Please, don't leave me
di _ L a l a

24/01/13, ore 22:07

Lalala mi sento fiera di me stessa lol
Ti ho fatto postare una shot molto figa, quindi, per riflesso, sono una figa pure io (?) u.u
Comunque, sai già perfettamente cosa penso di questa fanfiction, peeerò lo ripeto perchè mi piace farlo.
Per dirla in termini tecnici è okijuhygtfrdeswq.
La prima parte mi ha fatto allungare la mano vero la padella foderata col piombo, la secondo alla scatola dei fazzoletti.
Quanto sono cuccioli? :')
La dolcezza **
Ma la mia parte preferita resta il valzer guancia a guancia col merluzzo surgelato u.u
Ho appena realizzato che io ho saltellato per almeno quattro o cinque fandom diversi con le tue fic lol
Però è una cosa che mi diverte, alla fine.
Beh, credo che tornerò a sclerare con te nell'altra scheda lol
Con tanto amore,
Zuccherino.

24/01/13, ore 21:45

Arw *--* sono loro! Sono la Male per eccellenza! Come puoi dire che è una castronata? Non è affatto terribile! Anzi, è fantastica. Sto quasi per piangere, sono dolci senza esserlo troppo.
La parte iniziale mi ha spezzato il cuore, ero lì sul divano stretta alla coperta chiedendo mi perché mi ero voluta fare tanto male andando a leggere una Male, già sapendo che tanto ci soffro t.t
Magnus non è il solito Magnus che viene descritto di solito nelle FF, è Magnus a tutti gli effetti.
E Alec! Alec finalmente non se ne sta da una parte passivamente.
Hai descritto le emozioni e i sentimenti in modo magnifico, in modo molto vivo, reale.
Mi sono sciolta nella parte finale, ho letto tutto d'un fiato col terrore che Magnus cambiasse idea XD
Complimenti ancora <3
With Love
Una Malec per la vita <3
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:45 pm)

24/01/13, ore 21:35

Sono senza parole. Chiunque ti abbia obbligata a posstare questa storia, avrà la mia eterna riconoscenza. Alec visto con gli occhi da Magnus é qualcosa di meraviglioso, impossibile da non amare, e la confusione dello stregone, combattuto tra la rabbia ed il desiderio di riavere lo shadowhunter con sé, è resa splendidamente. Complimenti, davvero!