Un incontro tanto aspettato
di njallerslaughx

08/12/13, ore 13:14

Bellissimo fanne altre scrivi troppo bene *-* dioo fanne altre presto così le leggo.

11/05/13, ore 13:43

Ehiiiii :)
Scusa se non ti ho risposto, ma ho pensato che fosse meglio risponderti direttamente in una recensione.
Dopo tutte le recensioni che mi hai fatto sarei passata sicuramente u.u
Alloraaa parlando del capitolo :)
Devo dire che mi piace molto e per essere la tua prima FF devo dire che sei bravissima **
Spero che metterai la FF già pronta sono curiosa :)
Baci Ale <3

20/03/13, ore 21:56

Ehi bella! Mi sono ripromessa di essere sincera nel mia recensione.
E' un po' banale la trama... più che banale è davvero irreale...
Ci sta la vincita del pass per il backstage, ci stanno i tweet, ma mi sembra molto 'tirata via' questa storia.
Potevi far passare del tempo, almeno un po' di giorni e fare in modo che Niall conoscesse un po' lei... non sa niente di lei eppure, tra migliaia di fan che gli ronzano intorno, riesce a capire in... quanti (?) ... dieci minuti che si è innamorato di lei.
Ok, esiste il colpo di fulmine, e se avessi fatto svolgere la storia in più giorni sarebbe stato più 'reale'. Non so se mi spiego.
In più volevo informarti che la scrittura 'a copione' non mi fa impazzire.
'A copione' significa soltanto *Niall: "discorso" Io: "discorso"* eccetera...

Non prendere questa recensione come un insulto personale, perché in vari momenti, devo ammettere, che mi è risultato simpatico il tuo modo di scrivere. Prendilo solo come un consiglio per il futuro.
continuerò a seguirti, perché in un certo senso la tua scrittura mi 'intriga', ma in questa os sono davvero obbligata a metterla neutra.

Spero non mi odierai per questo...
Baci, alla prossima :)

-ehydarlin

09/02/13, ore 23:01

Ciao .... :3 Eccomi qua!
Scusa il ritardo, ho dovuto lottare con mia madre per riavere il computer! :D
Anyway, non è brutto come dici tu! Anzi mi è piaciuta moltissimo questa os!
è scritta molto bene, mi piace come scrivi, e l'idea è molto carina!
Complimneti.
ps: ti aspetto da me!
Un bacio.

24/01/13, ore 14:50

Beh che dire.. Inanzitutto ciao xD allora tu mi stupisci sempre di più!! Non solo sei fantastica e leggi e recensisci tutte le mie storie, ma sei anche fantastica a scrivere!! No davvero mi è piaciuta moltissimo!! Appena pubblichi qualcos'altro fammi sapere!! :) ciaoooooo

24/01/13, ore 13:52

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ovviamente mi farebbe piacere conoscerti, è da tanto che sto su EFP  e non conosco nessuno u.u

-Sara_Scrive