French kiss
di cenerella

29/01/13, ore 22:16

Bella bella bellissima. Dolce e bella bella bella, ho gli occhi a cuore e non so che altro dire a parte il fatto che riconosco le voci di questi ragazzi curiosi e il ricordo amato del bacio di quelle labbra, delle mani che non sanno dove andare e del sorriso, del bacio di quel sorriso.
Bellissima, davvero, i miei complimenti perché è una delle drabble più belle che io abbia mai letto <3 <3 <3
Un bacione
Ania <3

26/01/13, ore 10:25

E' strabiliante come tu sia riuscita ad amalgamare e condensare così bene, in poco più di cento parole, tenerezza, amicizia, solidarietà di gruppo, cazzoneria, curiosità e insicurezza tipicamente adolescenziali. Più la leggo, più mi rendo conto quando questa drabble sia densa, di concetti e di sottointesi. Tra le righe di queste drabble si scorge tutto un mondo, che tu hai interpretato a meraviglia.
Bella bella bella.

25/01/13, ore 12:14

Arrivata alla fine della drabble, ho sorriso anch'io. Il primo bacio é il più bello, romantico, dolce, ma soprattutto timido!
Bravissima.

24/01/13, ore 22:16

A me fa tanta tenerezza. L'amicizia, l'ammirazione per quello che finalmente ce l'ha fatta, la curiosità per come è stato e le domande metà per sfottere metà no perché magari si impara qualcosa... è tutto così vero che a me che c'ho il Quore tenero lascia con un sorrisone ebete in faccia. Niente, è proprio proprio bella. Grazie per averla scritta :)

24/01/13, ore 20:07

citazione inmancabile in ogni tua storia.... e ti stupirò ma questo l'ho visto pure io.
La drabble che posso dire? Eficace come tutte le tue storie, entrare nella testa di un maschio adolescente mica e roba da tutti ma tu ci riesci benissimo e lo fai con una nonchalance che lascia sbalorditi.
Alle prese con il primo bacio. Le mani, i denti, i nasi e, soprattuto, la cosa più importante le tette.
E quell'aria da sbruffone che ci si da dopo aver raggiunto il traguardo.
Una storia così piacevole che non ti stanchi mai di leggere.
Un sorriso strappato in una giornata sdraiata a letto.
Grazie.

24/01/13, ore 08:49

Ciao,
bellino tenerissimo e dolce. cucciolo che non sa dove mettere le mani e santa merda quante ore fa mi sono lavato i denti è stata magnifica.
il film l'ho visto qualche tempo fa. classica commedia romantica con location francesi per dare un tocco esotico nel mercato americano. Meg Ryan tradita, favolosa e sempre semisvampita quando sorride e si fa prendere un pochino in giro, poi seria e dolcissima nei momenti topici. santa merda (parafrasando) ma il protagonista baffuto mi sfugge il nome... Kline? credo...
alla prossima
baciotti

23/01/13, ore 22:21

Tanto per cominciare, complimenti per la scelta del titolo. E per continuare: nella tua lettura di questa foto io vedo tanto branco non esattamente di La Push, ci vedo una mamma esperta di adolescenti, ci vedo un sacco di tenerezza. Sì, hai letto bene, una tenerezza con la risata pronta, ma sempre tenerezza, Lindor che non sei altro.
Sono pensieri sparsi, ma resta il fatto che nelle drabble è bene trovare un filo conduttore, una direttrice, e tu l'hai trovata alla grande.
La mia invidia per chi infila così tanto in poche parole, come al solito.
Un abbraccio
J

23/01/13, ore 22:11

Ma dai... lo conosco benissimo! Kevin Clein e la fidanzatina d'america! Lei l'adoro quando fa la svampita nevrotica! Peccato che con "In the cut" si sia persa per strada.
Tornando alla drabble... dai, bellissima. Mi fanno impazzire i pensieri dei lupacci! E questi sono anche giovani, ingenui e pieni di ormoni! Il massimo!
Baci

Pinzy