Could it be any harder?
di Emily Doe

02/02/08, ore 15:19

L'intro col cielo e l'atmosfera angosciante seppure stabile della città in cui spesso ne accadono di tutti i colori mi fa immaginarla un pò come Bagdad, teoria interessante. La frase che ho prediletto in questo cap e la perfetta descrizzione che fa Malfoy d'Hermione, in tre semplici parole: Orgogliosa quanto bisognosa.Come al solito hai centrato il bersaglio, mi è venuta una fitta al petto a leggere della sua fuga, perché Malfoy sta scappando... forse verso la vendetta? per scoprirlo non mi resta che leggere l'ultimo cao T__T non posso credere che sia finita. PS: non sminuire la tua verve letterale, ti assicuro che per il mio profano e personale parere sei un mito!

JulyChan
18/09/07, ore 15:43

EE finalmente riesco a leggere questo capitolo!!!! perdonamiperdonamiperdonamii! -_____- ma davvero non ho avuto il tempo materiale per leggere e commentare prima! ora poi la scuola è riniziata...e aaargh! già ci stanno caricando! oggi per fortuna avevo già anticipato i compiti! xP cmq... il mega commento lo lascio x l'ultimo capitolo (quando mi deciderò a legegrlO! xD non ci posos credere che sia finita! ç__ç Caspita, sono TRE ANNI che va avnti questa storia..avevo appena 13 anni quando la inizia a leggere! o.O sembra strano... mamma miaaaa!! O_____O cmq...non so...ho quasi "paura" di legger el'ultimo capitolo... l'ho sempre atteso, x sapere come sarebbe andata a finire...ed ora ho paura di leggerlo..bella contraddizione! U_U... cmq... di questo capitolo che dire se non che mi è piaciuto tantissimissimo, che sie una delle fanwriters più brave, che adoro come caratterizzi i personaggi, come descrivi e trasmetti le emozioni nei lettori??? è inutile, secondo me... tanto già lo sai!^^ cmq questo capitolo l'ho trovato davvero tristeee! ç_ç e ora che mi sono convertita al Ron-Party (guarda, penso che sia stato leggendo le tue ff che ho avuto questa "conversione"! xD) non so più x chi tifare.... forse Hermione aprirà gli ochi e scoprirà di amare Ron? O Draco tornerà? o magari inontrerà uno sconosciuto? ommamma, certo che lavoro di fantastia! xD beh, non mi aspetta che cliccare sul prossimo capitolo...^^ last thing: ho adorato il "monologo" di Draco prima di schiantare Hermione! *ç* sei un mito!

Chibichibi
02/09/07, ore 14:37

Bella, mi piace! Anche se le atmosfere sono parekkio tristi, ha quel romanticismo ke piace a me! Aggiorna presto!!!!!!!!!!

MartyTorsy
20/08/07, ore 23:38

Sono ufficialmente una tua ammiratrice! ^_^ la trovo una storia stupenda, i personaggi sono descritti maglificamente, come i loro sentimenti, è meravigliosa!!! Aggiorna prestissimo!!! >_<

13/08/07, ore 21:01

Alla domanda: vuoi inserire una recensione? la mia risposta è e sempre sarà, sì lo voglio . Divina, giacchè bazzico su msn con un avatar con su scritto Draco is my boyfriend, ma Hermione sa che è solo suo...vaneggio lo so, passo a scrivere un commento a caldo su CIBAH. Partendo dal fatto che suddetta canzone è perennemente nel mio lettore, amo questa fic è struggente e malinconica esattamente come piacciono a me, e in particolare questo capitolo, sì è struggente, anzi quasi straziante...Hermione è stupenda, non so perchè ma mentre leggevo me la sono immagina così, quasi adulta longilinea con le lacrime agli occhi e bellissima. Mi fa quasi piangere, e lo sai che ho un cuore di ghiaccio!XD Scherzi a parte, grazie. Per la storia in primis, e per quello che si prova leggendola. Dramione Forever! Dovremo fondare un comitato a protezione del cuoio e delle librerie!XDD

13/08/07, ore 14:51

Lo sai che ho sonno, eh? Lo sai???????? Beh, ho sonno. E tu come sempre ti scusi con tutti tranne che con me, Giv! Crudele :@ :@ :@
Indi sarò crudelissima anch'io: mi devi pagare i soldi dei fazzoletti che ho inzuppato per questo capitolo! Draco mio! Non parlarle più a questa Givanda crudelle! E hai rischiato di farmi soffocare! Causa risata isterica al vedere il Sifilico, il Decelebrato, insomma quello lì, che per una volta in vita sua capisce qualcosa BWAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAH, poi però ho ripensato a Draco e ho inzuppato un altro pacchetto di fazzoletti, povero cucciolo mio, ma lascialo in pace! Che bisogno ha di tre sorrisi? Eh? Eh? Due gli vanno benissimo *sniff* E il terzo può regalarlo a Weasel, che almeno si rende utile, per una buona volta!
Ricordandoti della postilla finale che MI DEVI, vado a cercare una mazza ferrata da darti in testa per aver fatto aspettare tutti (gli altri XD) così tanto, donna crudelissima che non sei altro, e per farti tornare attivo il neurone (impossibile, dici?) che si fa venire dubbi illogici sugli ultimi due capitoli!!
Vado a dormire, non prima di aver reso noto a tutti che avevi indubbiamente tirato indietro l'orologio pur di vincere! E tu va' ad espiare la tua colpa per come maltratti il cucciolo mio! *sniff* Ma un attimo di felicità glielo concederai mai?