As Long As You Love Me
di F l a n

23/01/13, ore 23:11

a me è piaciuta.. :)
spero che tutto ti vada per il meglio e che quello che ti ha fiaccata si risolva...
la storia è carina molto :)
e mi fa ritrovare una scrittrice che amo molto: TE :)
alla prossima allora

23/01/13, ore 22:57

Non avevo mai letto una tua CrissColfer, e anche se aspettavo il nuovo capitolo di Dreaming of You, è stata un bell'intermezzo! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il loro rapporto, nè troppo formale nè troppo giocoso, spesso si tende a identificare Chris e Darren con Kurt e Blaine, ma come hai scritto, hanno ben poco in comune (almeno per quanto intuiamo dalle interviste u.u). Hai pensato che magari quando hai più tempo potresti tirar fuori una mini-long? Sarebbe stupendo! Onestamente non so come si faccia a non shipparli, anche se come te, sono una crisscolferiana tranquilla (più o meno, dai) e non capisco le guerre tra ship, anche perchè c'è qualcosa sotto, è così ovvioXD Complimenti per la shot, ogni tuo scritto è sempre un piacere per gli occhi! Prenditi pure il tuo tempo con DoY, quella fic è geniale btw, ma non farci aspettare troppo ç_ç

23/01/13, ore 21:42

ok.. sono tenerissimi quei due.. sono adorabili e no, Chris non hai affatto una crush per Darren.. eh no.. XD
Bella one shot, mi è piaciuta davvero.. =) Ci sei domenica allo street ai Gigli? Mi piacerebbe tanto rivederti.. un bacione
-Elena-