Noi ci amiamo.
di InuYuriLove99

26/08/14, ore 20:21

Mi rivedo molto in questa storia. E anche io come "light" sono di una famiglia fortemente cristiana, con l'unica differenza che il mio futuro viene scritto da loro. Ho trovato il coraggio di dirglielo, ma non hanno accettato. Adesso devo nascondermi, e con me far nascondere la persona che amo. Grazie di questa splendida storia vera, e non č per i punti che lascio questa recensione.
Grazie per lo spiraglio du speranza che mi avete donato

02/06/13, ore 12:20

Grazie per aver pubblicato questa storia, stimo molto chi non si vergogna di ció che č davvero. Alcuni purtroppo avranno sempre questa mentalitą da medioevo, ma voi dovette continuare a combattere e non nascondervi! Voi non siete affatto diversi ma speciali perchč diete piś forti e e fregatevene degli ignoranti che ci sono in giro!

28/01/13, ore 15:03

La storia č veramente bella, non vedo il motivo di impedire a due persone di amarsi: l altra sera io e la mia classe siamo andate ad un assemblea dove parlavano alcune persone che affermavano senza problema la loro omossessualitį. Sono sicura che non appena la societį si aprirį a queste persone staremo tutti meglio, e stando a quello che dicono le mie amiche non sono l unica a pensarlo. A presto alpha omega