Hetalia Twin Princess
di Moon_Purple

07/07/13, ore 00:08

Che carina !!!! Voglio conoscere il seguito di questa bella storia (che mi stà incuriosendo già dal prologo) !!!
ti vorrei fare una richiesta che forse tu rifiuterai ma..... TI PREEEEEEGO METTI LA PRUAUS !!!!!!!!!!!! Fino al mese scorso non la conoscevo neanche ma ora è una coppia che adoro !!! E' la mia coppia preferita <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Poi se al posto di Austria ci vuoi mettere Ungheria (che odio profondamente con tutto il cuore, se esistesse farei di tutto perchè crepasse *_^) io potrò solo che rispettare la tua scelta perchè in fondo sei tu l'autore hai tutto il diritto di fare ciò che vuoi con le tue storie ^^
comunque davvero sono curiosa di come andrà avanti perciò ^^......... SBRIGATI AD AGGIORNARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No scherzo, in fondo lo sanno tutti che le cose migliori sono quelle che impieghi più tempo a fare °_^

Un abbraccio grande come il mondo (hetaliano)
Jojo_13 ^^

26/01/13, ore 11:49

Adesso muoio xD Fantaaaaastiiiiiicaaaaaa! Purple mia maxi amica quanto ti amo! Spamano! Spamano! Spamano! Spamano! Spamano! Spamano! Spamano! *•* E poi i personaggi sono perfetti, come Veneziano e Ludwig >,~ Devi aggiornare prestissimo! Ok? Bacioni Super Iper Hetaliosi Erika

24/01/13, ore 14:24

*pasta time(?)*
Tu!
Tu... tu... tu sei una grande!!!!
Unire TP e APH, sei un genio!
Già ti adoro!!
Poi è apparso Romano! *^*
Fai apparire presto anche Tonio♥
Complimenti, i personaggi di hetalia sono completamente IC.
Non sono una grande fan delle coppie yaoi ( ma amo la RusUsa *^*), nel prossimo capitolo puoi mettere la Prungary? Il magnifico Prussia non puó mancare!!!
La fic già mi piace tantissimo, è tra le seguite+preferite!!
Veh~ che posso dire?
Oh, non mi sono presentata, scusa!
Mi chiamo Selena, e sono una pazza che stravede per hetalia.
Come puoi vedere dal mio nick sono sposata con Antonio!! (magari lo fossi sul serio! :Q____)
Beh, adoro tutti i personaggi di Hetalia, cioè quasi tutti, perchè alcuni proprio non li sopporto.
Anche io ho inserito i personagggi di hetalia in una mia fic, ma solo Antonio e Romano ( you don't say? Li adoro! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che diventeremo amiche♡
A presto, veh~
Un mega abbraccione da Selena.
Pestoooo~!!!!

(Ma non era pasta, veh? ndVeneziano)
(Lo era, adesso è pesto! ù.ù ndSelena)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 02:31 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 02:31 pm)

23/01/13, ore 21:08

Ma-ma tu...I-io....Tu....ABBIAMO AVUTO LA STESSA IDEA!!!!!! Solo che io non potevo scriverla xk devo continuare le altre -.- che forza Fine e Rein nel mondo di Hetalia, con Inghilterra che soffre dei suoi problemi psicologici(con gli esseri fatati xD) e America con la mania dell'eroe xD e si nutre solo di Hamburger (ma come fa) poi vorrei vedere la faccia di giappone xD e Quelle di Fine e Rein quando vedono Russia in tutta la sua sadicità tranquilla xD Nn vedo l'ora di sapere baci Kira