Red Eyes
di Momo_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/16, ore 22:00

Allora, sono da poco iscritta a questo sito e devo dire che ancora non ho letto molte storie. Questa però, almeno per il momento, è la sola che trovo migliore di quelle lette fin'ora.
Tralasciando il fatto che adoro Stiles e Derek, credo che la tua storia sia originale ma senza essere ridicola. In più anche la struttura del testo è molto scorrevole e non annoia.
Una delle parti che mi piacerebbe vedere più curata però, sarebbe la figura della morte.
Mi interesserebbe parecchio leggere altre cose scritte di tuo pugno. Continua così complimenti davvero.

12/08/16, ore 19:34

Questa storia è semplicemente F A N T A S T I C A!!! 😍😍 Mi è piaciuta un casino, dall'inizio (ho dovuto mettere pausa al "ti ammazzo" di Stiles per ridere! XD Anche se, in fondo, è davvero stato violentato, quanto meno psicologicamente) alla fine (zio Peter traumatizzato dal loro ammore XD)! Non so nemmeno da dove partire per recensirla!
Allora, allora... è sembre bello imbattersi in una storia scritta come si deve (a parte qualche errore di distrazione in cui tendi ad unire due o tre parole insieme, se ti capita di avere un po' di tempo ridacci un'occhiata) i personaggi sono IC e queste è sempre tanto (TANTO *^*) apprezzato! Poi... il sesso XD Potevo mai lasciarlo fuori? Cavolo senti le budella attorcigliarsi e ti ritrovi a deglutire il niente perché la bocca ti si è seccata! Anche se, porca zozza, il plusultra del torci budella è stata la scena in cui Derek chiama Stiles "la mia lupa" (ODDIIIIIIIIIIIIIIIHO!!!!! 😍😍 Ho letto quella scena un fiottio di volte e mo me la vado a rileggere!!!) è stato FANTASTICO! Estremamente eccitante!
L'angst è mescolato egregiamente con tutto; il suo sacrificio, il suo tormento (cavolo mi sentivo coinvolta nel suo attacco di panico) e poi, e poi! E P I C O quando diventa un cazzutissimo mago e richiama il clan di lupi dalla tomba! EPICO!! *^* Forse è per questo che ho un po' di riserve sul finale (ah! Mi sono ammazzata dalle risate quando lo sceriffo ha quasi sparato Derek nei coglioni! XD ) non fraintendere, mi è piaciuto un casino ma... io sono per i maghi! Per gusto personale, preferisco la magia a qualsiasi tipo di trasformazione; vuoi mettere un fantastico schiantesimo o la possibilità di diventare animagus *^* (La leggenda di Earthsea e Harry Potter sono la mia rovina!) contro la licantropia o il vampirismo e quant'altro? (Ah! Apprezzatissimi i riferimenti ad Anita Blake!) Ma, come ho detto, questo non vuol dire che non mi piaccia! Derek sarebbe più forte nell'avere un secondo beta morso da lui e poi pensarli ad allenarsi insieme, Derek s'impegnerebbe al massimo per renderlo forte e capace di difendersi e Stiles sarebbe il solito curioso che impara in fretta (e poi tutto il sesso lupesco, sudati e mezzi gnudi! *^* ODDIIIIIIIIIIHO!!!).
Bhe non so più che dire per farti che capire che mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciuta! *^*
Anzi, forse so cosa dire... vado a rileggerla di nuovo!!! 😍
Alla prossima storia tesoro! 💋❤
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 07:40 pm)

22/12/13, ore 01:58

Woooooow non ci credo è una fan fiction meravigliosa*-* sono contenta di averla letta C:

20/12/13, ore 10:46

Stiles è proprio un cretino come nel film. Ahaha finisce sempre nei guai neanche se lo facesse apposta ahah. Comunque arrivo al dunque, la FF è bellissima! Riesco ad immedesimarmi alla perfezione! *-*

19/11/13, ore 20:18

bella bella bella!
finalmente tra tutte le storie belle e brutte sono riuscita a trovarne una con un po più di fantasia e finalmente qualcuna mi ha accontentato rendendo Stiles mannaro!
la lunghezza è abbastanza lunga da appassionare ma non troppo da renderla noiosa e comunque la scrittura e scorrevole il che rende la lettura semplice
BRAVA!

BACI
GIULIA

16/11/13, ore 21:38

Giuro sto piangendo perché è finita ti prego non può essere finata nuoooo ti giuro ho amato questa storia mlmlml <3

10/09/13, ore 02:18

Eh no, eh no, eh no, eh no! Qui ci sta assolutissimamente un EH NO grosso come una villa a tre piani al centro di Roma! XD Col giardino e piscina privata, capiamoci, giusto per far intendere quanto è grosso XD
Mo ci starebbe benissimo un sequel, con Stiles trasfosmato che fa impazzire Derek mentre scopre mano mano i suoi nuovi talenti! XD
Comunque ci sta, il nostro piccolo umano mi è sempre sembrato più di ciò che fanno vedere e qui si intende un casino! Brava!

18/08/13, ore 10:04

Momoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo**
prima di tutto: devo ammettere che gli interventi di Peter sono strepitosi
secondo: oddio, l'espressione " piccolo lupo " per definire il pene di Derek è esilarante
terza cosa: il finale è fhghjghdgjkgjkg*^*br />
complimenti :)
detto ciò...
ti mando un grosso bacio :*
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:50 pm)

03/08/13, ore 00:46

Grazie, ti ringrazio per non avermi fatto finire questa ff in lacrime, almeno non lacrime di tristezza! ho davvero temuto per Stles... Epoi per lo scerifoo...per Scott,Isaac, anche Peter!!! Grazie grazie, sul serio una fic bellissima... e il povero Peter schockato alla fine vale tutte le paure di prima... complimenti!

22/07/13, ore 01:25

Ehilà bentornata!
Ci ho messo un pò a recensire perchè mi ero dimenticata un pò la tua storia e me la sono dovuta rileggere da capo xD
Non mi alletta molto l'idea di Stiles licantropo,perchè lui è Stiles,il nostro fantastico umano <3
Però mi è piaciuta molto la fine di questa storia!

03/07/13, ore 23:29

Posso essere sincera? Questa ff è bellissima. La migliore che abbia trovato su internet. Però, almeno secondo me, la figura della morte è una vera caduta di stile. Troppo inverosimile ed assurda e, soprattutto nel quattordicesimo capitolo, rende quasi ridicola questa scena ultra toccante. Guarda avevo davvero le lacrime agli occhi xP poi è comparsa la morte e tutto il sentimento è evaporato con un puff. Sempre secondo me, era da evitare ;-)

21/06/13, ore 21:49

Oooooo miooooo diooooooooooo !!!!!!!!!! Non farlo MAI PIÙ!!!!!! Mi e venuto un colpoooo e ho pianto come una fontana al posto di Derek tratenendo il fiato fino alla fine !!!! :[ sono rimasta spiazzata quando si sono detti "credo di amari " :P <3 Ho ripreso a respirare solo quando ho letto che il nome di Stiles era sparito dalla lista della morte :) <3<3 P.s: Capitolo scritto splendidamente e al dir poco fantastico:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D <3

20/06/13, ore 15:42

La trama e l'evoluzione dei personaggi è sempre più interessante ^.^ Scrivi da ero benissimo :D Continua così :)

20/06/13, ore 14:58

Nuuuuuu :( povero Stilesss :( Mi è dispiaciuto tantissimoo !!!! Derek invece è stato dolcissimo <3

20/06/13, ore 13:37

Hahahahahaha x'D Ovmio Dioooo , come si fa a non amare Stiles <3 xD Ho appena cominciato a leggere questa ff e devo dirti che è assolutamente fantastica :) Complimenti non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli per vedere cosa altro succederà e come andrà a finire xD <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]