Sono un Serpeverde!
di Anonimadelirante

12/03/15, ore 17:48

[recensione premio, contest Old generetion]

Prima non leggevo la NG, semplicemente perché per me l'epilogo era semplicemente inutile, anche se poi mi sto avvicinando a queste nuove leve da quando sto scrivendo uan long e devo dire che è davero appagante potersi sbizzarrire sulla NG. Personalmente, adoro Albus serpeverde, anche se immagino che non ne sia stato contento. Piccino, immagino le battutacce di Zio Ron a Natale XD
Ora, io non voglio fare la slasher complusiva, ma sappi che Scorpius e Albus si shippano da morire con quella manina, quasi come se il tempo fosse andato all'indietro e avessero ripagato gli ''sbagli'' dei genitori. Adorabili uu

02/02/13, ore 20:42

Bello! Corto ma bellissimo!
Eccomi qui, cara mia amante della vocina!
Mi è piaciuto davvero tanto, che tenero il piccolo Scorpius ed anche il povero Al *-*

24/01/13, ore 21:20

NOOOO D:
Il mio Albussino Piccino Picciò non può essere così "serpeverdofobico" 3:
AHahah no la FlashFic è stupenda non mi fraintendere, ma su Pottermore sono Serpeverde e quindi...bè credo sia normale.
Bè comunque si penso sia molto veritera (anche il mio fratellino ci sarebbe rimasto così se fosse finito in serpeverde AHAH)
Bè sta di fatto che mi piace, adoro la tematica (anzi la scelta del tema forse è la cosa che mi ha incuriosità di più), mi piace come è scritta in modo scorrevole, insomma leggerla è veramente rilassante :3
Bè va tra i preferiti per quando mi devo distrarre dalle assai numerose problematiche della vita vera :3

I'm Lovin it!

-TheRainbowSideOfComics

23/01/13, ore 22:43

Ciao.
La tua storia è d'avvero carina, hai mostrato i pensieri di Albus dandogli un che di energico e molto vitale, molto realistico se penso alla situazione. I pensieri di Al, in certi momenti, hanno addirittura un che di comico. E' carina come storia e rende bene l'idea, ma c'è una cosa che non mi torna: tutta la one-shot è incentrata su quanto Albus sia sconvolto, terrrizato ed infuriato per essere stato smistato in Serpeverde, mentre nelle ultime 3 o 4 righe stravolge tutto quello che ha pensato prima. Insomma, non è grave, a tutti capita di cambiare punto di vista, a volte anche improvvisamente, però mi è sembrato un cambio di idea, forse, un po' troppo netto. Non voglio assolutamente erigermi a maestrina ma, secondo me, se approfondissi un po' di più questo cambio improvviso di prospettiva, sarebbe meglio. Penso che renderebbe il tutto più scorrevole. Comunque è solo un consiglio :) Ciao,

Sbasby