you're the only reason why
di terriblebeauty

29/04/13, ore 19:44

Wao, devo dire che questa fan-fiction mi ha davvero coinvolto e trascinato al suo interno. La drammaticità è unica, come è unico il modo in cui hai saputo riproporla attraverso le parole scelte, azzeccatissime. Mi hai fatto davvero commuovere da grande St. Berry shipper, complimenti, e sapere che Jesse ricambiava i suoi sentimenti mi ha fatto ancora di più commuovere. Sei stata bravissima!

23/04/13, ore 17:13

BHè se farmi piangere era il tuo obbiettivo ci sei riuscita in pieno.!! E' tristissima questa FF, cioè Dio mio no, la morte di Rachel non la posso reggere, e soprattutto morire senza conoscere i sentimenti di lui!! Ancora peggio!! Poor Jesse.
Comunque a parte la cosa tristissima della morte, è scritta da Dio, cioè uao!! Molto coinvolgente, e soprattutto lo scrivere in prima persona dopo la morte, mi sa molto di un fantasma che racconta tutto!! Bella davvero!
-Susanna

27/01/13, ore 14:15

Bella e triste. Rachel ma cosa hai fatto? Perchè jesse non la ferma?

26/01/13, ore 00:26

Ciao! Ormai sai benissimo cosa penso, quindi ripongo immediatamente i miei Finchel Feelings... Alloooora: a mio parere, questa FF è scritta davvero davvero bene! Trovo esagerato il suicidio di Rachel, ma , escluso questo, non ho assolutamente altre critiche! Perciò, devo dire che mi piace, mi piacciono i termini che hai scelto e le espressioni che hai usato. Really good job =D

25/01/13, ore 15:45

Quante lacrime ... sai è la prima volta che leggendo una storia mi vengono le lacrime agli occhi.. giuro!
Comunque non me lo sarei mai aspettato una cosa del genere da Rachel ma Jesse rimane sempre il solito tenero cioè dai si era scritto anche lui una piccola r di Rachel e un tatuaggio con scritto you are the only reason why chi non lo amerebbe?
ammetto che anche se la storia era veramente triste mi è piaciuta sopratutto qunando cantano hello !!
Bella davvero la tua storia come memory of us
Marty

23/01/13, ore 23:11

BWHAAAA!!!!! nooooo troppo triste!!!! io piango piango disperatamente!!!! cattiva!!!! Bella mi è piaciuta...infatto mi sono venuti i lacrimoni!!

23/01/13, ore 19:46

Ok, non vorrei sembrare la solita spargitrice di commenti del tipo "bello" e "mi è piaciuto tanto" e basta, ma non saprei che altro dire... A parte che mi è sufficiente leggere "Jesse" e "Rachel" trai personaggi di una fanfiction per farmela leggere- e la parola "angst" a farmi passare il desiderio, anche se stavolta ho tentato-.
I sovrani di glee del dramma in un dramma stesso. Perfetto.
Ho solo un problema, un piccolo particolare che mi è sfuggito, rovinandomi tutta l'atmosfera: perchè Jesse non la ferma?
Non metto recensione neutra perchè spero che sia solo qualcosa che mi è sfuggito e nulla di fondamentale.
COmunque, per riprendere l'inizio della recensione, un "mi è piaciuta tanto" è d'obbligo.
g_l_eek

23/01/13, ore 19:14

Ei, ciao!
Non so perchè sono capitata qui sopra, sul serio. Non leggo etero, no.
BECAUSE GAY IS BETTER, WOHOOO.
Comunque, so perchè sono capitata qui.
Ho questa strana fissa di entrare su efp e leggere le storie che sembrano le peggiori dalle descrizioni: per farmi un bel pò di grasse risate agli errori di ortografia, grammatica, impostazione della frase...You know.
Allora, ho letto la tua. E mi è piaciuta, mi è piaicuta un sacco.
Ma sai perchè l'ho letta? Sembrava una di quelle fanfic senza nè capo nè piedi, piena di errori e scritta da una bambina dislessica di prima elementare, dalla descrizione.
Ma non è così, sei brava. E anche se non amo le coppie etero in generale e mi rinchiudo nel mio mondo fatto di gay-cupcake e arcobaleni e Klaine e Streamy car *W*, mi è piaciuta.
Quindi, morale della favola.
Cambia la descrizione. Metti la parte finale, o cita le parole scritte nella lettera, ti giuro che aiuterà tantissimo.
Baci enormi, Chiara.