Storie d'amore e di Lupi
di postergirl84

15/05/13, ore 19:01

Cara Noemi,
credo che potrei vivere di pane, Twilight e delle tue drabble! Jared e Kim sono la coppia più dolce che esista... E nessuno gli rende mai giustizia, come hai fatto tu questa volta, portandoli fuori dai margini e rendendoli protagonisti di una storiella tenerissima e speciale. Grazie di regalarci sempre momenti di riflessione come questo!
 Un bacione J.

08/03/13, ore 17:24

e qui tornano loro a straziarmi il cuore.... rende benissimo l'idea e i pensieri del nostro amato lupo...... bho non sò ormai te l'ho detto e ridetto mille volte,a ogni recensione e può darsi che perda veriticità ma sei davvero brava ogni volta che leggo un capitolo nuovo una storia nuova una shot una drabble è sempre un pochino meglio di quella precedente........ sarò ripetitiva ma amen..... BRAVAAAAA =)

08/03/13, ore 17:17

questa è triste =( perchè fa così quil???????? ecco vedi le drabble mi piacciono ma poi vorrei sapere sapere e sapere.................................. comunque anche questa è bellissima e l'immagine è davvero azzeccata =)

08/03/13, ore 17:13

ma che bella idea che hai avuto tesoro =) brava !
kim mi ha sempre fatto molta tenerezza <3 è sempre stata innamorata di jared e per una volta il cavolo di imprinting non ha fatto casini ma è arrivato nel momento giusto e soprattutto nel posto giusto =) e poi questa drabble è davvero dolcissima <3

22/02/13, ore 20:23

E' di una tristezza inquantificabile che si annida al centro del petto e rimane lì. Sei riuscita a riassumere in poche parole tutto, vermanete TUTTO, della storia di Jacob e Bella. Hai descritto il primo incontro e ci hai fatto capire che quello che li lega è qualcosa che viene fin dalla loro primissima infanzia; hai parlato della loro infanzia da bambini che si divertono a impiastriccarsi le mani con il fango e la gioia dei bambini nel giocare è quello che gli è rimasto nella mente....un ricordo sbiadito, ma ancora vivo in un angolo della mente che non lo dimenticherà mai. Poi il terzo incontro, quello che ha cambiato le sorti dei due, quello che rimarrà per sempre vivido nella sua mente, quello che porterà con sè per l'eternità, quello che rappresenta la su Bells, impacciata, con la guance rosse, gli occhi dal colore caldo del cioccolato, il sorriso incerto e le mani che si tropicciavano per l'ansia. E poi l'ultimo. Drammatico, una svolta a U non prevista che rigira la firttata e ti fa sgranare gli occhi perchè, no, non te la aspettavi una mosa del genere. "L’ultima volta che la vide, invece, la ricorderà per sempre:
sangue, urla, dolore.
Poi divenne una vampira
E non è più lei quella che vede."
Bella esiste ancora, ma solo nei suoi ricordi, perchè quella che ha davanti è una nemica che il suo istinto di lupo porta ad attaccare. E non sarà mai la SUA Bells, quella che si è sporta da piccolissima per vedere quell'appena neonato, non è la Bells delle torte di fango, non è la Bells della spiaggia e gli incampi ogni due passi, è una nuova Bella che lui non conosce.
Tristissima ma commevente ed emozionante. Sei stata bravissima, complimenti. <3
Ti adoro <3

Maria <3

22/02/13, ore 20:16

Ecco di nuovo Quil e Claire, ma stavolta la situazione è più triste, decisamente più triste. Lui che la vuole ma non può, lei che lo vuole ma si vede respinta due volte: quando Quil parla, quel "ma come ti sei conciata?" che ferisce nel profondo di una ragazza/ragazzina, erchè possono essere parole al vento, se dette da chi in fondo non occupa un posto speciale nel tuo cuore, ma a dirle è stato Quil e Quil ha un posto speciale nel cuore di Claire, quindi le parole feriscono e fanno male. La seconda volta poi, quando lei non si da per vinta, lotta perchè ci crede, perchè forse Quil non è più il solo-suo-migliore-amico, viene respinta un'altra volta, da un Quil che soffre quanto lei, perchè sa di avere la possibilità di farlo ma non lo fa per morale.
E' triste... =(
Complimenti, comunque sia, sei riuscita a mettermi tristezza con solo poche parole.

Maria

22/02/13, ore 20:11

La coppia di Jred e Kim mi ha sempre incuriosito. Di lui non si è mai detto nulla di che nei libri, poco o niente, e di lei pure meno. L'unica cosa che si sa su di lei è che aveva una cotta per Jared da un po' di anni, che era la sua compagna di ban co e che Bella la ritiene molto introversa e timida. E tu ce la ripresenti così, timida e introversa come l'abbiamo vista, insicura, ,ma accanto a Jared, che con un braccio la avvolge e le assicura un posto caldo nella fredda serata d'inverno.
Mi è piaciuta. Hai preso Kim e l'hai fatta parlare, le hai fatto provare emozioni semplici ma fondamentali nella vita, piccoli attimi che costruiscono la vita intera, e questo è uno di quei tanti momenti.
Complimenti =)
Ti adoro lupa <3

Maria <3

14/02/13, ore 23:50

Che belle!!! Semplice. Chiaro. Conciso. Perfetto. In poche parole dei riuscita a riassumere le loro storie. Ho adorato quella su Quil e Claire... Bhé di Embry non lo dico neanche! Già il fatto che ci sia il suo nome é degna di nota e fuochi d'artificio ;) Complimenti Baci Vale

13/02/13, ore 22:19

QUesta qui è PERFETTA!!!
non fai alcun nome ma dipingi perfettamente i due personaggi, quei ricordi appena accennati di lui, quell'intensità di immagini che in rapida successione ci ripresenti, il crescente emotivo delle sensazioni di Jake fino all'apice del dramma: è una vampira, non è più la bambina della culla, non ci sono più torte di fango, non ci sono più passeggiate e falò...solo sangue urla e dolore...da far venire i brividi. Perfetta....l'ho già detto?

13/02/13, ore 22:15

Non ricordavo chi fosse lei (i mille mila lupi non sono arte mia) eppure ho percepito perfettamente la sofferenza piena di amore e desiderio di Quil e la volontà di sembrare diversa ai suoi occhi di Claire...quella storia mai scritta dalla Meyer ma che io ho imparato attraverso le tue storie...bellissima davvero tai tai

13/02/13, ore 22:13

il titolo mi piace proprio parecchio, molto poetico mia cara tai scema.
è una drabble molto tenera, come immagino sia la storia dei due protagonisti designati.
una perfetta istantanea, complimenti cara

13/02/13, ore 13:23

Il tuo Embry è quello di cui mi sono innamorata e quello di cui mi innamoro ogni volta che ne scrivi.
E' il cazzone playboy, che ha due migliori amici che sono due idioti completi e insieme formano un trio brillante e divertente.
E che ha, ovviamente, una scia di cuori infranti alle spalle e la rubrica telefonica traboccante di numeri di ragazze che chiama quando ha solo voglia.
E' quello che non perde mai la testa, perchè l'amore è solo un casino e quindi meglio tenersene alla larga...fino all'imprinting perlomeno.
Aspetta quello e che tutti i suoi problemi si sistemino magicamente da soli.
Poi, però, è quello che quando si innamora, lo fa coi fuochi d'artificio.
Emrby sa amare on ogni fibra di sè, cuore, corpo, cervello, muscoli e ossa.
Ama e ama forte, davvero, senza freni.
Soffre, impara sulla sua pelle che significa essere feriti e gelosi, lui che non era mai stato nè l'uno nè l'altro.
Scoprire l'amore con lui è un'avventura che diventa meravigliosa e non finisce mai.
Quanto vorrei un uomo così nella mia vita *sospiro di rassegnazione*
Bella la drabble, bella e concisa.
Quell'unico pensiero decente che formula lo coglie di sorpresa e lo fa scattare.
Amore, amore, amore.
Corre da lei che litiga con lo sportello della macchina e le dice che la ama e lo sente nel cuore che esplode nel petto che è vero.
Bello, bello, bellooooo <3
Come fai, come fai a farmene innamorare ogni giorno di più?

Je t'adore.

13/02/13, ore 13:16

Il titolo di questa drabble mi piace un casino.
Rispecchi aprofondamente, secondo me, la psicologia e il carattere di Kim.
Bella è la Tonna, Rachel quella forte, Emily quella gentile, Claire la bambina...e Kim?
Kim rimane sempre ai margini, anche nella saga.
Tu già in "Cristallo" me l'avevi fatta adorare, ma qui ancor di più.
Qui non è l'amica di Rose, lei. Qui è se stessa, davanti ad un falò col maglione largo per ripararsi dal freddo che pizzica la pelle, abbracciata a Jared che si preoccupa per lei.
Questo paradosso è strano.
Prima lui non la notava nemmeno, adesso è il suo mondo.
Forse l'imprinting non per tutti è una cosa negativa.
A lui è servito per trovare l'amore puro e incondizionato di chi già ne possedeva in abbondanza nel cuore da anni.
Oh, potrei parlare di loro tanto a lungo.
Mi piacciono.
Sono, da oggi, ufficialmente la coppia al margine.
E non per questo la meno bella.
Un abbraccio tesoro mio.
Sempre brava. Tu sì che le drabble ce le hai nel sangue.

13/02/13, ore 12:53

Sono particolarmente sensibile su questa coppia, lo sai, visto che ho appena sfornato dieci pagine fresche fresche di loro.
I miei, però, erano divertenti e sciocchi. Innamorati e abbracciati.
I tuoi sono sofferenti e mi fa male.
Lui che non ne azzecca una e la ferisce involontariamente e si sente di nuovo inadeguato.
Lei che si sente respinta, non all'altezza e si taglia i capelli per ricevere le sue attenzioni e poi, quando non le ha lo stesso, prende l'iniziativa e lo bacia.
Vorrebbe non essere Claire, vorrebbe che lui non si sentisse sbagliato con lei.
Ma Quil è così che si sente e la scansa.
Non può.

Aaaaaaah, disgraziata, che colpo al cuore.
Sono triste ma loro sono belli.
Fortuna che ci penso io a regalargli l'happy end, oh u.u
Smuack, tesoro <3

13/02/13, ore 12:49

In cento parole o poche di più c'è una storia intera, che va anche oltre quella che la Meyer ci ha raccontato.
C'è il primo incontro fra Bella e Jake, che non se lo ricorda ma sicuramente sarà stata lei a parlargliene e a fare in modo che lo conservasse nel cuore.
L'aveva riconosciuta anche da neonato che era lei e avvertendo la sua presenza aveva aperto gli occhi.
E' un'immagine così dolce e delicata che è difficile separarsene.
Poi ci sono i bambini, con i loro baci piccoli e i giochi e le mani sempre sporche di terra.
Infine c'è l'amore che sboccia, adolescenziale prima, maturo dopo.
Fino alla fine, fino alla morte.
La morte di lei.
E per quanto lui continuasse a ripetere ai quattro venti ''forse anche dopo'' -e per chi odia l'imprinting come noi questo è successo davvero.- non la riconosce.
La guarda ma di Bells non c'è più niente.
Le sbucciature sui palmi, gli occhi grandi e di cioccolato, la goffaggine...la vampira s'è portata via tutto e sì, lui la ama e non smetterà mai, ma non è lei che lui vede.
Bravissima tesoro.
Tante emozioni anche concentrate. Ci vuole maestria per questo <3