Farla sorridere.
di Onlyna

26/06/13, ore 08:46

Ciao! :3
Questa fanfiction è bellissima, la prima volta che l'ho letta mi è venuto perfino da piangere perché tu mi manchi, Onlyna! *asciuga gli occhi*
Scrivi benissimo e si vede, la flash è di una dolcezza unica e il personaggio di Carrie è adorabile, quello di Mary un po' meno! xD
Mi fa ancora uno strano effetto sentire "Papà" e "Papà" riferito a Harry e Louis, dovrei scrivere anch'io slash con figli, magari mi abituo!
Intanto non mi abituerò mai a smettere di leggere le tue ff, e non smetterò di farti i complimenti! :3
Brava, tvb <3
Roe

02/02/13, ore 17:20

Vale lo stesso la mia recensione, o sono troppo in ritardo? Stressata, impegnata: secchiona, ammettiamolo, su. A proposito, oggi mi ho preso 8 in letteratura latina, how nice. :3
Sono molto merda (italiano, lo so.) con le recensioni, lo sai, soprattutto se devo entrare su EFP con la mia connessione più veloce della luce, ah.
Sei dolcissima, btw. Devo ancora capire perchè la scelta del nome Carrie, ma Harry è un babbo bellissimo, ansioso e tenero, aw. Louis sembra mia mamma, ma io amo mia mamma, quindi è positivo. u.u
Sai che Mary mi ha sempre ricordato la figura di una prostituta o di una bambina capricciosa? La tua Mary mi ricorda entrambe.
Dovrei dirti che sei bravissima, che ti amo, che mi fai sentire una cacchetta ogni volta che scrivi. MMH. Però è sabato sera e sono secchiona, triste e a casa, posso sottinderlo. :(
Ti amo tanto, tantotantotantotanto. ♥

Nene

23/01/13, ore 16:20

Salve!
Sai che sei una persona orribile? Sai che non puoi scrivere cose così belle? Sai che tutto questo fluff è nocivo per i lettori? Ora lo sai.
Ad ogni modo, leggere dei Larry versione genitori non è MAI una buona cosa per i fragili di cuore come me. Credo che Harry, quando sarà padre, sarà una delle cose più perfette mai esistite.
Sai che anche io mi ero immaginata la scena delle prime mestruazioni della loro figlia così? Sì, perchè io passo il mio tempo libero ad immaginarmi i Larry alle prese con i loro pargoletti. Non è normale, lo so. Harry in uno stato di panico assoluto e Lou, al contrario, calmo come sempre, sarebbe una scena esilarante da descrivere!
Infine, tanti complimenti per questa adorabile AU.
Baci,
-sam