:

Otani acquista sempre più velocità, ormai le é vicino. Il ragazzo le salta addosso, facendo rotolare entrambi, a terra.
Otani sopra a Risa. Lei ancora ride, mentre Otani la tiene per i polsi.
Il ragazzo rimane a guardarla, incantato.
-Ok, fine dello scherzo: puoi riprenderti il cappello.- comunica Koizumi.
Non si avverte alcuna risposta da parte del ragazzo, rimasto a guardare i suoi occhi color nocciola.
-Atsushi, mi potresti lasciare i polsi?- domanda Risa.
Otani si riprende, sentendo il tono di voce, irritato, della sua ragazza e il nome con cui lo ha chiamato.
-Eh? Oh… Certo, scusami… Non so cosa mi sia preso.-

Waaaaa!!!!  *si scioglie*
Complimenti Nady, è troppo carina! ^_^
Spero continuerai a scrivere ancora su questo fandom!  :D
A presto! (:
Ale-chan ♥

23/01/13, ore 16:24

Ciao! :3
Alloooooora.
Ohmmaccheppucciosissimiqueidueamorevolidiotidolciosi! *-*
Oh, ma il cappello!
Appena ho letto la parola "cappello" sono cascata dalla sedia. Il perchè non te lo vado certo a spiegare dato che sicuramente non ti interessa. y.y
OhmmacchedolciosoOtani! Io lo amo quel nanetto :3
E Risa è così fghjfjhfdhjfdjh. u.u
Vabbè che lo sono entrambi. Io li amo tantotanto, e tu hai scritto proprio una bella storia! **
OOC? Bah, a me non sembrano più di tanto -forse sono io che mi sono innamorata di questa ff che non ragiono obiettivamente-.
Okay, mi dileguo, prima che riprenda a sparare melensaggini :3
Ciaociao!**