my heart will go on.
di haroldscereals

30/04/13, ore 08:25

Posso piangere fino ad affogare nelle mie stesse lacrime? No davvero sto piangendo, per giunta sono in classe. Ho letto tante di quelle OS Larry che ho perso il conto. Peró questa é stata la prma che é riuscita a farmi diventare una fontana con le gambe. Complimenti per il contenuto e per il tuo modo di scrivere. Sei bravissma! -murs

29/01/13, ore 18:19

è bellissima,ohddioh.
Tralasciando il fatto che scrivi benissimo.
Ma è supendo tutto questo.Complimenti,davvero c:
Se ti va,passa da me.

24/01/13, ore 17:34

sei una grandissima stronza Fede.
okay, me l'avevi detto che faceva piangere ma io non me l'aspettavo che fosse...così.
mi aspettavo una cosa diversissima, ci sono rimasta male e per di più ho passato la giornata a parlare con Jo di
John Lennon c.c
Comunque, è fottutamente stupenda *w*
oggi sono depressa quindi ti lascio una recensione corta e triste nonostante io sia famosa per le mie recensioni da drogata OuO
alloooora, facciamo il punto di un paio di cose lol
1) Jo mi ha detto che sei incazzata perchè non ti ho dato la buonanotte ieri, quindi buonanotte lol
2) non c'è stato nessun coming out e nessun Harry nudo, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo lol
3) non provare a cancellare l'account perchè giuro che creo un'organizzazione "picchia Federica" e coinvolgo tutta Italia ee
daaai, non vorrai lasciare vedova Margarina lol
4) mi sto divertendo a fare l'elenco lol
11) okay la smetto lol
12) ciao

anna xoxo

23/01/13, ore 22:54

Oddio, mi hai fatto piangere come una cogliona. È meravigliosa, davvero. Scrivine altre splendore perché mi piacerebbe leggere nuovamente qualcosa di tuo.
Ti va di passare di qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1554428&i=1
Grazie se lo farai