You have changed my life.
di Change_Your_Life_

18/02/13, ore 14:15

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Primo: questo capitolo è bellissimo come gli altri, anzi, ha qualcosa in più: ha un sacco di sorprese! ;)
Finalmente Harry e Lottie hanno chiarito, ma io non mi accontento di questa soluzione, devono mettersi insieme e non essere solo amici!
Chase oltre ad essere da sbavo è dolcissimo e romantico ma non deve assolutamente stare con Lottie, lei è di Harry e basta!
Harry invece deve assolutamente lasciare quella gallinella di Margi e smettere di farsi tutte quelle che gli passano vicino e mettersi con Lottie!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! Mi avvisi appena aggiorni, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero, ma so che tu sei un fulmine nell'aggiornare, quindi non deludermi! ;) :*

18/02/13, ore 13:48

Nooo perchè?
Chase non mi piace per niente (che poi è dolcissimo, se non mi piace non è neanche colpa sua haha)
e poi scommetto che Harry non era ubriaco pff
comunque, tu sei una macchina sforna capitoli o cosa? haaha
sono entrata e ho visto che avevi aggiornato altre 4 volte e mi stavo chiedendo "ma come diavolo fa?!?" e poi ho letto che sei in vacanza!
quindi adesso capisco tutto ahaha
io dovrò aspettare ancora un bel po' prima di avere una pausa :(
sto cercando di ritagliare il maggior tempo possibile per efp perchè è davvero qualcosa che mi piace, e sappi che sto seguendo solo due storie, tra cui la tua, quindi è davvero il mio meglio :(
quindi, dato che sono così brava, fai mettere harry e lottie insieme haha
per me?
un bacio!

17/02/13, ore 23:12

AAAAwww*-*
Ma questa storia è a dir poco...wow*-*
Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato!♥
Devo dire che scrivi da urlo (uuuuuuuuuuuuuuh*w*)seriamente.
E..beh, anch'io sono una 'Hottie' xD ahaha che forte questo nome *-*
Continua prestissimissimo!.
*Yasmine*♥

17/02/13, ore 22:14

IO AMO QUESTA STORIA SERIAMENTE *-* AMO IL MODO IN CUI SCRIVI E DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE U.U

17/02/13, ore 21:58

Mo chi è sto Chase? ahahahah. No, dai, è un gran figo!
Peròòò, no. Non facciamo soffrire il mio hazza :cc
Ciaaao bella <3

17/02/13, ore 21:36

Allora, dato che sono mezzarincoglionita, non mi ricordo se ti ho recensito il capitolo precedente. Se non l'ho fatto scusami, lo faccio adesso anche per il precedente.
Io amo la tua storia!!!
Non puoi capire quanto adori la tua storia!!
Ok, dopo averti urlato che adoro/amo la tua storia mi dileguo.
Continua presto
Love u babe xxx

17/02/13, ore 20:51

Eccomi!
Scusa il ritardo ma ero alla festa di carnevale :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Sono contenta che Harry e Lottie abbiano fatto pace!
Chase mi piace, ma preferisco Hazza <3
E poi anche Lotte si è accorta di amare Harold e non Chase :)
Aggiorna presto!
Un bacio.

17/02/13, ore 20:25

emmm che bono chase lol
povero harry con chi deve fare concorrenza! ma ehi bitches harry is harry :Q_____
aggiorna prestoooo

17/02/13, ore 18:00

La coppia Lottie/Chase non mi convince ><
Anche se Harry ne ha combinate di tutti i colori, deve stare insieme a Lottie...DEVE ><
Adoro i look che hai creato per Lottie su Polyvore *-* (TUTTI I TUOI LOOK SU POLYVORE SONO SPLENDIDI :D)
Brava Mary :D
xx
Marie

17/02/13, ore 17:38

Colpo di scena o.O Lottie e Chase si fidanzano *--* Avevo questo presentimento u.u IO personalmente...preferisco Harry e Lottie u.u Ma, per fortuna, sono tornati amici (: E credo che anche questo sia importante. Chissaà cosa diranno Nina e i ragazzi quando lo scoprirano xDD
Fra due capitolo una sorpresa o.O Allora...ti ordino di aggiornare il prima possibile u.u
Un bacio :D

17/02/13, ore 16:05

molto bello questo capitolo,come gli altri naturalmente;)
il fatto che Lottie e Chase si siano fidanzati ha dato un tocco di suspanse:) perchè credo che tutti in questo momento si stiano chiedendo cosa succederà ora tra lei e Harry.

17/02/13, ore 15:56

1) Ma avevo paura, paura che questa felicità potesse finire, di poter perdere qualcuno a cui tengo. E anche se questo era un nuovo inizio, io avevo paura. ( Rientra assolutamente in un mio pezzo preferito !! <3 )
2) io ti amoooooooo è fantastica <3 scrivi da dio *-*

baci claraxxxx.

Ciao! Eccomi!
No. Lottie e Chase. No. Povero Harold :'(
Certo che è proprio uno stronzo coglione testa di piccione (?)
Però in fondo lui la ama e poverino, il piccolo Hazza, adesso avrà il cuore infranto.
Devi aggiornare presto, però al diciannovesimo capitolo potrebbero anche mettersi insieme, insomma, poi diventa lunga la faccenda (:
vabbè.. avvertimi quando pubblichi il prossimo!
Un bacio.

vai lottie sei una big. ò.ò harry ha rotto, si accorge sempre delle cose troppo tardi.
ha il diritto di baciare chase, e poi non capisco dov'è il problema visto che lui non si fa scrupoli a scop..emhh vabbè.. margie.
Lottie siamo tutte con te. Grande Nina!!!!! yo. continua prestoooo

Ogni volta rimango sempre più affascinata e incantata da questa storia e mi farebbe tnt tnt piacere se tu la continuassi subito perchè sei davvero molto brava *-*