like we're gonna die young
di Eureka90

28/08/13, ore 20:50

Non la continui più? É da molto che non aggiorni e voglio sapere come andrà avanti.
Fammi sapere
Un bacio Yukki. <3

17/03/13, ore 11:06

Bella storia, hai un modo di scrivere semplice e diretto.
Conosciamo il passato di Sasuke sappiamo perché fa quel lavoro ma ora sembra che la sua vita inizi a migliorare.
Il passato di Naruto invece è un mistero: lavora, gli piace divertirsi, ha una madre viva, forse un padre e sicuramente un dolore nel cuore (Amy).
Sai non so proprio che direzione prenderà la storia e mi piace.
Al prossimo capitolo

11/03/13, ore 18:16

In ritardo a recensire D: Chiedo scura, ma il latino è un amico appiccicoso -.-''
Alloooora, è scontato dire che sono sempre più curiosa e che aspetto il prossimo capitolo con ansia?
Immagino di si ma, ehi, ci tengo u.u
Allooora, come progredisce la cosa??
Fammi qualche spoiler sul prossimo incontro fra Naruto e Sasuke, please!!
Questo capitolo m'è piaciuto molto! Vorrei tanto sapere di più su Amy!
Scrivi bene ed a parte qualche errorino qua e là mi sembra tutto a posto =)
Complimenti
Wani

09/03/13, ore 15:48

ciao ^^, ho appena letto la tua storia e mi piace molto *^*
Mi piace soprattutto Naruto, ma anche Sasuke devo dire che mi piace (intendo dire che mi piace come li hai caratterizzati)
ma sai che la ragazza dai capelli rossi pensavo più che altro che fosse la sorella di Naruto, visto che somigliia a Kushina ho pensato a questo, più che alla sua ragazza, si vedrà xD
ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Naruto e Sasuke visto che sono rimasti soli soletti
alla prossima, baci :*
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 03:48 pm)

09/03/13, ore 12:16

Ciao, non preoccuparti per il ritardo!
Povero Naruto, quindi non ha perso solo suo padre, ma anche Amy che era la sua ragazza? Anche se assomiglia molto a Kushina, quindi avevo pensato fosse sua sorella, però avendo bigiato insieme a scuola mi ha fatto ritornare sull'ipotesi della ragazza.
Comunque sia, quindi Naruto è andato in quel locale e poi si è ubriacato stando malissimo, come mai? E' successo qualcosa? O è stato un modo per non pensare ad Amy?
Ora Sasuke si dovrà "prendere cura" di lui, cosa succederà fra i due visto che passeranno la nottata insieme?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

28/02/13, ore 21:57

Ciao =)
Ho aggiunto la fict fra le seguite già da un po' e non ho nemmeno recensito =)
Dunque, bellissima fict. Io pendo dalle labbra di Sasuke, lo ammetto, ma mi piace come lo hai descritto. Non è Oc, almeno non troppo, inoltre scrivi molto bene!
Naruto è un personaggio da chiarire, bisogna ancora spiegare un bel po' di lui, ma sono davvero molto curiosa!
Spero che aggiornerai presto, io sto qui a recensire!
Complimenti, ancora
Wani

10/02/13, ore 18:49

Bello come al solito^^
Spero in un seguito.
Comunque mi è dispiaciuto un sacco per la fidanzata di Naruto,infatti grazie a questa prerogativa hai saputo spiegare il carettere un po "menefeghista" di Naruto.
Sasuke così geloso e curioso di scoprire chi sia questo misterioso ragazzo mi è piaciuto**
Finisco qui con il scusarmi per il ritardo nella recensione(troppo impegni*tutte scuse*XD)
A presto,Vane♥

06/02/13, ore 13:44

Quel Sai non mi piace per niente! è arrivato a fare le avances davanti a tutti, a mettere la pulce nell'orecchio su Naruto (e infatti ci fa più attenzione), e per di più lo pedini e cerchi di fartelo sulla strada? Te lo dico e te lo ripeto, non mi piaci, però per la storia mi piace eccome XD Adesso voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo. Sasuke mi piace come caratterizzato e tranquilla, non ho trovato errori :) Un bacione da marynana89

06/02/13, ore 10:02

Ciao, tranquilla, di errori particolari non ne ho trovati.
Sasuke è stato messo "in guardia" su Naruto, però i due non fanno che ritrovarsi e Naruto sembra essere interessato al moro, anche se per ora è probabilmente solo un'attrazione fisica.
Sasuke deve anche stare attento a Sai!
Al prossimo capitolo, kiss

27/01/13, ore 22:10

Come dicevo prima sasuke è maledettamante OCC,ma è fantastico.
Non vedo l'ora di scoprire perchè Sai e Karin hanno detto quella frase,penso di aver capito il nostro Naruto:bello e dannato,insomma cambiamo i ruoli.
Karin è la solita piattola,spero non dia rogne ai nostri eroi u.u come spessissimo fa,insieme alla big babol gigante e la emo bionda..
Mi è letteralmente mancato il fiato quando Naruto è scomparso perchè Sakura lo chiamava,pensavo:ecco,ora comincia"ho cercato il tuo nome" invece vengo a sapere che Sai lo conosce e finalmente respiro,mi fa piacere che abbia accettato la proposta di Iruka,ce lo vedo come spogliarellista,non mi è mai capitata una storia del genere,cioè è un tema che si affronta spesso,ma non in questi ruoli.
Spero di leggere presto il terzo,anzi lo pretendo*armata di kunaiXD*
Bacioni,vanefsmithchan♥

27/01/13, ore 14:57

Come dicevo nello scorso commento, questa storia mi incuriosisce e mi piace davvero molto. Hai dato una svolta nuova alla storia. Di solito, ora stavano già scopando da qualche parte, mentre è successo altro. Mi è piaciuta molto come capitolo, e ha appianato la strada per il prossimo che sarà davvero interessante. Adesso mi fa paura Sai. Ho come l'impressione che vorrà combinare qualcosa tra Naruto e Sasuke. Si metterà in mezzo e li separerà? D: Ora hai destato la mia curiosità! Al prossimo capitolo. Un bacione da marynana89

27/01/13, ore 14:55

Ciao!Comincio con il farti i più graditi complimenti,non solo è ben scritta e il testo scorre perfettamente,ma è anche coinvolgente e reale.
Sasuke così OCC lo gradisco alla grande(in quanto sia la prima a trasformarlo da borioso a fluffloso^^")
Comunque Naru così spensierato mi piace moltissimo.
Vado al secondo e vedo come procede.
Baci,vanefsmithchan

27/01/13, ore 13:52

Ciao, Sasuke alla fine ha accettato al lavoro, in fondo era una offerta vantaggiosa, sono soldi assicurati al posto di andare a prostituirsi e potrà rivedere anche Naruto.
Cosa succederà ora? Cosa gli racconterà Sai sul conto del biondo.
Sarà uno che tende a rimorchiare ogni volta una persona diversa?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 01:53 pm)

24/01/13, ore 00:01

Davvero molto interessante come storia. Mi è sempre piaciuta l'idea di un Sasuke che non gli riguardi più niente della sua vita, ma che comunque continua ad andare avanti. E poi sono una fan del NaruSasu anche io (anche se ho scritto molte più SasuNaru per il momento XD). Adesso che Naruto si è avvicinato alla sue "preda", non credo che se lo lascerà scappare. E meno male! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione da marynana89

23/01/13, ore 23:17

Ciao, come inizio è carino e mi ha incuriosito anche se di Sasuke costretto a prostuirsi per mantenersi dopo la morte dei genitori ce ne sono di storie, ma sono sicura che tu la renderai in un modo diverso e particolare, quindi aspetto di scoprire cosa succederà con i prossimi capitoli.
A presto, kiss