Non era previsto dal copione.
di MileyVero

26/08/13, ore 12:28

Premetto che io non sono una grande appassionata dei dietro le quinte, nel senso che anche se mi piace un sacco un film/telefilm non mi interesso più di tanto agli attori e ai retroscena di quando hanno girato... però sta storia è davvero forte! :D In effetti il ti amo finale ci starebbe tutto, e chissà che anche gli attori sotto sotto non nascondano qualcosa! ;) Peccato che lo staff abbia rovinato tutto con quella battuta, sarebbe stato faigo avere le prove di questa love story nata sul set! u.u
A presto, Barby

P.S. Spero di leggere ancora qualcosa di Merthur che scriverai eh! ;)

05/05/13, ore 17:50

Oddio! È fighissima! Comunque, anche io quando Artù ha detto 'c'è qualcosa che voglio dire da tanto tempo' ho pensato: Oh, cavolo, ora gli dice che è innamorato di lui... XD ma poi... se ne uscito con quel 'thank you' -.- a parte che avevo già il mascara sulle guance dalle lacrime, ci mancava solo che mi deludessero in una cosa del genere! XD avresti dovuto vedere la mia faccia...
'c'è qualcosa che voglio dire da tanto tempo...'
*Bene, la mia faccia da panda era speranzosa*
'Non mi direte addio'
*Dico 'No, Merlin non ti dirà addio. Ti dirà...*
'Grazie'
*Diventa di sale e si crepa* e poi *rincorre chiunque abbia scritto il copione!* XD
Comunque, cavolate a parte, è divertentissima e dolce allo stesso tempo. A volte ho l'impressione che Colin e Bradley siano immischiati in qualche cosa <.< ma poi smentiscono sempre tutto.
-.-"

24/04/13, ore 15:18

Oddio credo d'essere scoppiata a ridere come un'idiota! Ceh, questa è geniale.
"Rileggere" la scena di quel dannato episodio ti giuro mi ha fatto un male incredibile. Sono ancora in lutto... io sta cosa non la posso accettare.
Comunque questa flashic è davvero bella; l'idea è fantastica e come scena me la immagino davvero troppo. Insomma, sono l'amore quei due, e lo dirò sempre. Pensa se è successo davvero *ww* avrebbero dovuto metterla nei titoli di coda, una scena del genere lol
Comunque ti dico ancora brava brava! Mi hai fatta ridere tantissimo e mi è proprio piaciuta. A presto spero;
-Claire

09/02/13, ore 20:11

Oddio, mi è piaciuta tantissimo!
Sappiamo che tutto ciò è realmente successo, ovviamente. Quindi, grazie per averci fatto anche una fanfiction!
Sì ok basta sognare ç.ç sul serio, divertente e anche molto tenera *^* complimenti!

02/02/13, ore 00:43

In realtà tutto questo è successo.
Lo sappiamo, ormai è tutto vero.
Solo che hanno voluto tenersi il divertimento tutto per se e godono a farci soffrire, come hanno fatto in tutta l'ultima puntata.
Ad ogni modo, grazie per aver dato voce ai pensieri di molte di noi!
Bel lavoro :)

Lain*

01/02/13, ore 21:13

Ma che forte sta ff!!!!!!! Ci ho pensato pure io quando hanno girato la scena!!!!!
Dovevano farlo per davvero e metterlo nei bloopers, avrebbero fatto contenti quasi tutti, o forse tutti , i fan di Merlin!!!!! <3<3<3

25/01/13, ore 18:06

Credo che più che altro sia quello che tutti si aspettassero XD Visto che come frase ci stava un sacco e l'atmosfera era giusta XD
Che dolce flash questa *^*
Davvero carina, un saluto :3
GiulyHermi96

25/01/13, ore 15:12

AHAHHAHAHAHHA bello e divertente... ma anche mooooooolto romantico ed è anche quello che hanno pensato un po' tutti ahahha! brava!

24/01/13, ore 20:44

Lo sappiamo che è davvero successa una cosa del genere, lo sappiamo bene! Aaaah, cosa darei per avere una scena simile nei bloopers, come Eoin e Tom!
Brava, bell'idea per una fanfiction!
A rileggerti! :D

24/01/13, ore 00:38

Io ci credo.
Sono fermamente convinta che è successo tutto ciò.
La cosa bella, poi, è che tutto il cast (e anche la crew) li shippa :'D
Voglio dire, a partire da Katie, ma anche Murphy.
Brolin and Merthur are the same thing.

« Questo va nei bloopers! »
« NO! »
-- fuck, ecco perché non c'è la scena nei bloopers ç_ç
Non ci possono essere altri motivi, perché altrimenti l'avrebbero messa.
Una scena così intensa come minimo avrà preso 5843543 ciak :°D