Kiss the girl
di Whiteney

22/08/20, ore 17:10

Bella come quella di prima!!!
Speroche pubblicherai presto il capitolo su Momoko e Brick!
Ciao!!

Pink_Rainy

22/08/20, ore 16:50

Emh..., Oh..., Sì, e... NON HO PAROLE!!!!
Wow, è bellissima!!! E, francamente, io adoro le storie romantiche!!!

Pink_Rainy

08/09/19, ore 16:14

Eccomi qua come promesso. Storia decisamente molto romantica e ben scritta, Boomer e Bubbles sono perfettamente IC e molto carini! Lui galante e tenero, lei timida e dolce *-* Che carino davvero complimenti!

08/09/19, ore 15:57

Allora, mi rendo conto che questa Fan Fiction è un po' vecchiotta ma mi fa piacere recensirla lo stesso anche perché amo la coppia ButchxButtercup sono i miei secondi preferiti *-*
L'ho trovata molto dolce e anche simpatica, loro che vengono obbligati a baciarsi è un'idea carina XD
Ho trovato un po' OOC Butch alla fine ma va bene così, peccato tu non abbia completato il trio di Fan Fiction mi sarebbe piaciuto leggere anche di BlossomxBrick la mia prima coppia preferita T.T Vado a leggere la seconda parte a presto!

06/09/13, ore 18:49

Ciaoo!!:D eccomi qui di nuovo a scocciarti u.u innanzitutto...upuuu!!*v* (verso indefinito esprimente tenerezza xD) Questa raccolta mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere la parte di momoko e brick!** Povero boomer..accompagnare la sua ragazza a fare shopping..sottomissione totale! XD (anke il mio fidanzato mi accompagna a volte..e nn è una cosa facile!) ma la voglia di stare con lei ha prevalso..teneri!** Mi è piaciuta l'osservazione di miyako x quanto riguarda la galanteria: anke io non mi sentirei soddisfatta se mi facessero vincere apposta, anzi mi sentirei una deficente! -.-" ke dire mi è piaciuto molto anke questo chappy.. Aggiorna presto!<3 P.S.: geniali i pupazzetti..li voglio anke io!!*-* -FM.

17/04/13, ore 06:51

Ma ciao!!! Come richiesto, eccomi qui!! Allora... Sapevo fin dal principio, leggendo le tue storie, che eri (e sei) una scrittrice fantastica, ma mi devi spiegare una cosa: "COME CASPITA FAI A FARTI VENIRE IN MENTE IDEE COSÌ BELLE????" Un corso di yoga, un tè caldo tutti i santi giorni, che ne so? La storia è fantastica!! Ciao e alla prossima! violet_fra16

02/04/13, ore 09:00

Buongiorno ^^ eccomi di nuovo su questo fandom XD in questi tempi mi sto dedicando a leggere altre storie, ma ora questa la recensisco di sicuro ^^
La coppia bubbles x boomer e' in assoluto la piu' dolce *-*
Che teneri u.u
La parte piu' dolce oltre a quella del bacio e' stata quando lui ha difeso miyako da quegli stupidi perversi violentatori u.u
Le foto poi sono bellissime *-* che bella miyako con quel vestito *-*
Comunque i personaggi sono ic ed era scorrevole, anche se forse un po' lunghina XD
Errori non ce n'erano e la bandierina e' verdissima XD
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Tanti complimenti ancora, ciaoooooo

30/03/13, ore 13:52

Sìììììììììì, finalmente hai aggiornato!
Ok, sì, ho cabiato di nuovo nick e sono tornata Lily Juvenile, sono una piuttosto indecisa ^^"
Ma passiamo alla storia: innanzitutto wow, è un capitolo tanto lungo quanto dolce!
Miyako è tenerissima ^^ molto bello anche il vestito! Boomer poi...wow! Come si fa a non apprezzare una cosa tanto pucciosa e fluffosa?
Forse, in alcuni punti, Boomer è un po' OOC, ma va bene, infondo lui è sempre stato il tenero del gruppo u.u
Io mi chiedo come fai a scrivere così bene, è come se fosse un film, mi sono immaginata tutto alla perfezione! Anche io un giorno spero di migliorarmi :D
Mi piace il modo in cui descrivi il sapore delle labbra di ognuno, prima Kaoru e Butch con mele verdi e latte-menta e ora Myako e Boomer con mirtilli e miele... *.* aaaaaah, mi sono sciolta!
Mi immagino già Momoko e Brick, penso centri la fragola con Momoko ma con Brick...boh, non ne ho idea!
Bene, concludo qui e spero che aggiornerai presto!
Lily

17/02/13, ore 18:56

Ciao, innanzitutto vorrei dirti che la storia è fantastica!!
Secondo me sia Kaoru che Butch sono perfettamente IC, nella loro testardaggine... XD  L'idea di un bacio forzato è molto convincente perchè, diciamocela tutta, nè l'uno nè l'altra avrebbero baciato la propria controparte di proposito....
Mi è piaciuta veramente tanto! Aggiorna prestissimo!!!
Ciao,
Fra

30/01/13, ore 15:43

Ciaooo!!:D questa è splendida!! L'idea della telecamera era fantastica ahahah xD troppo dolci. Mi è piaciuta tantissimo anke la scena finale,con butch che rideva dopo che lei l'aveva colpito era troppo divertente! Come avrai notato 'troppo' è la parola chiave di questo capitolo!in senso positivo ovviamente è troppo bella xD spero che scriverai presto le altre,e mi auguro (dato che in questo fandom siete solo tre scrittrici) di conoscere meglio anche te,mi farebbe molto piacere!:3 Un bacione forte e conplimenti!<3<3 -FM.

25/01/13, ore 16:51

Alè,finalmente leggo delle fic ITALIANE sulle coppie BrickXBlossom,BoomerXBlubbles,e ButchXButtercup!!!XD Sinceramente,trovo questo primo capitolo davvero bello,e non vedo l'ora di leggere gli altri!!^w^

A presto,CrazyGirl96

24/01/13, ore 17:09

Ok, senti. Saro' breve. Molto breve.
ERA FANTASTICAAAAAAAAAAAA
Butch e buttercup *-*
Quanto li adoroooo
Tutte le volte che volevo leggere qualcosa su loro 2 mi dava sempre qualcosa che era o in inglese o in spagnolo e.e
All'inizio ho scritto che sarei stata breve, ma mi rimangio tutto. Non posso scrivere poco per una coppia che mi piace cosi' tanto e.e Bandierina ovviamente verde^^ come d' altronde i due protagonisti della storia u.u
Comunque non riesco a vedere la foto che hai messo alla fine della pagina... strano...
Allora, adesso parliamo seriamente.
Si, in effetti e' un po' ooc perche' la frase 'aiutami a capire cio' che provo' non penso che butch l'avrebbe detta cosi' a quel nemico che dovrebbe essere kaoru ... poi e' scritta benissimo perche' hai messo tutte le sensazioni soprattutto nel primo bacio che e' in effetti il centro della storia.
Odio quando la gente scrive storie che sono come delle 'liste della spesa' cioe senza nessun tipo di sensazione, ma odio pure quando la storia e' tutta una descrizione... invece questa e' sia descrittiva che narrattiva e quindi ..... me gusta u.u
Comunque... non fa schifo come dici, al contrario! Era bellissima!
Sinceramente Buttercup e' la mia preferita perche' non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, poi anche perche' abbiamo gli stessi gusti... evviva gli stadi e le partite di calcio!!!!!!
Ok. Questo non c'entrava niente u.u Non ho la piu' pallida idea di quanto e' lunga sta recensione, ma per ora e' la piu' lunga che abbia mai scritto.
Tanti saluti e un'infinita' di complimenti u.u Kiky ;)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 05:11 pm)

23/01/13, ore 18:15

Oh, Santo Cielo Celeste...
Ciaoooooooooooo!
Che bello, i nostri verdini XD
Anche se è scontato ormai, la metto nelle preferite!
E' troppo bella, stupenda, romantica, fluffosa ^^
Ti giuro che mi hai fatto attorcigliare lo stomaco, in senso buono ovviamente :)
Il fatto è che...*prende un bel respiro*...
quest'annocompiotrediciannienonhoancoradatoilmioprimobaciosinceramentemivergognoadirloperchèpraticamentetuttelohannodatoquellochemipiaceèunverocretinomavorreitantobaciarlo...
Quindi, per questo motivo, mi rispecchio molto nei pensieri di Buttercup :) lo so, ti ho reso le cose difficili da leggere ^^"
Veramente pucciosa, ancora complimenti!
Kissssssssssss XD
Lily