Fall.
di bieberiscoming

29/10/13, ore 15:56

"Ero congelata,morivo dal freddo,mia madre ancora non arrivava.
Stavo perdendo le speranze quando sentì qualcuno avvicinarsi a me e con sicurezza porgermi il suo ombrello.
Mi girai e vidi quei occhi marroni che tanto avevo pensato.
Mi girai e vidi quel sorriso che tanto avrei voluto tutto per me.
Mi girai e vidi il ragazzo per cui avevo fatto tante scemenze.
Non sapevo che dire,ero sconvolta.
Stavo per aprire bocca quando cominciò a parlare 'lo so che non ti aspettavi che venissi da te,che adesso non sai cosa dire,quindi parlo io.'
Non riuscivo a guardarlo negli occhi,non aveva il coraggio di guardare nessun ragazzo negli occhi,mi sentivo troppo insicura.
'Guardami però,vorrei non essere la causa della tua tristezza,vorrei non aver riso di te,vorrei non averti sottovalutata,lo vedo che cerchi di cambiare strada quando passo,che cerci di non guardarmi,lo vedo che mi ignori.'
'questo probabilmente qualche mese fa mi avrebbe fatto solo piacere,ma adesso mi rattrista,perchè c'è qualcosa in te di diverso,dammi l'opportunità di conoscerti meglio,di renderti felice,dammi la possibiltà di farti sorridere,perchè quando ti vedo sorridere da lontano,con i tuoi amici,sorrido anche io.'
detto questo si avvicinò a me,mi prese il mento tra le mani e appoggiò le labbra sulle mie,con delicatezza.
Era cambiato tutto in così poco tempo,e non me ne ero neanche accorta."

wow, è una delle os più dolci che abbia mai letto, dico davvero.
il finale è stupendo e scrivi bene, complimenti. anche perchè mi sono "rispecchiata" nella protagonista.
alla fine mi sono emozionata:')

-a lots of love, cleanliness.

14/02/13, ore 11:34

BELLA  BELLA BELLAAAAAAAA. MI PIACE TANTISSIMO IL TUO MODO DI SCRIVERE! E POI IL FATTO CHE SIA TUTTO( O QUASI) REALE LA RENDE PIU' AFFASCINANTE. SPERO CHE SCRIVERAI La LONG FICTION :)

23/01/13, ore 22:36

Aaaaaw ma che carina sta os c: mi sento tanto come la tizia qui presente lol é esattamente identico lo scenario ma non mi..anzi non cagherà mai la mia amica e me. è scritta bene e mi piace c: brava!

23/01/13, ore 15:51

ehuijrwjekr è davvero una bellissima os e si,mi piace il modo in cui scrivi.è semplice e chiaro.leggerei volentieri una tua long-fic snjdnf

23/01/13, ore 15:43

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Trovo il titolo molto intrigante e la trama è abbastanza carina.
Mi piace come scrivi, e soprattutto mi piace l'editing del capitolo.
Ti faccio i miei complimenti

Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ovviamente mi farebbe piacere conoscerti, è da tanto che sto su EFP e non conosco nessuno u.u

-Sara_Scrive