Seconda generazione
di alicesimone

23/08/11, ore 23:05

Da molto volevo recensire questa storia, e solo ora riesco a farlo (un po' troppo in ritardo, mi sa).
è veramente molto originale, ed è la prima che io abbia letto su Albus e Scorpius come coppia. Ma la coppia più bella per me rimane in assoluto quella formata da Harry e Draco. è tutto molto triste in questa storia, ma veramente è bellissima. i personaggi sono descritti molto bene, specie i pensieri di Harry, riguardo al suo amore. Non so cos'altro scrivere, a parte farti i miei complimenti. Forse sarebbe meglio lasciare una recensione più costruttiva, ma in questo momento purtroppo non ci riesco. Spero tu gradisca lo stesso :)
Bacioni, Mara :)

20/08/07, ore 21:53

Triste.. tanto... ç.ç Perchè non stanno insieme? Ah, non farci caso, ultimamente mi prendono strane manie romanticmoments... sì, ho proprio bisogno di una buona dose di zucchero prima di tornare a scuola, mi sto già preparando! -.- In ogni caso, scusa se non sono riuscita a recensire in tempo il precedente capitolo, alla fine ho postato ugualmente la recensione perchè era già pronta, ma non ero riuscita a leggere quest'ultimo cap, quindi devo postarti i due commenti sfusi, e, nel caso del primo, in ritardo! -.- Bax bax, tvtb!

19/08/07, ore 15:45

Bellissima anche se un pò triste, così Draco ed Harry saranno solo amici... triste sigh, insomma in ogni caso una possibilità ce la lascia secondo me, la speranza... chi lo so, che dopo l'incontro al binario 9 e 3/4 accada qualcosa. un bacione tesoro Kiss! Fanny

18/08/07, ore 21:00

(Scusa, ma il commento era già pronto... solo che sono risucita a connettermi solo adesso! ç.ç Appena riesco leggo il nuovo cap e lo commento! XD) Alice, che carica di tristezza mi ha fatto venire la lettura di questa fic! ç.ç Troppo triste vedere Harry e Draco con le rispettive famiglie - Ginny... poi, è un affronto! La Row lo ha fatto apposta per farmi arrabbiare, ci posso scommettere! >.< -, separati che guardano Albus e Scorpius stare assieme... sniff... ok, magari non c'è un bel niente da commuoversi, ma è tanto triste! ç.ç Attendo con impazienza il prossimo capitolo... incrociando le dita per la felicità di Harry e Draco, ovviamente! Bax bax, tvtb!

16/08/07, ore 19:42

E Grazie a Merlino che ci sono le ff, anche se questa, sebbene sia stata scritta in modo magistrale e traboccante di tenerezza, un po' di amaro in bocca lo lascia. Alla prossima!^^

16/08/07, ore 18:49

Grazie della dedica un capitolo stupendo. Qui Al ci racconto la sua storia con Scorpions dall'inizio fino al presente.Da qui scopriamo che tutte e due sono a conoscenza del legame che c'è stato tra Harry e Draco e gli ammira per il loro sacrificio. Due tagazzi intuitivi come i loro genitori. Per fortuna però ci sono le fanfiction dove si possono creare degli universi alternanivi dove Harry e Draco si amano. Alla prossima ;)

16/08/07, ore 17:26

weeeeeeeeeeeeeeeeee T_________________T Teneri teneri..e AL è così comprensivo!! Cuccilo della Zia!! >< Uffa uffa uffa dannata mamma rowling pikkè non ci ha lasciato una speranza di vederli assieme?><

13/08/07, ore 16:05

Ciao sono sempre io lasagne80. Una storia molto bella caraterizzata da questi tratti maliconci per quanto riguarda la storia tra Harry e Draco, che la rendono ancora più particolare e con la speranza che quelle mani intrecciate alla fine racchiudano quel sentimento che ancora provano ma inespresso. Approvo in pieno al coppia Albus e Scorpius, che immagino che siano belli come i loro genitori e più fortunati di loro , visto che si possono amare senza ostacoli. Alla prossima ;)

13/08/07, ore 16:01

un altra gemma della Alicetta*.* Amara e dolce complimenti! Certo che Albus Severus..un nome peggiore la mamma Rowling non poteva darglielo XD Comquenue hai reso fede alla storia e alla trama in sé non forzandola come ti eri imposta ma adattandola a tutto così da dargli un finale non da fiaba ma giusto. Bella storia cucciola, nn vedo l'ora di vedere il secondo cap **