Invenzioni babbane
di fedenow

27/07/13, ore 23:48

Ommioddio sono morta dalle risate! Ahahaah Ron che gli lancia uno Stupeficium alla sveglia mi ha fatto letteralmente scompisciare ahahah! E' sempre bello leggere le storie più vecchie, perchè di solito sono le più belle!
Spero che dopo tutto questo tempo tu leggerai comunque questa recensione, byee e complimenti!
Sei una geniaccia :D :D :D

09/01/08, ore 20:43

vola nei miei preferiti perchè qualcosa di simile non l'avevo mai letta e stavo crepando dalle risate...me con le lacrime agli occhi...spassosissima..un bacio

HermEnegiLandLopolY
30/09/07, ore 18:57

bellissima ff e moooooooltoooooooooooooo comica, è stato divertente leggerla...complimenti!

Heromione96
14/09/07, ore 22:13

Bella davvero ho riso un sacco e mi sono immaginata la scena: Una Hermione stesa sul letto a ridere a crepapelle e un Ron perplesso che non capiva cosa stesse succedendo.

29/08/07, ore 11:07

Ho riso fino alle lacrime... ad un certo punto mi si è appannata la vista e ho dovuto smettere di leggere!^___^ Semplicemente stupenda!!!Baci!

29/08/07, ore 09:50

Carina, molto molto carina. Sei davvero brava, te lo ridico perchè è vero ^^ Bellissima l'idea della sveglia e del cantante "di dubbia moralità" loool. Ma quanto è dolce il nostro Ron?? Complimenti, è davvero divertente e scritta bene. Un bacione, a presto.

27/08/07, ore 22:59

è veramente parecchio carina e divertente anche perchè è più o meno la stessa reazione che ho io tutte con la mia. a presto e buon divertimento

14/08/07, ore 13:08

Ciaooooooo!!! Ho appena trovato questa tua ff! Che dolce che è! Bellissima la domanda finale di Hermione! Ehehe, no, nn penso sia pronto...brava come sempre!! ah, appena leggo HPDH leggo anche le altre ff! un bacio, London!

14/08/07, ore 11:33

é veramente bella! Complimenti! Divertente, sopratutto! =) AH come me lo immagino Ron alle prese con la tecnologia! baci baci Feux