Look into my eyes
di diciannovegennaio

28/06/13, ore 21:26

ho appena letto la tua storia, e che dire? credo che sia davvero perfetta, sul serio. innanzitutto voglio farti i complimenti perchè scrivi benissimo, e poi la storia in se, intendo la trama, è diversa dalle altre, e anche il modo in cui racconti i personaggi fa venire i brividi. sei bravissima, credimi, e spero che un giorno tu possa continuare questa storia, lo spero sul serio.

25/03/13, ore 16:57

Aww, no!
E ora che io avevo finalmente finito di leggere tutti i quindici capitoli te ne esci con questo avviso?
Comunque, la storia mi piace.
La trama è buona, se non un po' banale, e i personaggi ben costruiti, anche se sono certa che potresti fare di meglio.
L'unica cosa che mi urta è il modo in cui metti il discorso diretto così: -blah-. Più che altro per una questione stilistica, però non è sbagliato dal punto di vista grammaticale come invece lo è metterlo tra '<' e '>'. Però preferirei se mettessi le virgolette normali, che mettono in risalto il discorso diretto.
Per il resto, la storia è buona e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Ele
P.S. So che avevi detto che non lo avresti più fatto, ma mi manderesti un messaggio privato quando aggiorni? Altrimenti finisce che perdo la tua storia tra le miriadi che devo leggere e mi dimentico di passare xD