I'm alright.
di hjsdjmples

13/02/13, ore 17:31

oddio oddio oddio,ma che ff meravigliosa sdnjfdsjnfnsaj la canzone secondo me non è di taylor, ma comunque qui ci sta benissimo e... bo, non so che dire, la adoro sdnjfndsjfjf anche a me tay e harry insieme piacevano parecchio e mi dispiace per la rottura, ma poi sono piena di conflitti mentali perchè shippo larry lol
ripeto, è davvero una bellissima storia sdnjfsnjdf
swiftssmile_ (@xtaysperfection)

02/02/13, ore 22:31

Cccccccciaoo!!! Adoro la tua OS! D'altronde io amo le tue ff LOL!
Comunque amo taylor, non credo di essere degna del nome swifte anche se mia sorella dice che lo sono perché la difendo sempre ecc, ma la amo. Lei e i one direction sono la mia vita, Ed Sheeran è il mio dio.
vorrei che loro tornassero insieme, ma se loro non sono felici..
Sai quando si sono baciati a capodanno? Ho avuto i brividi, perché taylor era così felice, e forse anche harry anche se non si vedeva tanto. Okay, ho scritto un poema, LOL, e forse non te ne fotte di quello che ti ho scritto! Ciao bella! :)
P.S. La tua canzone preferita di taylor?

25/01/13, ore 07:43

Oddio la OS è fantastica,mi piace molto c: Taylor è una brava ragazza e una brava cantante,mi piace tanto,solo non con Harry,non la sto insultando assolutamente,sia chiaro c: volevo chiederti il nome della canzone o il link c:

24/01/13, ore 13:53

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ovviamente mi farebbe piacere conoscerti, è da tanto che sto su EFP  e non conosco nessuno u.u

-Sara_Scrive