Talvolta l'amore si scopre tardi
di miyu_chan93

Zakuriota
28/10/07, ore 11:53

Ho letto tutto in un fiato la tua storia...bellissima!!!!! Forse lascierò commenti anche su gli altri capitoli..cmq bellissimo questo capitolo!!!! E poi...ti prego: non farci aspettare troppo con il seguito!!! Sto diventando matta!!! Voglio sapere come finisce la storia tra gaara/matsuri!!!!! OK ora sono impazzita del tutto...ti prego sbrigati!!!!!

Einas
18/09/07, ore 02:23

bella questa fic!!!!sopratutto per la coppia gaara matsuri!!yep j'adore!!! continua a scrivere yup yup!!! N.B:mi è piaciuta molto la conversazione di gaara riguardo ai ricordi..mucho bella!!!

03/09/07, ore 13:52

Bello, bello!Gaara in questo capitolo è totalmente con la testa tra le nuvole, ha pensato solo alle sue stupide (ehi!) guardie ç.ç Però per una volta ha lasciato stare Matsuri!(Ok, mi hai totalmente convinto che Gaara ci ama sopra ogni cosa, sto diventando ossessiva!!) Mi sento tanto Shikamaru che si scoccia di fare tutto...what a druge! Sisi, Kiba guarda proprio in cagnesco hihiih! Ti perdono per il ritardo :P Baci, tvb!

27/08/07, ore 14:02

Siiiii! Un po' di sano sangue*ç*!!Oddio, comunque simpaticissima la chacchierata d Gaara e Naruto davanti al bagno!!Speriamo che questi nuovi mukenin compiano una vera strage, così magari ci va di mezzo Mtsuri e Gaara guarda un po' dalla nostra parte, ihihi! Aggiorna presto, baci!!

27/08/07, ore 08:57

Uhm... Sembra che sia il primo a recensire questo capitolo ^O^ Complimenti la discussione tra Naruto e Gaara era davvero divertente... E vedo che del famoso complotto ventilato nei primi capitolo inizia a muoversi qualcosa... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede... Aggiorna prima che puoi, pleeeeese! See you!

kunikaya
23/08/07, ore 17:30

Billo!!!!!!!!!!! Tutti che s'inciuciano!! Sisisisisi.. ciao the best of cousins..!! 1 baci8. kix

23/08/07, ore 15:47

Che capitolo puccioso! Tenten che spia Gaara e Matsu è il massimo! Voglio anche io un Gaara che mi sorride docce docce! Ok, mi sto sentendo male, comunque capitolo fantastico! Aggiorna presto eh?! tvb ciao!

22/08/07, ore 22:20

Uffi, uffi, uffi....non puoi lasciarmi così, e gaara, dov'è finito?, vabbè a parte questo i lcapitolo è strafantastico, adoro tutte queste coppie, Naruto è sempre il migliore ovviamente, devo ammetterlo neanche io avevo mai pensato a ino e kiba, però nn sono male.....complimenti...kisses..aspetto con ansia il prox chappy, e naturalmente Gaara.....

22/08/07, ore 22:11

Che bella! Mi dispiace soltanto di averla letta solo ora! Adoro Gaara e tutte le coppie presenti nella storia (apparte kiba/ino a cui non avevo mai fatto caso!) e mi piace molto come storia! Che dolce Temari, e anche Hinata!! Aggiorna presto, ciao!

gloglo
22/08/07, ore 19:16

ciao ^^ letto lgi ultimi cap! ehe si fa interessante il rapporto di Gaara e Matsu ^^ aggiorna presto! un bacio Glo=)

21/08/07, ore 22:19

ke mito ke 6.. fa troppo ridere!! Aggiornalo presto xk m sto fogando a leggerlo hihihihihi.. 1 baci8 alla mia cugina preferita...=)

Matsurina
21/08/07, ore 18:03

bello!! contnua!! complimenti davvero!! kixoni

Sery
21/08/07, ore 17:48

Complimenti!! non aveva mai visto Gaara sotto questo aspetto.. brava!

Matsurina4ever
21/08/07, ore 17:29

grande!finalmente qualcuno parla della mitica matsuri in una storia.. che carini Gaara e Matsuri!! E poi Bobby..eheh che risate! brava continua! xd

gloglo
20/08/07, ore 22:39

interessante... bellissima la scena di Temrari e Kankuro xD e dolcissimi Gaara e Matsu. aggiorna presto! un bacio Glo=)