Mary all alone
di FuyukoKurono

02/07/14, ore 15:46

Ciao Goth!! ^u^
Ti faccio i miei complimenti: mi piace l'idea di raccontare una specie di prequel del gioco dal punto di vista di Mary~ Sarò sincera: io la detesto, però comunque la compatisco proprio per i punti che hai sottolineato tu.
E non so se c'entra molto, ma leggendo mi è tornata in mente la soundtrack del museo...penso che anche il mio subconscio abbia apprezzato, quindi prendilo come uno strambo complimento! X'D
Comunque anch'io, come le altre prima di me, ti suggerisco di approfondirla, magari trasformandola in una storia a più capitoli, anche perchè: se con così poche righe è uscita fuori una bella "trama", immagino con addirittura più capitoli..! *^* pensaci! X3

Nina <3

03/10/13, ore 00:23

Per quale ragione questo frammento di storia non è un granché? A me è piaciuto >_<. Credo siano uno di quei frammenti che potrebbero portare a qualcosa di buono se strutturati meglio, magari a uno di quei romanzi epistolari sotto forma di diario dove la ragazzina racconta tutta la sua vita e le sue emozioni, meglio ancora se la sua vita da triste com'è, a poco a poco e con tanta forza di volontà va sempre più a migliorarsi, portando a un riscatto personale. Mai letto storie come "La Piccola Principessa" oppure "Emily della luna nuova"? Due personaggi drammatici a cui viene strappata la famiglia (Sara dalla guerra indiana, Emily da una incurabile malattia), entrambe costrette a subire la sorte avversa (Sara conoscendo la povertà e il lavoro minorile, Emily con l'affidamento all'arcigna zia) ma poi, dopo tante fatiche e sofferenze giunge il grande riscatto.
Pensaci, okay?

Unico appunto: meno turbo Red Bull al pargolo cartaceo ^_^
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 12:25 am)

31/03/13, ore 11:54

Ciao Goth :D questa storia è davvero bella, solo che io l'avrei descritta in un'altro modo: perchè è sola la bambina? Qual è il suo passato? Perchè è arrivata a desiderare così tanto un'amica con cui giocare e scherzare? Ovviamente le mie sono solo degli spunti da cui partire, con ciò non sto dicendo che quello che hai scritto non è valido, anzi :) Un abbraccio Hikari00

07/02/13, ore 18:27

Bella!:D
Forse hai corso un po' troppo, e al finale potevi aggiungere qualcosa, ma resta comunque una fic molto carina ^^
Complimenti!
Arisu Yoshida

24/01/13, ore 23:33

L'idea di per sé non è male, una fic su Mary, però.. non so, mi sembra scritta in maniera un pochino affrettata, diciamo che sono dell'idea che sarebbe meglio approfondire di più Mary per migliorare la fic. Forse non ti farà piacere la critica, quindi mi dispiace D: Ma hai detto che le critiche costruttive sono ben accette, e io ci ho provato >.< Spero almeno di essere stata un po' utile!