Never Enough
di imtheonekeepingyoualive

03/08/17, ore 00:19

Confonde molto questa fan fiction. Quello che è certo è che Derek e Stiles hanno una relazione sessuale clandestina.
Non ho capito bene se hanno deciso di troncare questa relazione quando Stiles è andato al College, per cui il ragazzo era liberissimo, per quanto doloroso, di stare con chi voleva, oppure se non hanno interrotto la relazione, rendendo così Stiles un traditore.
Che abbiano interrotto o no questa relazione mentre Stiles era al College, ora l'anno comunque ripresa, o la riprenderanno… ma la fantomatica ragazza? È vero che Stiles si è trovato una ragazza, oppure quel profumo non era altro che un nuovo deodorante, un profumo, un ammorbidente che aveva, appunto, un profumo troppo dolce che ha indotto Derek a credere che si fosse trovato una ragazza?
Tess

30/06/15, ore 15:05

Magnifica bellissima incredibile appassionata e dolce.
Bellissima Shot e per essere stato il tuo primo tentativo nel fandom davvero niente male.
Baci Nakia.

29/08/14, ore 19:32

Ho solo una cosa da dire... FAN-TA-STI-CA! L'ho amata alla follia!
Adoro il modo in cui scrivi.
Credo che sia il sunto di cosa sia realmente Sterek.
Ottima trama. Ottime descrizioni.
Solo... WOW!

01/05/13, ore 00:24

Innanzitutto, adoro questo stile. Srsly.
L'angst ci sta sempre, perchè siamo masochiste e ci piace soffrire e perchè, andiamo, questi due sanno essere angst come nessun altro.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, li trovo fedeli al telefilm, Stiles così agitato e irrequieto e Derek che si trattiene perchè vuole farlo e non perchè ce ne sia in realtà bisogno.
Mi piacciono le descrizioni, le ripetizioni di parole strategiche, l'atmosfera di bisogno e paura e possessività che si respira durante tutta la storia.
Unica, piccola pecca è la punteggiatura a tratti troppo calcata, per così dire-l'Inglese, si sa, ha una punteggiatura tutta diversa e renderla in Italiano non è semplice come sembri.
Durante la lettura mi sono crogiolata nello stile così brit che hai usato, ho immaginato come fosse lo scritto in lingua "originale" e devo dirti che sarei davvero curiosa di leggerlo.
Detto questo, well done! Una bellissima prima fanfiction sulla coppia. Ho apprezzato :)
xx, B

22/02/13, ore 13:45

mi auguro vivamente che questa non sia stata e non sarà la tua ultima fic sterek. personalmente, scrivere al presente mi ha dato un senso di immediatezza ed un'emozione molto piú reale e viva. brava! e comunque, come si puó non emozionarsi pensando a quei due? ;-)

03/02/13, ore 19:07

Molto, molto carina, una delle migliori che ho trovato su questa coppia! Davvero complimenti:)

25/01/13, ore 22:36

Bellissima e adoro il fatto che scrivi al presente, anche se io per il medesimo utilizzo sono stata criticata cperché "rompe l'effetto favola". Questa è qualcosa di meno casto di una favola, quindi tutto è lecito ;)

25/01/13, ore 12:20

Oh mio dio santissimo.
Io amo da impazzire come scrivi, cazzo.
Le tue Frerard sono bellissimi, ma questa non è assolutamente da meno!
Ho adorato entrambi in questa storia, sono pucciosissimi.
Vorrei chiederti il link del sito dove pubblichi le tue storie in inglese, se possibile.
Ancora i complimenti per aver descritto alla perfezione i pensieri e i caratteri di entrambi.
Con affetto, Marceline- Flavia.

24/01/13, ore 15:38

Dio, tutto questo è troppo. Troppo dolce,troppo romantico, troppo emozionante. È scritta davvero bene, mi è piaciuta tantissimo. Il rapporto tra Stiles e Derek è così strano, eppure sono perfetti insieme. Complimenti! Dre

24/01/13, ore 12:44

Ma quanto sono carini Derek e Stiles?!? Insomma è impossibile non adorarli!
Mi é piaciuto molto il fatto che fosse scritta dal punto di vista di Derek e il fatto che finalmente si sia mostrato un po più umano...insomma ha pianto!!!
Storia ben fatta complimenti!
Un bacio Petra