Cause we belong togheter
di Morgana_94

29/01/13, ore 16:33

Ciao! Come vedi ci sono anch'io. Non ho molto tempo e non posso leggere per ora l'altro capitolo, ma ti seguirò. Mi sorge un dubbio.:sei Delena?
Ritornando alla storia mi incuriosisce molto e ti seguirò.
Baci
Tess

24/01/13, ore 19:46

Hei ciao. Beh devo dire che non so cosa dire,insomma la storia mi ispira e come forse ti ho già detto tu scrivi veramente bene e il capitolo mi ha incuriosito ed ho intenzione di leggerla.

24/01/13, ore 17:49

Ciao, penso che la tua storia sia coinvolgente, pur avendo letto solo il prologo.. c'e' qualcosa che mi spinge a voler leggere il continuo..sara' che sono una fan di Damon e di TVD in generale... cmq questa e' la prima ff che leggo in cui Damon e Stefan hanno una sorellina... puo' essere molto interessante questa nuova prospettiva... sono curiosa di leggere il continuo e percio' spero che la continuerai... non ho critiche al riguardo, perche' per ora mi sembra tutto chiaro e comprensibile... ora voglio leggere come prosegue la storia, che comunque non trovo affatto noiosa....

Xoxo

MissElenaGilbert

P.S.
Bel titolo... l'ho gia' sentito.. ovviamente.. ma mi piace :) nice choice !

24/01/13, ore 16:03

Tesoro,
sei davvero tu? Non ci posso credere! Un'altra storia? *-* *saltella felice nella stanza*
Ma come farai? u.u xD Va beh che tu sei un mito, quindi u.u **
La trama è assolutamente fantastica *__*
Sai che adoro le tue Damon/Nuovo Personaggio u.u ne è esempio "In my past I'll find my future" u.u
Adrianne mi incuriosisce come personaggio u.u e già mi piace che conosca un po' di soprannaturale xD sarebbe strano avere due fratelli che non sai nemmeno cosa sono :') xD
Tutti noi vorremo un'immensa invasione aliena che disintreghi la scuola :')
Damon che ha cercato per dieci anni la sua sorellina? *____* Oddio, io amo quest'uomo..
"Damon osservò meravigliato il fratello, ma allora non era così idiota come aveva sempre pensato!" Seriously? ahahahahhaha :'))))
Okay, sto completamente fusa xDD
Stupendissima, già mi piace molto..
Ah, non provare nemmeno per un secondo a eliminarla o non continuarla, ti ricordo che so come avere il tuo indirizzo u.u *Prepara i fucili*
Okay, non vedo l'ora di sapere cosa succederà *____*
Alla prossima,
Un bacioneeee <3

24/01/13, ore 15:13

Tesoro tu sei completamente pazzaaaaaaaaaaaa.
Ma io ti amo proprio per questo.
Con le altre fic in corso hai creato anche questa? Ma come fai? Io sarei già impazzita.
Come al solito sei sempre originalissima, non perdi mai colpi.
Io sono delena, lo sai, ma amo anche i nuovi personaggi e questa Adrianne già mi piace.
ora, però, sono arrabbiatissima. Perchè non mi avevi parlato di questo splendido progetto? Perchè???????
Non ti ammazzo solo perchè devi continuarla xD
Povera piccola, quel bastardo di Klaus l'ha portata via dai suoi adorabili fratellini Salvatore.
Damon è tenerissimo. Un cuore di ghiaccio come lui alla fine si è sciolto e innamorato di una bellissima bimba *_*
E le hanno addirittura regalato teddy wawwwwwww
Stefan non è così scemo e fortunatamente riesce a risalire all'orfanotrofio di Atlanta.
Ma i Salvatore sono a Mystic Falls?
Essendo una sorella adottiva, Damon potrebbe innamorarsi di Adrianne, vero? Vero? Veroooooooooo?
Mhuahahah, kmq non prevedo che Adam faccia una bella fine, eh.
Insomma, se non la smette di sbavare dietro ad Adrianne, finirà con il collo spezzato .
E xkè Klaus voleva la piccola?
Tesoro, insomma, è solo il prologo e già mi hai catturata.
Voglio saperne di piùùùùùù
subitooooooooooooooooooo
Amore sei davvero fantastica.
Ti voglio benissimo

24/01/13, ore 14:35

Complimenti, una storia fantastica!
Scrivi molto bene e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di più su Adrianne.
Io spero vivamente continuerai la storia perché devo assolutamente leggerla!!!
Damon che cerca la sua sorellina è davvero troppo tenero!!!!!!!!
Ho davvero bisogno di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Spero aggiornerai presto
Un bacio

Niko

23/01/13, ore 23:15

Ciao. Dal prologo verrebbe da pensare che questa fic sarà molto carina. Mi piace l'idea dei due affettuosi Salvatore che si dedicano alla ricerca/recupero di una sorella brutalmente sottratta.
Ma mi chiedo - visto che non è specificato per quanto ho letto - se Adrienne non abbia tentato, almeno, di declinare le proprie generalità alla suora che l'ha trovata. Dopotutto mi pare di aver capito che non era piccolissima al momento del rapimento.
Scusa se rompo, ma se lo faccio è perchè sono inetressata a questo nuovo racconto e vorrei capirlo meglio.

PS. mi fa piacere che mom sia una fic delena