Raccontami una Storia..
di Envy_Love

29/09/11, ore 17:42

6 stata bravissima ** adoro qst coppia e adoro te ke l'hai scritta grazie :D
cerkavo una fic del genere da mesi *^*
6 fantastica
6 un mito
okok adexo basta se no ti faccio montare la testa xD
Cmq è bellissima e merita di stare sì nelle seguite ke nelle ricordate e....
NELLE PREFERITE!!! ^-^
Grazie ancora :D ora dv proprio andare ciaoo

31/01/11, ore 19:27

che bella questa storia *-* complimenti!!!!

18/12/10, ore 22:21

E io la metto immediatamente tra le preferite *-*
E' stupendaaaa *-*

22/08/09, ore 19:53

O santo dioO__O è venuta bene!!!!!!!!!ANZI BENISSIMO!!!!!!anche se non sono una fan accanita degli yaoi XD però Wrath e mio figlio e envy è mio marito e gli devo accettare XD

07/11/07, ore 15:27

sono ALLIBITA! per quanto mi pare impossibile vedere envy e wrath così... mi piace da MO-RI-RE!!! è troppo bella!! ^_^ una domanda sola... ma... credi davvero di essere pervertita? credimi ne ho viste (ehm.. lette) e scritte di mooooooooolto più picanti... >8D nn ti preoccupare nn sei pedofila! baciotti by RenAlchemist93

21/08/07, ore 20:16

Gioiah, picciotta, lovvaH mia... *O* Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa storia! *.* Mi inchino alla tua bravura io, che a malapena riesco a scrivere "cane" correttamente! @_@
Certo che però Envy...PamPino cattivo è.é Vieni qui che ti ficco il bastone per rigirare la polenta su per il cu...eh-ehm...dicevo. Sei braverrima come sempre, migliori sempre di più. Continua, continuaaaaa e deliziaci con le tue fic! *ççç*

20/08/07, ore 21:09

Hey you! Ma perchè non l'aggiorni?
È così bella! Daiiiii aggiorna! Ti pregoooo!!!
Un itazura na kiss Mirty!

15/08/07, ore 01:40

Ma quale pedofila! °_° è davvero bella! Come ho detto amo qst coppia, e a dir la verità nn ne avevo mai lette di lemon su loro due...davvero brava! Però... Envy, potevi essere un pò più delicato <_< * pikkia Envy cn bastone * X°D
cmq mi è piaciuta davvero, continua così!

14/08/07, ore 13:49

L'ho letta ora x via di alcuni problemi...Che dire..è una storia bella! Nn sentirti pedofila io scrivo di peggio U_U Sei stata molto brava, hai espresso bene i sentimenti del momento, e la timidezza del piccolo Wrath, lo sai che mi piace come scrivi perciò non ti stufo oltre! Sei sempre bravissima^^ Kiss

13/08/07, ore 19:02

come dire una storia un pò piccante! ma comunque bella!^^ complimenti!!^^ certo ency un pò più delicato poteva esserlo ù_ù