Her eyes don't lie.
di FuckTheHaters

19/05/13, ore 10:28

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molto bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

13/04/13, ore 15:04

ehi ciao dolcezza sdhkj
allora che dire, come inizio non è male anzi complimenti.
si è vero che è un pò corto ma tutto sommato è sempre l'inizio, no?

brava continua così sdfhj

08/02/13, ore 23:17

Ehiii, ciao, sono @endlesstomax di twitter, cioè, non siamo manco all'inizio e già adoro questa FF, sul serio. Non vedo l'ora che la continui, non sto più nella pelle, vorrei già sapere come va a finire lol...comunque complimenti, ho letto anche le altre tue storie e devo dire che scrivi molto bene c: .Beeh, che dire...spero continuerai il più presto possibile, perchè davvero non vedo l'ora. Ciaooo splendore, baci! <3 Mary.

24/01/13, ore 22:31

Che bella dkjgfkdsjg
scrivi molto bene, yoyo(?)
fai sentire bene cosa prova la protagonista.
bravissima kxugkfkdthg

24/01/13, ore 22:16

Non credo che il capitolo sia corto. è lungo abbastanza sta incuriosire :)
Come primo capitolo io direi che non c'è male xD
Non vedo l'ora di leggere il secondo... spero che lei non glielo dica subito anche perché se si mettono subito insieme diventa palloso, ameno che durante la loro storia non ci siano casini :D
Bene ti lascio così puoi correre a scrivere il secondo capitolo (spero che lo scriverai) LoL

xx Cla'
Ti mollo qui il link della mia storia sui ragazzi se ti andasse di passare e leggerla ne sarei felice :D

23/01/13, ore 20:15

no dico, ma perchè hai finito così? io ora voglio sapere se glielo dice o no, ceh uffa lol
oookay, scusa per lo sfogo lol
scrivi molto bene, davvero. mi piace come primo capitolo, sicuramente ti fa incuriosire ( GLIELO DICE, VERO? E POI SI BACIANO, VERO? )
nulla, aspetto che aggiorni c':
un bacio e avvertimi quando aggiorni c:
un bacio.