Red In Love
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/19, ore 16:47

Brighella!!!
Il figo frigido gelido ha quasi ammesso i suoi sentimenti!!!

Non vedo l'ora di leggere la parte del concerto!

11/09/17, ore 20:28

Ciao! Oddio è un po' strano scrivere un commento dopo tanto tempo. Mi ero presa una pausa da EFP e quindi non avevo potuto recensire questa storia che già seguivo e già in precedenza avevo recensito, ma oggi ho ripreso a leggerla e sinceramente sono contenta di averlo fatto. Tuttavia sono rimasta a bocca aperta perché pensavo fosse finita e invece il capitolo si chiude al momento più bello. Devo dire che erano molti i capitoli che mi mancavano e sono contenta che non mi abbiano deluso. Forse in alcune parti Kyoya è risultato un pochino OC, dato che non ha mai veramente pensato solo ai suoi benefici e ad ereditare la compagnia del padre (cosa che tuttavia si capisce solo alla fine dell'anime e quindi alla fine del primo anno scolastico di Harui, mentre mi è sembrato di capire che la tua storia fosse ambientata all'inizio dell'anno), però per il resto si è dimostrato essere un bellissimo personaggio che hai sviluppato veramente bene e che spero, alla fine, possa finalmente accettare i suoi sentimenti.
Mi sono piaciuti anche tutti gli altri personaggi, ovviamente, e soprattutto: finalmente anche Mori-senpai si è trovato la ragazza! ahhaha
Honey dolce e carino come sempre, anche Tamaki imbecille (in modo affettivo eh) come sempre, e i due gemelli frienzonati onnipresenti. Anche il personaggio di Rossana è stato molto interressante e, soprattutto, hai dimostrato i vari aspetti del suo carattere.
Non so quando e se aggiornerai (spero di si ovviamente T.T), in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio :*

06/10/16, ore 21:01

Ti prego... non dirmi che è da un anno che non aggiorni... Mi sarò registrata oggi ma la tua storia la seguo da tipo mesi, e sinceramente la trovo troppo bella! Come mai non c'è il capitolo 17??? Qui ci vuole un finale col botto!!
In ogni caso storia stupenda, è divertente e ci si immedesima benissimo, riesco a sentire tutto ciò che provano i personaggi, sul serio! Ne è valsa davvero la pena farsi sgridare hahaha

02/01/15, ore 22:35

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi e piaciuto molto. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.

01/10/14, ore 20:10

ti prego fa succedere qualcosa tra quei due!sto impazzendo,li amo capisci?
la storia è fantastica,ti prego continua al più presto.

(Per caso ti piace l'anime Rossana? perchè appena o letto il nome ho pensato a lei e appena Honey disse 'Sana-chan' ho pensato che tu gli avessi dato quel nome per lei.
e quando Akito le si avvicinò alla festa mi è venuto da pensare a Sana e Hakito hahaha.)

30/09/14, ore 16:07

Ma ciaooo!! Ormai la tua storia cominciava a mancarmi un po, per fortuna è arrivato questo nuovo capitolo! Comunque dopo averlo letto è come se tutta l'ansia che prova Rossana per l'imminente incontro con Kyoya si fosse trasferita un po anche a me hahaha ;P

23/09/14, ore 13:52

Sei vivaaaa!!! D: Non l'avrei mai detto! Ma quanto ancora li devi far patire prima di metterli insieme quei due?? comunque il capitolo è stupendo come sempre, anche se qualcosa mi dice che il bel finale accadrà durante il concerto! (lo spero sono curiosa di vedere come va a finire)
Un bacione e aggiorna presto,
KKH

16/08/14, ore 22:56

Ciao! Eccomi qui, beh sono successe davvero tantissime cose in questo capitolo e devo ancora abituarmi all'idea hahaha comunque non vedo l'ora che quei due si rivedano!! ;P Sono passati 4 anni e non fanno altro che pensare l'uno all'altra e viceversa... se non è amore questo! ;)

19/07/14, ore 01:28

Aspettavo da un po' il nuovo capitolo, adoro la tua storia ; u ;
Aggiorna presto, è sempre un piacere leggere questa fanfic. <3

25/06/14, ore 16:39

Ciao!! Eccomi qua! Mi era mancata tanto la tua storia...
Beh che dire?! Questi colpi di scena proprio non me li aspettavo, prima Kaoru che ha una cotta per Rossana e poi soprattutto Rossana che lascia il Giappone! Speriamo che quella vocina che per adesso è rinchiusa nei meandri del cervello di Kyoya esca finalmente fuori e si faccia sentire! xD
Un bacione, come sempre attenderò con la mia immancabile curiosità il prossimo capitolo... :)

11/06/14, ore 14:57

Finalmenteee! mi è mancata un casino questa fanfiction! E dopo mesi è FINALMENTE qui! Bellissima e interessante come sempre, forse quest'ultimo capitolo un po' meno (?) Davvero sono felicissima e aspetterò con ansia il prossimo! Baci :* ~Siria:3

03/04/14, ore 01:21

Ciao cara, eccomi qui a commentare anche questo capitolo...
Beh intanto ho adorato la scena della limousine!! Ormai sono veramente a un passo dal fare qualcosa!
A proposito, odiosi matrimoni combinati! Almeno speriamo che tutto questo faccia ingelosire ulteriormente Kyoya e che magari per una volta segua finalmente quello che gli dice la sua vocina della pazzia!
Alla prossima, un bacio ;)

31/03/14, ore 16:51

Ma io mi sono accorta ora di questo capitolo!
Bellissimo come sempre, stavolta non c'erano errori (o almeno io non ne ho visti)!
Mannaggia all'orgoglio di Kyoya che rovina ogni cosa..
E diciamo che il comportamento di Tamaki mi ha lasciata di sasso, così è molto meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
Alla prossima recensione,
Noise_Manga

28/03/14, ore 14:35

Che dire? Perfetto e bellissimo come al solito... solo una domanda: si metteranno insieme prima o poi??
Aspetto con ansia una tua risposta e, naturalmente, un nuovo capitolo!! ;)
-KKH

17/02/14, ore 00:11

Oh no! Un'altra fidanzata ufficiale... cosa ci combini caro Kyoya?!
Non vedo l'ora di sapere cosa farà questa ora che ha sentito la loro conversazione.
Poi adoro il fatto che Rossana faccia finta che non esista e che lui questo non lo sopporti!
Beh che altro dire, mi pare di aver detto tutto... quindi al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]