Ino x Sakura
di jon63

30/12/13, ore 00:16

complimenti ai scritto proprio una bella storia e il fatto che un inoXsakura la rende ancora piu bella visto che io adoro questa coppia ma purtroppo non ci sono molte storie su di loro spero che tu scriva altre storie su questa coppia alla prossima recensione

22/06/09, ore 18:28

Bellinaaa! (:

Mirto
16/01/08, ore 20:20

Wow, wow, WOW!!!! *.* Bellissima questa, l'adoro!! Complimenti! *.* Se non s'è capito (seeee, ceeeerto... XD) sono una fan di questo pairing!! E sinceramente, le preferisco insieme piuttosto che rivali!! INO-SAKU TOGHETER FOREVER!!!

25/09/07, ore 17:41

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

Leila
23/08/07, ore 20:50

Bella!Bravo Jon!

23/08/07, ore 13:40

come??? O_O ho capito male io o la ff è finita?...spero di no!! >.< aggiorna se nn è finita!! la fic me piaze!!

Rossana
15/08/07, ore 20:14

cavoli!! Scrivi capitoli piu lunghi!!! T.T cmq ottimo capitolo aggiorna presto!!!

kiarahime
15/08/07, ore 11:09

io preferisco le fic con i capitoli corti piuttosto che quelle con pagine su pagine! il secondo capitolo è ancor meglio del primo secondo me! anche perchè è stato unaspettato! povero chouji.. si sarà sentito un po' usato! ciao a presto, spero!!^^

15/08/07, ore 10:14

Bella, mi piace!! E' scritta bene, e la coppia è fantastica! Complimenti!

13/08/07, ore 18:15

Shoujo-ai? Ma bene! Ho trovato esattamente tre fic con questo avvertimento, di cui una scritta da me! In Italia non sono molto diffuse, per cui la tua giunge graditissima! Se posso azzardare un giudizio, ho trovato Ino un po' OOC, ma caratterizzarla come timida potrebbe essere interessante, o - quanto meno - originale! Ti consiglierei di soffermarti di più sui personaggi e sulla narrazione, che mi è parsa un po' frettolosa! Aspetto il prossimo chap, mi raccomando, aggiorna presto! :)

13/08/07, ore 16:22

Mi piace molto (sinceramente a me piace qualunque cosa ci sia Sakura in mezzo! XD)...aggiorna prestissimo...baci

kiarahime
13/08/07, ore 16:14

evviva una shoujo-ai! delicata e molto carina! adoro questo genere, infatti anche io sto scrivendo una fic inoxsakura! spero di vederla presto aggiornata! ciau