Through Glass
di linkin park

22/09/07, ore 23:11

Dolcissimi loro, questo capitolo è davvero scritto benissimo amova...me li vedo loro due a risvegliarsi nel prato col sole che li accarezza...Descrivi ogni sentimento con naturalezza e dolcezza, sei bravissima, davvero. Aspetto presto il seguito eh! =P Non vedo l'ora di spupazzarti =** Ti voglio bene ♥♥

15/08/07, ore 20:35

Momooo! Eccoti in una nuova avventura ^^ Sono molto felice che l'ispirazione ti abbia fatto visita, così potrò leggere ancora una tua storia dolcissima! Come già scritto, adoro il titolo, l'ambientazione, la protagonista, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima :*

15/08/07, ore 02:48

amova...ma..ma cominci una nuova ff e non mi dici nulla? sigh ç_ç Comunque... già l'inizio mi prende un sacco, poi sarebbe la mia aspirazione diventare fotografa proprio per seguire eventi del genere (soprattutto perchè combinerei fotografia, musica, e viaggiare..che sono le cose che preferisco =P)...Sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo quindi posta presto!! ;)

14/08/07, ore 11:07

vuoi sapere se devi continuare a scrivere o no? beh, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! sono curiosa di sapere cosa succederà di bello a queste ragazzuole! aggiorna il più presto possibile! kisses ^^

14/08/07, ore 00:36

bello, mi piace! *me vorrebbe tantissimo andare al warped, si accontenterebbe anche di fare un oggetto di arredamento* E adesso incontra i My Chemical Romance, vero? Aggiorna presto :-***
xoxo

Ika_LiL ReBeL
13/08/07, ore 18:52

me arriva prima ^__^ dai ke già mi sto appassionando, sembra interessante! voglio leggere di più quindi mi sa proprio ke ti seguirò ^^ baci Ika