Languore
di emily colburn

06/03/13, ore 17:00

It seems to me that you are keeping your new year's resolution... I couldn't be more proud of you...

I love you so so much...

Lady S.

P.S.
I do really want writing again with you...

26/01/13, ore 21:32

Ma quando sei meravigliosa tesoro mio?
Io bhò, ormai non mi sorprendo neanche più, che sei uno spettacolo te l'avrò detto mille volte. E sono così fiera di te e di questa storia appena nata che non riesco a scriverti neppure una parola sensata. Sappi solo che sono orgogliosa di te, e che ti voglio un bene dell'anima.
Ti volevo dire poi, che quella cosa lì è successa, te l'avevo promesso no?
Ti aspetto piccina mia con il prossimo capitolo di questa cosa meravigliosa, che poi guarda un pò, è la tua vita.
Sophie.

26/01/13, ore 01:07

Domandarsi da quanto tempo non leggo qualcosa di tuo e non arrivare ad una risposta perchè non ne ho idea.
Ho visto il tuo nome in alto, nella cima dei preferiti e ho pensato: "ehi, guarda un po' chi c'è!" e così, al posto di andare a letto, indecisa se leggermi un libro o ascoltare un po' di musica per passare il tempo, ho deciso di leggere te... e quanto mi mancava farlo! Non so cosa dire perchè ho perso il conto di quante volte ti ho fatto i complimenti per la tua scrittura, per il tuo saper trasmettere emozioni vere e fortissime attraverso le parole e, ancora una volta, non mi deludi. Sei sempre bravissima, sempre meravigliosa, ciò che scrivi è vero, è reale, ti fa entrare nella storia, come se fossi al cinema e avessi tutto davanti ai tuoi occhi, o in altri casi come se fossi la protagonista, ti senti lei, sei lei. E' un dono speciale il tuo e sai perfettamente come usarlo e soprattutto non sei mai banale, sai essere sempre originale, nella tua testa c'è un mondo bellissimo e ti ringrazio per la tua voglia che hai di condividerlo con noi.
Detto ciò, sei sempre meravigliosa, si era già capito? E mi hai incuriosita, quindi aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Ire.

24/01/13, ore 16:22

Wow. Wow. Wow.
D'accordo, mi riprendo.
Tu + Originale Romantica + Long = Capolavoro.
Questo prologo mi piace un sacco, si legge che è una meraviglia e già sono curiosa di sapere cosa succederà con Milo. Tra l'altro, poi voglio saperla la vera storia, eh. Non voglio scoprirla su Efp, che fa brutto.
Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare e sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di stupendo. Leggere di Londra, poi, da una che ormai la conosce a memoria... rende tutto ancor più perfetto.
Aspetto il prossimo capitolo, tesoro, e la nostra tanto attesa chiacchierata.
Un abbraccio.

24/01/13, ore 12:10

Posso mettermi a piangere? Posso, vero? Rivederti in cima alla lista dei miei autori preferiti e vedere che non è una oneshot mi hanno fatto saltare il cuore il gola e cascare nello stomaco tutto d'un colpo. Vedi cosa fai, amorottola mia?
Ritrovarti in ogni parola, rivederci tante cose di cui abbiamo parlato e, nonostante tutto, sapere che non sei proprio tu, fa un effetto strano. Mi viene voglia di correre all'aeroporto e venirti a trovare, per dire. Prima o poi lo faccio, sappilo. Ma parliamo di questa piccola introduzione, come la chiami tu. Che io adori il tuo modo di scrivere già lo sai. Che tu mi sia mancata come scrittrice anche. Cos'altro potrei mai dirti se non che aspetto il prossimo capitolo a gloria e non vedo l'ora di ritrovarci la mia DeeDee in ogni vocabolo, anche se si nasconde bene e se gli eventi cambiano? Eh, no, non posso dire che ci sarai tu nella storia in quanto personaggio, ma che io ti rivedrò ugualmente dietr ogni parola, perché solo tu puoi scrivere in un modo così stupendo e lasciarmi senza parole, solo tu hai quella delicatezza nel descrivere i protagonisti e le loro emozioni. Solo tu hai un dono così potente da riuscire a trasmettere un mondo con poche paole. Tienitelo stretto e regalacene un pezzetto ogni tanto, ché fa bene al cuore leggerti.
Ti voglio bene, tanto, piccoletta mia. E mi manchi, troppo.