1969 January
di JennyWren

05/04/13, ore 23:28

Sto leggendo le tue storie, sappilo. Io. Ti. Osservo.

Sto per piangere. Secondo me hai saputo riprodurre esattamente le emozioni di quel periodo lì. Ho le lacrime agli occhi, bravissima. Tutto ciò è così toccante. La rabbia, le litigate... Ringo... Il gruppo che finisce. Perché le cose belle devo finire per forza? Che cazzo di legge è questa? Perché i Beatles sono finiti?
Che dire... meravigliosa. Di più. Il modo di scrivere mi piace, mi piace tanto. È davvero bello.
È scritta talmente bene che ho avuto l'impressione di vivere l'emozioni sulla mia pelle...
Grazie per avermi commosso, grazie di cuore.

Ps: mi piace molto anche come hai descritto i personaggi. In particolare George .
"George arrivò con la sua solita camminata, attento a non fare troppo rumore e, posato il cappotto, salutò gli altri con un semplice Hey"

Ciao, saluti.
-Winston_

18/03/13, ore 12:27

Be che dire se non: MERAVIGLIOSA!
Davvero, una storia molto toccante e realistica. I sentimenti dei personaggi sono resi così bene da poter essere condivisi persino dal lettore. Posso sentire perfettamente la rabbia di John e questo solo grazie alle tue meravigliose descrizioni. Mi piace molto il tuo stile, nel quale rivedo un po' il mio ;)
Tanti tanti complimenti.
Giulia.

25/01/13, ore 16:48

OMG è scritto splendidamente come ogni cosa scritta da te!
Ma non posso fare a meno di dire che è tristissima... Forse anche perché nella realtà i Beatles quella fine l'hanno realmente fatta, però leggerlo è spiazzante, molto spiazzante.
Io racconto è splendido però :) good job!
Ho percepito realmente la rabbia di John... Ho immaginato tutte le scene, ma soprattutto questa, nei minimi dettagli.
Coi tuoi racconti riesci sempre a farmi immaginare ogni singola cosa, ogni singola espressione del viso....ed è questo che secondo me dovrebbe riuscire a fare un buon scrittore. Un buon scrittore deve far lavorare il lettore di fantasia e immaginazione e far vivere, anche se sono nella sua mente, le vicende scritte e tu questo lo fai divinamente!
E non dico questo solo perché siamo amiche e ti voglio bene, lo dico seriamente, per cii BRAVAAAAAAA
Continua così tesoro <3
Ti voglio tanto bene <3
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 05:03 pm)