Her eyes don't lie.
di FuckTheHaters

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/14, ore 14:15

Devi continuare immediatamente perché mi piace molto questa storia😊😊 sono una nuova lettrice

08/08/13, ore 00:32

Ormai non so più cosa scriverti, ti ho fatto tutti i complimenti possibili sotto ogni capitolo ed anche stavolta sono gli stessi. Questa storia diventa sempre più stramaledettamente intrigante ed io (pur avendo appena finito di leggere questo) non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Paige...Paige...chi sarà mai questa Paige? AHAHAHAHAHA grazie Sara, davvero.
Beh, che dire, buone vacanze bella, divertiti. c:
-Baci.

04/08/13, ore 03:43

eccomiiiiii! Sono le tre di notte, io non dormo per il jet lag, leggo la già storia e tu me la fai finire così, aggiungendo anche che non aggiornerai fino a settembre. Ok. Va tutto bene.
No non è vero cavolo! Ti prego fai capitoli più lunghi, o aggiorna più spesso, o raccontami per telefono cosa succede in anteprima non so... Ok sto impazzendo...
Ti lascio facendoti i complimenti :)

03/08/13, ore 18:24

MA PERCHÈ CAZZO LI FINISCI SEMPRE COSÍ?!
GRRRRRRR CONVINTA CHE NON FOSSE ANCORA FINITO POI! Lol
ufbyvktvi ahhhhhhh sto amando questa storia. È perfetta.
Ti scongiuro aggiorna subito. Dopo un finale cosí me lo devi quasi lol di aggiornare subito, HAHA
Jay jay ma che dobbiamo fare con te, eh? Haha

Volevo dirti che anche io ho aggiornato la mia storia, Love, e mi piacerebbe che ci passassi c:
Un bacio

03/08/13, ore 01:16

eilà :D
il capitolo mi piace un sacco, ormai mi sembra inutile dirlo dato che questa storia l' adoro xD
mi dispiace che Jay non possa lasciarla, e voglio assolutamente sapere perchè.. cioè, capisco che non è un bel periodo, ma vorrei i dettagli u.u forse chiedo troppo, in tal caso lascia stare i dettagli xD
bè, vedo che Jay dice una cosa ma poi si ricrede.. non sa proprio resistere xD
mi dispiace che tengano ancora Tom in ospedale, spero che esca presto.. e spero anche che si scopra cosa ha Kels, perchè sono troppo curiosa..
questo capitolo mi ha tenuto attaccata allo schermo per tutto il tempo.. è troppo bello xD
okay, la smetto..
mi dispiace che non potrai mettere altri capitoli in questo mese, ma ti capisco benissimo.. è il momento adatto per portarsi avanti con compiti, studio e quant' altro.. e magari anche per andare in vacanza xD ma sono certa che il prossimo capitolo sarà bellissimo, quindi varrà la pena di aspettare :)
baci xx

21/07/13, ore 21:21

Oddiooooooooooooo io amo Jay, ma tu me lo fai proprio odiare!
Comunque,il capitolo è uaaaaaaaaaaaaa figo!
Aggiorna presto, e quando lo fai dimmelo su Twitter!
Taaaaaanto love @gennaisonfire

12/07/13, ore 08:31

Jayyyy è stupido! (Sembra strano dirlo lol) Come non può lasciarla? Ora sono curiosa... Aggiorna presto Bye Nicole

11/07/13, ore 23:06

NO NO NO NO NOOOOO
COME NON PUO' LASCIARLA?
se è incinta ti giuro che ammazzo lei, jay e te. oh.
HAHAHAHAHAHA CEH NOOOOOOOOOOO
meno male che tom sta bene, ero quasi preoccupata lol
jnmij è bellissimo questo capitolo** AHHHH aggiorna prestissimo, okay?

se ti va, passa anche sulla mia storia "Love", l'ho appena aggiornata e mi farebbe piacere un tuo parere **
grazieee e un bacio c:

11/07/13, ore 22:57

nooo come non può lasciarla D: noooo non è possibile..
bè, almeno Tom sta bene.. almeno quello.. sono contenta per lui e spero che lo dimettano presto.. prima ero così preoccupata.. ma chi sarà stato a colpirlo? sono proprio curiosa di saperlo..
questo capitolo è bellissimo, e già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. spero che lo metterai presto :)
baci xx

11/07/13, ore 21:32

Aggiorna al più presto che sto morendo dalla curiosità!!!!
ciao
Emy

11/07/13, ore 16:17

Amo la tua ff asbsbdbs Spero aggiornerai presto perché voglio sapere come va avanti. Bye Nicole

11/07/13, ore 14:55

Ciao, sono la ragazza di twitter, dello scambio recensioni :)

Inizio col dire che non seguo i The Wanted, ma mi ha fatto comunque piacere leggere questi capitoli, in quanto la storia sia interessante.
La lettura è scorrevole e i dialoghi sono ben evidenziati.
Mi dispiace solo per quel povero Tom, che gli è successo?

Aggiorna presto! :)

03/07/13, ore 18:36

Wow .. non so che dirti! ;)
è bellissima come storia! :)))))))))
Aggiornala presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Emy

24/06/13, ore 16:27

No.
NOOOOOOO. Tu!
TU NON PUOI FAR FINIRE I CAPITOLI COSI'! Io... io... io non ce la faccio se fai cosìì! :c
Ora voglio proprio sapere che cosa è successo a Tom, lo voglio proprio sapere!
Comunque, sono felicissima che Tom e Kels abbiano chiarito, e anche che Jay si sia finalmente deciso a darsi una svegliata! HAHA
Davvero bel capitolo, peccato per il cliffhanger finale che adesso mi farà stare in ansia LOL
Ok, non so che altro scrivere, faccio proprio schifo loool
A presto,
Sere xoxo

21/06/13, ore 23:29

sceao bellezza !
OMMIODDIO, OMMIODDIO. ma la parte in cui jay si dichiara (?) ?
DIO, SONO COMPLETAMENTE IMPAZZITA !
cioè, sara e jay sono perfetti secondo me, ghjfkds.
quel dave.. beh, secondo me è un tipo apposto, però boh, sono un po' sospettosa. penso che lo rivedremo presto..
E QUEL POVERO DI TOM? INSOMMA, PERCHE' ERA A TERRA IN MEZZO ALLA STRADA? :o
beh, penso che lo scoprirò nella prossima puntata (?) lol
alla prossima, fhjkd.
baci;