The white house
di itsflam

13/02/13, ore 18:24

In generale mi piacciono i tuoi capitoli, ma forse dovresti soffermarti un attimo in più sui particolari. Uno mentre legge arriva ad un punto in cui non capisce perchè fino a due secondi prima l'ambientazione è del tutto diversa.
So che mi stai mentalmente mandando a fanculo ⊙⊙
Però come vedi ho la tua storia ancora fra le preferite, perchè mi piace :)
La mia non è una critica, è un consiglio che magari dal punto di vista di colui che scrive non ce ne si accorge.
Un bacio :)

13/02/13, ore 17:48

Che capitolo favoloso!!! amo sempre di piu' questa ff, continua presto ciaoooo <3

12/02/13, ore 13:56

ahahaha che ridere, ti prego ma sei fantastica! ahah lui finge di essere morto ahah!
Comunque vorrei precisare che questo l'avevo già letto, ora ti chiederai 'hai letto il 4 capitolo e non il 3?' ebbene sì. Sono una cogliona, lo sappiamo, non c'è bisogno che me lo ricordi, ma l'età qua fa brutti scherzi, ormai i diciassette si fan sentire ed è inutile che mi nascondo in mezzo ai tredicenni perchè sono una nana - se te lo stai chiedendo, no non mi nascondo, era per dire, lol - comunque io mi aspettavo la vendetta, ma non così ahahah, è diventata la fata turchina ahahah! Occhei non so perchè ma mi immedesimo al posto di Cassie ogni volta - o forse perchè Austin è la mia celebrity crush, voglio dire non c'è nulla di male, siamo entrambi nati ad aprile, lui il nove e io il tredici, in più siamo anche del 1996 entrambi... in conclusione siamo fatti per stare insieme - ora, dopo aver fatto questa inutile, stupida e scorretta, perchè scommetto che ho messo delle robe romagnole incapibili al mondo poichè vedo un sacco di righine zigzagate rosse, segno che ho scritto minchiate inesistenti sul dizionario italiano - no, non andrò a leggere, cercare sul dizionario e correggere, non c'ho voglia -, ti dico solo che continuo ad adorare la tua splendida fan fiction, fosse per me te ne lascerei 45678 di recensioni, e, non solo non posso, ma ti scriverei cretinate su cretinate e vorrei evitare lol
Questa fan fiction non ha il successo che merita - perchè ancora Austin non è così famoso qua - motivo per cui suggerirò questa fan fiction alle lettrici della mia storia, che non sono moltissime però magari iniziano ad appassionarsi a questa, anzi ne sono sicura perchè è bellissima!
Al prossimo capitolo, ti prometto che recensirò ancora prima che tu abbia pubblicato il capitolo, non so come farò, ma troverò un sistema.
A presto.
Lù *taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti baci* --> volevo mettere le x ma scriverne più di due mi faceva sentire Danielle Peazer, nulla contro di lei sia chiaro, ma mi tengo la mia età e i miei capelli, anche se un pensierino al fidanzato suo ce lo farei... occhei anche due... va bene, lo ammetto, ce l'ho già fatto.. uf.
Me ne vado sul serio sta volta ahah

- Lù

12/02/13, ore 13:45

Cazzo sono rimasta indietro :o, lo so mi avevi avvisato, ma molto convinta ho pensato 'stasera lo leggo e recensisco' e poi? Non lo so, quella sera non credo sia arrivata più.. a no mi avevano trascinato al cinema.. vabbè l'importante è che sono qui! lol #sisenteimportante
Aaaaaaaaaaaaaaah Austin si vendicherà ahaha, chissà che cosa le combina ahaha!
Però devi farmi i capitoli più lunghi eh! Perchè io devo soddisfare la mia voglia di sapere il continuo e no, non mi interessa se scrivi divinamente! Devi farli più lunghi perchè.. perchè lo dico io lol #continuaasentirsiimportante.
Comunque c'è davvero bisogno che io ti dica nuovamente che la tua storia mi fa sbellicare dal ridere? No ma poi, ahahah, la storia del 'sì signor presidente'? ahahah che antipatici, le hanno fatto uno scherzo! ahah
Bene, mo vado a leggere il prossimo capitolo, che ovviamente mi son persa pure quello!
Ti prego non mi odiare, ma proprio le recensioni non le so fare e quindi scrivo ste cazzate qua, vabbè ma mi ami lo stesso - devo smetterla, sul serio.
Al prossimo
Lù x

09/02/13, ore 18:38

No ti giuro, sto morendo! Hahahahahahahahahah
È la mia ff preferita, e tu scrivi meravigliosamente bene! <3

07/02/13, ore 19:09

Questo capitolo è spettacolare!!! questa ff mi piace troppo!!!
ci risentiamo nella prossima recensione byeeeee <3

06/02/13, ore 22:05

hdjfsjdfsd oltre a essere bellissimo e divertente il capitolo,sono emozionata per la dedica OuO haha a presto bella!!

06/02/13, ore 21:55

gnagnagna eccomi qui a recensire uu
lol sono scleratissima a quest'ora e non solo lol
uhuhuhhu che farà austin adesso sono tipo curiosissima cnvsdk non vedo l'ora che sia mercoledi ewe
un bacione bella

06/02/13, ore 21:27

Eccomi quiiii, in pausa dai compiti, sai mi ero ripromessa(?) di recensire il capitolo scorso solo che poi mamma mi aveva distratto ho detto lo faccio dopo e mi sono dimenticata lol ma ora ci sono no? Povera Cassy che viene sempre fregata, ma alla fine è lei che lascia Austin in sospeso(?), si dai può andare. Ok, mi sto rincoglionendo vado a finire i compiti.
A presto,
Nana

06/02/13, ore 21:11

okkei babe sono innamorata ufficialmente della tua ff okkei questo capitolo e hfbfcihrmiu avvisami quando aggiorni

06/02/13, ore 20:48

eccomi qui! allora, mi piace tanto, troppo gbdhsnjuxgebshnjgesdhgewdhb ok, basta HAHAHAHHA avissami quando aggiorni eh ee un bacio :)

06/02/13, ore 16:13

Nuoooo :( già finito!? b

Ahahahha spero che con il mio commento tu abbia capito, che mi mi è piaciuto ;)
Ora sono un po' di fretta. Un bacio, Femme Fatale!
AH giusto per informazione, sei romana?

06/02/13, ore 16:06

Io sono Günther, und io Tinka, und noi siamo gli Hessenheffer!.
Ciao anche a te peiiipi :)

Se fossi in lei mi accontenterei! Ahahah beh non ho molto da dire a parte che è fantastico e la storia mi piace.. beh non ho altro tempo da perdere. Mi spiace, ma il secondo capitolo mi aspetta!! :)

06/02/13, ore 16:00

Hey ho letto una tua recensione in '7 days' e non chiedermi perché ma sono entrata sul tuo profilo ahah
Bhe amo al tua presentazione.. perchè? Beh amo ogni singolo ragazzo menzionato (partendo da Logan **) e concordo con ogni singola parola.
Beh torniamo alla storia, come inizio mi piace tantissimo e corro a leggere il primo capitolo. Un bacio Femme Fatale.

03/02/13, ore 18:25

Oddeooooooooooooooos io amo la tua FF
E' stupenda, continua appena puoi...
Un bacio, ciaoooooooooo <3 :DD