Non fa per me
di pinzy81

04/02/13, ore 22:14

Ciao :)
Bella e intensa questa drabble, in poche parole hai racchiuso il pensiero ''rabbioso'' dei Quileutes, in quei momenti dove la frustrazione prende il sopravvento.
Complimenti!
-Carmen Black

29/01/13, ore 22:18

Mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuto il modo in cui hai interpretato la foto, il tuo modo di narrare l'ingiustizia dell'imprinting - perché non è nient'altro che quella - il tuo modo di fare parlare il lupo in questione che deve dare via quella foto, quella bellissima foto appartenente a un bellissimo ricordo perché lei non è il suo imprinting.
Davvero fantastica e triste <3
Complimenti <3
Un bacio
Ania <3

26/01/13, ore 10:42

Bella bella!
La metafora dei cani da guardia, gli eterni bastardi, della catena e del collare mi ha fatto pensare a una shot che avevo scritto, al mio lupo OC che rinuncia alla sua umanità per non essere più il cane da guardia di nessuno, per essere un lupo libero.
Perciò non ti nascondo che mi si è stretto il cuoricino nel leggere questa drabble, che mette in luce il lato negativo dell'essere un licantropo/mutaforma in una maniera così intensa e diretta.
Le due frasi conclusive "La catena è troppo corta e mi strozza. Il collare non fa per me" sono azzeccatissime e riassumono il concetto di base di tutta la drabble in un modo oserei dire miracoloso.
Complimenti.

26/01/13, ore 09:55

Cavolo Pinzy, davvero toccante questa drabble.
Io non sono particolarmente contro l'imprinting, ma questa storia mi fa quasi cambiare idea.
Davvero molto intensa, ci trovo tutta la rabbia per la consapevolezza di non poter scegliere il proprio futuro e dover soccombere a qualcosa che non hai chiesto e preferiresti non ricevere mai.
Davvero bella, complimenti.

25/01/13, ore 12:21

Se mi é piaciuta? Dannazione, é una favola questa drabble. É un pugno altro che allo stomaco, ma al cuore! Io odio profondamente l'imprinting, perché non esiste l'anima gemella. Esiste l'amore della propria vita, ma non l'anima gemella. Amo questa drabble.

24/01/13, ore 22:56

Come ti hanno già detto, questa drabble è un pugno allo stomaco. Quando ormai ho in mente solo ragazzini gasatissimi dall'idea di essere un po' più degli altri, tu mi ricordi che c'è anche chi non vuole tutto questo, e che la vita del lupo non è solo rose e fiori. La sofferenza qui si sente in ogni frase, e io non posso fare a meno di immaginarmi uno dei lupi più piccoli che si è visto travolto da qualcosa di più grande di lui.
Brava, mi è davvero piaciuta un sacco.

24/01/13, ore 20:10

bella, bella, bella, bella.
Per chi odia l'imprinting questa è una di quelle cose che vuole leggere. Una di quelle cose che ti arriva dritto allo stomoco e fa male ma è inevitabile crogiolarsi in quel dolore.
Imprinting del cazzo, non bastava vedere la propria vita stravolta, trasformarsi, vivere di bugie. No, bisognava anche perdere la libertà di amare.
Si sente a pieno la frustazione del personaggio e mi piace anche molto il fatto di non aver specificato di chi si parli. Resta un lui che puo essere tutti, un lui disperato, un lui arrabbiato per un destino che non può controllare.
Bella , bella , bella.

23/01/13, ore 22:38

Quell'"Eterni bastardi" spakka, per dirla come la direbbe Hulk. E anche quel finale, che dice e non dice, ma che assieme alla foto rende l'idea di una ribellione, del fato travolto, di un voto infranto, Non è poi così bello essere un lupo, questo è il lato no.
Mi ha un po' ricordato "Misprinting", che tu conosci bene, alla lontana,
Tutta la mia invidia, ca**o, perché io le drabble non le so proprio scrivere -.-
Brava!